Miranda - Vamos a la playa

Aperto da passion90, Gennaio 04, 2007, 17:35:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

passion90

Bellissimo disco dell'estate 1999!!!
Il pezzo è anke presente nella hit mania dance 1999, preceduto da "Tell me why" di Prezioso!!! Il passaggio tra le 2 song è spettacolare e ki come me possiede il cd può confermarlo!!!L'ascolto ancora oggi a cannone!!!

Dmdj

Ineffetti c hai ragione d altronde da 2 song così belle ke vuoi ke esca fuori??
Come Back!

Fabiusdance

quoto cn te passion90!!!!
Ank'io ho quel cd.....veramente un passaggio sublime... :D

1999er

beh ank io ovviamente ho quel cd e quel passagg in particolare è stato uno dei primi "!elaborati"....CMQ SULLA SONG NIENTE DA DIRE SUCCESSONE PLANETARIO.

xò la subside euro version (piu dance) era da paura e la preferisco all'originale..sta versione ha il sinth stila anni 90  :-*
1999 Style

-Ritirato-

Anche io ho il cd Hit Mania dance estate 99 e devo dire che quel passaggio di Miclini passerà alla storia...!!!

Sembra un mixaggio alla "Stefano Secchi"!!!! :D

Per quanto riguarda la song devo dire che è un'icona della dance anni90/00... la sua musicalità mi ricorda molto la spiaggia e il mare !!!!!

Dmdj

se è x qst lo si capiva anke dal titolo vamos a la playa
Come Back!

-Ritirato-

Citazione di: Dmdj il Gennaio 05, 2007, 17:48:05 PM
se è x qst lo si capiva anke dal titolo vamos a la playa

Beh.... si :P

dj cele

Si bellissimo questo disco!!!
In quel periodo ero al militare....che ricordi.... :)
No music, No life

crono 80

bella questa canzone...anke qlla ke faceva "la palya del sol...el ritmo de salsa.." (ke nn era d Miranda ma ke era sullo stesso genere) sn le UNICHE dance in stile "latino" (oltre a Shakira) ke m piacciono!
...invece peccato io lo stacco me lo sono perso! :o
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

abc

Citazione di: passion90 il Gennaio 04, 2007, 17:35:18 PM
Bellissimo disco dell'estate 1999!!!
Il pezzo è anke presente nella hit mania dance 1999, preceduto da "Tell me why" di Prezioso!!! Il passaggio tra le 2 song è spettacolare e ki come me possiede il cd può confermarlo!!!L'ascolto ancora oggi a cannone!!!

in effetti non male come mixaggio... strano per essere una hit mania. i mixaggi di solito fanno pena, anzi di più!!!!!!!!! povero miclini!!!!!!!! forse quel giorno era ispirato  :D
cmq c'è da dire che l'estate del 99 è stata piuttosto ricca dal punto dal punto di vista musicale... che ricordi!

Proximus

Citazione di: abc il Gennaio 08, 2007, 09:47:31 AM
Citazione di: passion90 il Gennaio 04, 2007, 17:35:18 PM
Bellissimo disco dell'estate 1999!!!
Il pezzo è anke presente nella hit mania dance 1999, preceduto da "Tell me why" di Prezioso!!! Il passaggio tra le 2 song è spettacolare e ki come me possiede il cd può confermarlo!!!L'ascolto ancora oggi a cannone!!!

in effetti non male come mixaggio... strano per essere una hit mania. i mixaggi di solito fanno pena, anzi di più!!!!!!!!! povero miclini!!!!!!!! forse quel giorno era ispirato  :D
cmq c'è da dire che l'estate del 99 è stata piuttosto ricca dal punto dal punto di vista musicale... che ricordi!

Mica è Miclini che è scarso, è la compilation che richiede quel tipo di passaggio :D

Rickee V

Un tormentone dell'estate....  :D

I Mix di Miclini erano spettacolari in quella compilation... penso sia la migliore in fatto di mixaggio..

Larssoncascio

CHE SPETTACOLO QUEL PASSAGGIO...... :-* :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!