"90 IS MAGIC" - 31 ottobre 2007 - The story continues

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 07, 2007, 21:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

discoteca cambiata all'ultimo minuto niente più codroipo ma portogruaro.. sempre più verso trieste...

ehm aggiornate il Tom Tom se niente vi do' io il crack.... :D :D

Vi siete risparmiati i Km...se no erano altri 50....minimo... :ciao: :ciao:

Mauro e zaza di dove siete di preciso?  :uhm:

Hola
Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

m@uro



Fabbry(T)he RadioMan

mauro ma te eri a casa dalle tue parti o a torino?
Radio Byte Network[/b]

m@uro



Fabbry(T)he RadioMan

beato te allora.. eri proprio vicino.. ecco perchè eri gia arrivato..  :sese: :sese: mi sebrava strano..aauahuahuhauah
Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

buahhaaha ieri sono tornato alle 12 e mezza, doccia, pranzo, poi mi sono sdraiato a letto e mi sono addormentato di colpo, m'ha svegliato mia mamma alle 7 e passa di sera e io convintissimo fosse mattina buahaha a momenti nn mi ricordavo manco dov'ero  :-[ :-[ :-[
no cmq è stata una bella avventura, nn fosse stato per il viaggio d'andata che è stato tutto sotto il segno della sfiga:
in treno verso milano, messaggio di nico che mi dice che saremmo stati solo in 2 a fare il viaggio in treno  perchè gli altri 2 stazionari per vari motivi non sono più riusciti a venire... azz e vabbè dai..
arrivo a milano centrale verso le 2, secondo mex di nico: per colpa di un ritardo ha perso la coincidenza  così arriva a milano alle 15 e 45 e quindi non riesce più a prendere il treno per venezia delle 15.05 ma deve prendere quello dopo, delle 16.
decido (ovviamente) di aspettarlo e grazie a dio almeno quel treno è arrivato in orario, se fosse ritardato anche solo di un quarto d'ora nico avrebbe perso anche il treno delle 16....e a quel punto nn so se l'avrei aspettato ancora bauhaha :-[.
con lui c'erano anche ale e paditora, grandissimi, finalmente ho potuto conoscerli!  :) :birra: che ho salutato però velocemente perchè stava per partire il nostro treno.
e qui incomincia la vera avventura  :D
da milano a brescia, viaggiamo compressi, in piedi, un caldo della miseria....un inferno insomma...mi sa che quel treno non è stato mai così pieno come quel giorno.. per il resto del viaggio invece s'è liberato lo spazio su dei comodi  :uhm: seggiolini nel corridoio.
alle 7, dopo mille telefonate del mitico nico, da pura pazientazione telefonica, per sapere quante prevendie prendere (se solo avessimo saputo  :o :-[ :-[ :-[) riusciamo a prendere la coincidenza per codroipo.
sono le 8 e passa quando arriva il messaggio dello spostamento della serata. all'inizio lo prendiamo per uno scherzo..ma semplicemente non volevamo accettare la realtà  :D
arrivata la conferma che è tutto vero,e dopo altre mille telefonate di nico per avvisare tutti, da pura avvisazione tristica, ci tocca scendere a conegliano, per tornare di nuovo indietro a venezia mestre e da li prendere il treno per budapest! figata, budapest XD :D
Panino veloce a venezia (e caffè per me :P), treno per budapest in ritardo di mezzora. la ciliegina sulla torta  :birra:
Dopo due fermate arriviamo finalmente a povtogvuavo (nel frattempo, nico, proprio come i supereroi, in treno si era trasformato nel suo alter ego dai poteri novantici: emperor absolutus  :D :D). In stazione ci sono i mitici gemelli del festino, e il loro amico giuseppe, che ci attendono per darci un passaggio al palmariva.
