"90 IS MAGIC" - 31 ottobre 2007 - The story continues

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 07, 2007, 21:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Lo so che è prestissimo, ma mi sento già di aprire il topic ufficiale su tutti gli aggiornamenti della grande festa, secondo raduno ufficiale del nostro forum, il 31 ottobre nei pressi di Udine per la 90 IS MAGIC di Max Zuleger e Alex G, la grande festa, l'evento più magistrale e colossale per noi novantatori, che l'ultima volta è riuscito a radunare la bellezza di 4000 persone.
A cosa servirà questo topic? Beh ormai lo sapete, a tenervi aggiornati su tutte le news, gli ospiti live, ma anche per avere idea di chi di voi è intenzionato a venire.
Per adesso non so neanche io quali saranno gli ospiti, e appena lo saprò comunque non potrò rivelarlo prima del 1 ottobre, ma io lancio la cosa così chi vuole può iniziare ad organizzarsi...
Nel frattempo ci stiamo attivando con i nostri aiutanti amici grafici per realizzare i modelli delle magliette del nostro forum, è nostra intenzione che tutti voi che venite ce l'abbiate entro quella data, comunque c'è un altro topic che vi tiene aggiornati su quello.
Per adesso, le informazioni sono queste :)

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ


Mixx

Farò di tutto per esserci! Poi io abito abb. vicino a Udine...  :r0x:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak

Ottimo. Probabilmente ci sarò, sarà il mio regalo di compleanno.  :)

crono 80

sarebbe bello esserci cerchero' d fare il possibile, nn sl x la serata sicuramente da brividi, ma anke x consocere alcuni utenti ormai amici-web sarebbe bello  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro



♣Tommy♣


☆Fè®

#7
ke teneriiiii voi ::)
:progo: :progo:

ale80

raga io ci sarò al 100% ... mi sto già preparando psicologicamente alla serata ... perchè come ogni volta sarà una GRANDE SERATA!!!!! se avete bisogno di indicazioni per arrivare allo SCARPANTIBUS  - CODROIPO (UD) chiedetemi pure ... io abito a Udine ... ciao!!!
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

FabyM4DJ


ale80

fanno latino americano e liscio .... fanno li' la serata xke' c'e' una grande sala ... tutto qui ...
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

foxinho


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

marcos 90

Dopo la brutta esperienza di Corato...ci sarò al 100%..spero di incontrare dal vivo qualcuno di voi... :r0x:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

DeeJay Froggy