Legend B - Lost In Love (1994)

Aperto da ♣Tommy♣, Settembre 03, 2007, 18:52:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Beh che dire, questo pezzo è veramente  :r0x: :r0x:, direi abbastanza cattivo, penso lo conosciate  :birra:
Legend B ha fatto un'altro pezzo bello che conosco, End of Season, presente in nn mi ricordo più quale volume della compilation Techno Traxx.

marcos81

disco storico e storici pure!! loro altri grandi tracce sono sexuality,The Spirit,Stringx Of Life che  secondo me sono molto meglio di end of season per non parlare del loro remix di Cenith X-Feel (Legend B Remix)  :progo: :progo: :progo:
p.s presente nella Techno Traxx. 9

m@uro

Grande! Bellissimo pezzo, molto frenetico :r0x:
Strinx of life e sexuality :r0x: :r0x:


doctordj

Disco che ha fatto storia,bello veloce come la trance di quel periodo.

maxdance


Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

AREAIMPERO

SEMMAI E DEL 1993 PISTOLA AUHAHUAHUA
SEMPRE LE VOYAGE

crono 80

si è vecchissimo infatti....

cmq viaggio e storia.  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣


Larssoncascio

Bello davvero.....1993??? anzianotto sto disco!ma e' bello sempre e in qualsiasi era! :rox2:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Marchino

Legend B.........  :jason: mi viene in mente il mio vinile di quel disco, sara' stato spesso mezzo centimetro quasi!  :| e poi come molti altri aveva il buco (ehm....) un po' troppo largo per il perno del SL1200........
quanti altri dj lamentano questo problema????

Marchino
:dj:

Emiliano RTRN

Io ho la versione vinile su Outta, il buco è ok  :thumbsup:
Qua in toscana lo suonavano a 33 giri  :down: che praticamente lo faceva diventare progressive, ma a me piaceva alla sua velocità naturale.
Bello, hard-trance !!
Se vi piacciono i rmx di Legend B provate a recuperare, oltre a Cenith-X, anche "Eye B.K. - Hardware/Software (Legend B Remix)"  .up:

RTRN - Welcome... To The Past !

FabyM4DJ

grosso disco, mi ci ero infascettato i lcewrvello nel 94 con questo disco, una droga, sentitevi Cenith X - Feel come dice atmosfera, altra bel disco  .up:

SlayTek


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!