beh che dire è stato un piacere averli conosciuti perchè sono davvero simpaticissimi, ..tra l'altro gli unici che conosco con un navigatore satellitare siciliano XD. così alla ricerca della discoteca perduta siam saliti sulla c3 80vogliadi90(is magic  :P), macchina rox, visti gli adesivi...peccato solo che nn leggesse gli mp3  :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo 2 o 3 giri turistici di povtogvuavo, grazie alle indicazioni di mauro e di qualche paesano xd arriviamo finalmente alla discoteca. dove faccio la conoscenza del mitico m@uvo, compagno di roxate trance  :D, tranceman come lo chiama fabbry  :P
un freddo boia in coda, poi finalmente entriamo. discoteca devo dire molto bella, ma soprattutto molto grande. era ormai mezzanotte e nella saletta più piccola mentre gironzolo con nico mi mettono su children e profondo rosso così come ridere  ;D.
poi lentamente inizia la serata, sui primi dischi novantici, quelli un po' più soft, c'è ancora qualche buona anima che prova a ballarli ancora col liscio, poi arrivano ale, padi, fra86, e i 2 tommy  :P, ed entriamo in pista!
all'inizio mettono un po' di dischi, anche pop, tra quelli più famosi, sempre 90tici naturalmente, poi quando iniziano a mettere i classici arrivano anche l'ultimo gruppo, con foxinho, rema, monak, martina, l'amica di martina etc etc.. (nn ho dimenticato nessuno vero?). finalmente ci siamo tutti*, andiamo davanti al palco a ballare e da li non ci schiodiamo fino all'ultimo disco  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
sulla selezione e gli ospiti che dire...
si hanno messo i più commerciali..scelta magari giustificata dal cambio di discoteca e da un che forse non era al 100% novantico, ma solo al 90%   :P
in effetti si è sentita la mancanza di alcuni pezzi + tecno e progressive che comunque hanno segnato il decennio e che roxavano "dibbrutto" e m'ha un po' deluso il dj quando a fine serata io e ale abbiamo provato a fargli una richiesta con tanto di dedica (siamo troppo abituati al 90tescion, colpa tua nico  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :P) e diceva che non riusciva a fare il mixaggio col pezzo che aveva su in quel momento (hey boy hey girl mi pare), quando metà serata l'ha mixata facendo deglistacchi netti tra una canzone e l'altra....babbè  <_<
gli ospiti....beh la migliore è stata gala, per l'impegno e la passione che c'ha messo, e per aver cantato da l vivo. la tipa dei blackbox behche dire...era veramente gnocca.. forse ne ha approfittato troppo XDXD  ;D
non posso dire lo stesso della tipa degli fpi project  :D, se non che erano simpatici dai  ;D
che altro dire... beh, solo io e ale, grazie al terzo occhio, abbiamo potuto percepire la presenza di area dietro un misterioso tipo mascherato XD, mentre un po' tutti hanno sentito l'assenza di qualcun'altro* AEHHMMM  :)
la serata è durata troppo poco però, e c'è stato davvero troppo poco tempo per parlare un po' con tutti voi, e questa forse è stata la cosa che mi è dispiaciuta di più, però ci saranno altre occasioni.
dopo esserci salutati all'uscita, il mitico mauro, facendo finta di non conoscere la strada (XD) ci ha riportati in un attimo alla stazione. mancava un ora e mezza e allora ci siamo ascoltati la mitica compilation mixata da monak, poi io e nico abbiamo dovuto salutare anche loro, mauro e zaza, e aspettare le 6 e mezza per il viaggio di ritorno, da pura addormentazione trenica  :D
:birra:  :birra: :birra:  :birra:  :birra:
alla prossima gente! (per me è una bella idea quella di trovarsi un sabato sera a milano per il compleanno del forum ;) :P)


*
>:( c'hai fatto proprio un bello scherzo..avevi fatto 30..potevi fa 31...
vabbe dai, spero sia andato tutto bene il tuo viaggio e anche che ci sia un altra occasione x vedersi
:ciao: :ciao:

