"90 IS MAGIC" - 31 ottobre 2007 - The story continues

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 07, 2007, 21:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



m@uro



Fabbry(T)he RadioMan

noi ti faremo sapere il prima possibile.. cmq per la pizzeria non ci calcolare a sto giro arriveremo tardi..
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Ho apportato le dovute correzioni nella lista... con piacere  :r0x:
Fatemi sapere tutti anche per la pizzeria... Così poi mettiamo anche quella info nella lista  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 21, 2007, 10:43:02 AM
Ho apportato le dovute correzioni nella lista... con piacere  :r0x:
Fatemi sapere tutti anche per la pizzeria... Così poi mettiamo anche quella info nella lista  ;)

correggi anche monak, è in macchina con me...

FabyM4DJ


☆Fè®

:progo: :progo:

alphadj

allora io dovrei esserci speriamo non sucecda qualcosa comunque dovrei venire con il treno anchio. quindi mi aggrego al grande nico

alphadj

ha e pèrobabile che se io vengo viene una mia amica del mio forum sul liga che abita nelle one di treviso

Dj_Remavalu

ma bella :D Siamo già un bel gruppo di impazienti ballerini novantici ( di dance anni 90 meglio specificare :P) :D :D :D

alphadj

#70
 :( :( :(, mi hanno chiamato per un lavoro e incomincio domani c'e un corso che dura 2 settimane speriamo che il primo non lo facciano se no sono freagto. sicuramente se ci sono verro solo in discoteca pero perche se il corso dura 8 ore  finiro per le 5 o sei e pois ubito a prendere il treno

MRMATTEO

e con grande rammarico che vi comunico che non ci sarò! Stavo per prendere a colpi il responsabile dei turni oggi. Niente da fare.. giorni di ferie non disponibile per mancanza di copertura del servizio  :(

e dire che ero prondo a far tutto.. anche la bandana da pirata!!

Che palle oh. è sempre così non chiedo mai un cazzo, ogni volta mi deve andare di merda!

Dj Luca Effe

Come ti capisco Matté.. ne ho avuto la conferma poco fa:
il mio turno finisce alle 17, poi la mattina dopo ho di nuovo il turno festivo dalle 6, il capo sembra quasi lo faccia apposta :(
non ce la faccio, è praticamente impossibile da Roma partire alle cinque del pomeriggio per lassù, per poi dover stare qui di nuovo la mattina dopo almeno alle 5.30 >:(

sono veramente dispiaciuto e incazzato :(
Old Vinil Disk Jockey

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 20, 2007, 21:11:55 PM
Comincio a postare una prima lista di persone che verranno.
In rosso le sicure, in verde le incerte

....
Francesco86
R@ve M@ster
Emily
...

Se ho sbagliato qualcosa, o se qualcuno messo tra gli incerti si sente sicuro di venire, fatemelo sapere...

Si...hai sbagliato.... Che ci faccio tra gli incerti? ... io è sicuro che NON vengo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mixx

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 20, 2007, 21:11:55 PM
Davide (Mixx)
Io non sapevo di chiamarmi Davide  :D
E comunque avevo già scritto che non ci sarò  :'(
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"