Tommy El Fighet

Eh beh, anch'io non posso non commentare! ;D
Rispondendo a Erikinho dico che sono di Treviso (se pur nato a Venezia) ma da lunedì mattina a venerdì pomeriggio alloggio a Udine perché studio lì, quindi andavo alla grande proprio perché vicinissimo a Codroipo... peccato che quando stavo per prendere il treno Nico mi avvisa del controordine. <_< Allora in stazione prendo il biglietto per Portogruaro sapendo che avrei dovuto fare il cambio di treno a Casarsa (che sta dopo Codroipo venendo da Udine), ma una volta giunto a Casarsa scopro a malincuore che non c'erano più treni per Portogruaro! :o Lì per lì stavo quasi per tornarmene a Udine, ma essendo ormai "dentro fino al collo" non ho voluto mollare e così ho chiamato Nico chiedendogli se qualcuno poteva passarmi a prendere (andare in taxi mi sarebbe costato quanto un viaggio in aereo, e per di più non c'era neanche :-[ ), allora, poiché lui stesso viaggiava in treno, mi ha mandato il numero di Paditora; ho fatto per chiamarlo e mi ha passato il guidatore Jickly, il quale ha controllato dove fosse Casarsa Della Delizia (meglio precisare, dal momento che è saltata un'altra Casarsa ma in Campania :asd: ) e mi ha detto che dopo un'ora mi avrebbe raggiunto. Nel frattempo io mi sono fatto un "giro turistico" per il centro scoprendo che non c'era anima viva (evidentemente essendo Halloween Casarsa si era travestita da città fantasma :D ), allora mi sono rifugiato nel bar della stazione e dopo un'ora precisa sono arrivati in macchina Jickly, Crono 80, Francesco86 e Paditora, con i quali siamo andati a mangiare una pizza nei paraggi che non ci vedevamo più dalla fame (ovviamente eravamo gli unici in pizzeria :-[ )! Una volta avviatici con la macchina, Jickly ha prontamente messo su un cd di eurodance (come se non ne avremmo ascoltata abbastanza più tardi  ::) ), poi arrivati a destinazione abbiamo intrapreso la lunga fila per entrare. Ecco che una volta entrati incontriamo Emperor Absolutus, M@uro, Tommy (il terzo!), Gammadj e Fabbry T e un loro amico; la discoteca era bella grande e il costo dell'ingresso più che accettabile, e dopo qualche canzone commercialissima degli anni 90 sono passati interamente alla dance anni 90, quando erano arrivati anche Remavalu, Foxinho, Martina, Giovanna, DjMonak e loro amici. Le canzoni che hanno fatto erano secondo me una più bella dell'altra e, contro le mie aspettative, le conoscevo quasi tutte (forse anche per questo Crono non ha gradito a pieno :asd: )... Tra un ballo è l'altro ero talmente scatenato che mi sono dimenticato di andare a vedere le altre sale, ma in compenso sono riuscito a rimediare un cappellino di ricordo; Ottime infine le esibizioni degli ospiti, soprattutto quella di Gala, che anche solo per lei valeva la pena prendere parte all'evento. DjMonak ha energia da vendere: ci aveva scritto in faccia "Tony Manero mi fa un baffo"; Remavalu e Foxinho invece ballavano e soprattutto saltavano al punto da sembrare due tifosi intenti esultanti per la vittoria della loro squadra del cuore. :D Alla fine la festa si è conclusa con l'immancabile "Children" e una foto di gruppo; dopo i saluti io sono salito in macchina con M@uro assieme a Tommy ed Emperor e, una volta giunti (miracolosamente senza sbagliare strada) alla stazione di Portogruaro siamo rimasti in macchina a chiacchierare e ascoltare il mix di Monak con Emperor che ripeteva "il prossimo euromix lo devo far fare a lui!". Una volta che Tommy e Emperor avevano preso il treno, M@uro mi ha gentilissimamente accompagnato a Udine fino al collegio; il viaggio comunque me lo aspettavo un po' più lungo, ma forse questo è dovuto al fatto che per un attimo avevo preso il sonno in macchina. :D
Approfitto di questo post (che assomiglia più a un tema d'italiano) per dire nuovamente...
GRAZIE!
a Jickly e a M@uro per avermi salvato dal restare bloccato in "terre di nessuno", cosa che molto probabilmente neanche amici che conosco da molto tempo avrebbero fatto per me, visto che avevano già abbastanza chilometri da fare per arrivare e tornare. Devo dire che, oltre a passare una bella serata, ho anche incontrato un'ottima compagnia che vorrei tanto trovare dalle mie parti. Crono 80, Paditora, Francesco86 e naturalmente Tommy Jickly si sono rivelati essere ragazzi in gamba e socievolissimi, tant'è che già in pizzeria avevo più confidenza con loro che no con ragazzi della mia città che conosco da tempo. Molto carine le due fanciulle (Martina e Giovanna :-* ) e simpaticissimi anche tutti gli altri, in particolare Remavalu, Foxinho e Monak mi hanno dato l'idea di persone con le quali si è certi che ci si divertirebbe ovunque, mentre conoscere Emperor Absolutus per me è stato anche un onore (niente captatio benevolentiae) ed essendo lui il "boss" ero quasi tentato a chiedergli un autografo. :asd: Di sicuro appena ci sarà un'altra occasione per radunarci, se avrò le possibilità non me la lascerò sfuggire, sperando così di poter aver modo di conoscere anche la famigerat... ehm, volevo dire... la popolarissima Fex e sperando anche di non uscirne AMMAZZATOOOOO! ;D

Martina

#202
Finalmente..una volta tornata a Roma ho qualche minuto per commentare anche io..

Bhe che dire..la mia sveglia suona il 31 ottobre alle ore 4:00..e nonostante tutto mi sento ok..special tnx to il mio babbo che si è fatto l'alzataccia con me per accompagnarmi all'aereoprto..il mio volo parte puntuale e arriva con qualche minuto di ritardo..scendo dall'aereo e dopo un pò  ::) di attesa viene a prendermi il mio cavaliere..ore 9.00..già siamo in 90azione con lo stereo puntato su dualcore..ed io da brava cagacazzi (già..plurale  :asd:) non o fatto altro che lamentarmi per il volume trp alto..per il finestrino aperto..scusa amooo..
La giornata passa in fretta ed arriva il momento di prepararsi per la serata..ore 16:30 passiamo a prendere Giovanna con tanto di fratello al seguito che fa le raccomandazioni a Fox (amo..t'ha fatto quasi 'n imbruttita  :lol:)..siamo puntuali sulla tabella di marcia..se non fosse che per andare a prendere Remavalu becchiamo un traffico allucinante  :-X ed iniziamo a perdere minuti..finalmente conosco Remavalu e tutti insieme ci dirigiamo a prendere Monak l'ultimo componente del nostro folle gruppo..ancora semafori..code interminabili..strade inventate..tentate..conosciute..arriviamo con un sempre maggiore ritardo accumulato da Monak..citofoniamo..saliamo le scale e salutiamo il prof..mentre riceviamo un'inaspettata chiamata di Nico..cambio programma..niente più Codroipo..ma Portogruaro..poco male..ci risparmiamo 50 Km..tempo di stampare la cartina dal via michelin e si parte..
il viaggio continua abbastanza tranquillo tra chiacchierate e coretti vari su le note della 90 (coretto su rythm is a dancer  :progo:)..ci fermiamo a mangiare nei pressi di Brescia..pizza caffè e si riparte non prima che fox..come di suo solito trova anche qui da fare amicizia con dei ragazzi diretti al number..si riparte..mettiamo una compilation che carica di più e si va..diretti verso portogruaro..
Nonostante il traffico a mestre raggiungiamo la nostra uscita e in breve raggiungiamo la discoteca..
facciamo la fila per entrare in stile sottiletta :ph34r: e siamo dentro..
appena arrivati incontriamo al guardaroba Jickly e Francesco86 e tutti insieme entriamo..e troviamo dentro il mitico Emperor (troppo rox la sua camicia!) Zazza, Tommy, Crono, Mauro, Paditora, Fabbri e Gamma..
La serata passa in modo piacevolissimo..come altro non poteva essere considerando la selezione musicale (anche se a volte il mixaggio non è stato proprio dei migliori..)..gli ospiti..cominciando da BlackBox..peccato che abbia cantato in playback..a Gala..che ha tenuto il palco benissimo cantando in modo splendido..ballando e presentando ogni suo disco..ed infine gli FPI Project anche loro davvero bravi..
Si fanno le ore 4..e lo scoccare del mio afterhour segna la fine della serata sulle note di children  :progo:
alla fine ci salutiamo all'uscita..con il buttafuori che ci esortava ad uscire..e ci avviamo verso la macchina..ci aspetta ancora un lungo viaggio costellato di soste e cambio di autista..

Un saluto a tutti..con il ricordo di una serata che mai dimenticherò..il mio primo raduno di un foro..una serata spettacolare come quelle che non facevo da tanto..e con gente davvero eccezionale..grazie di tutto ragazzi..spero di poter replicare ancora.. :birra:

ps:nico..autorizzazione sia da me che da giovanna concessa.. ;D
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



DjMonak

Citazione di: m@uro il Novembre 02, 2007, 14:47:31 PM
Vista la tempreatura polare decidiamo di rimanere in macchina per un po' e per ingannare il tempo metto il CD della DDA (mixed by Monak) e  ci soffermiamo a commentare i magnifici passaggi dell ns.Dj

Citazione di: Tommy il Novembre 03, 2007, 00:22:28 AM
mancava un ora e mezza e allora ci siamo ascoltati la mitica compilation mixata da monak

Citazione di: Zizzi Simpson il Novembre 03, 2007, 02:01:17 AM
DjMonak ha energia da vendere: ci aveva scritto in faccia "Tony Manero mi fa un baffo"

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 02, 2007, 13:42:16 PM
saluto monak un grande ti aspettiamo a modena molto presto..

Citazione di: m@uro il Novembre 02, 2007, 14:47:31 PM
il mitico Monak (scatenatooooo :D)...

Citazione di: Zizzi Simpson il Novembre 03, 2007, 02:01:17 AM
siamo rimasti in macchina a chiacchierare e ascoltare il mix di Monak con Emperor che ripeteva "il prossimo euromix lo devo far fare a lui!".

Modestamente... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Fabbry(T)he RadioMan

monak praticamente la gente invece di esortare il 90 is magic si è messa ad ascoltare la dda.. auhauha
non male!!! :r0x: :r0x: :r0x:
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

Citazione di: Tommy il Novembre 03, 2007, 00:22:28 AM
...
così alla ricerca della discoteca perduta siam saliti sulla c3 80vogliadi90(is magic  :P), macchina rox, visti gli adesivi...peccato solo che nn leggesse gli mp3  :lol: :lol: :lol: :lol:
...

ho capito che devo comprarmi uno stereo nuovo  <_<
GAMMAdj


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: GAMMAdj (99,9% Ripristinato) il Novembre 03, 2007, 12:40:39 PM
ho capito che devo comprarmi uno stereo nuovo  <_<

è incredibile questa macchina non ha il lettore mp3!!!! scandaloso davvero!!!
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 03, 2007, 12:55:20 PM
è incredibile questa macchina non ha il lettore mp3!!!! scandaloso davvero!!!

ho la sensazione che al prossimo giro mi porto la consolle dietro :D
GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: GAMMAdj (99,9% Ripristinato) il Novembre 03, 2007, 12:58:45 PM
ho la sensazione che al prossimo giro mi porto la consolle dietro :D

consiglio direttamente il pc.. e mentre tu guidi io faccio il dj:D
Radio Byte Network[/b]