che tempo fa (aggiornamento meteo da dove viviamo)

Aperto da marieclaire75, Agosto 26, 2007, 14:10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanieleVA

Intervengo ancora in questo topic per segnalare la giornata straordinariamente piacevole di oggi: qui nel pomeriggio si sono raggiunti addirittura i 16 gradi, cosa che in genere succede a marzo.  :o

Nel weekend però pare sia previsto l'arrivo di aria Russa: sarà vero? Staremo a vedere.  :) :P


Vince D

A Reggio Emilia una domenica di metà gennaio trista, freddarella e un tantino nebbiosa.

DanieleVA

Da 4 giorni la Russia sembra essersi trasferita nel Nord Italia. Freddo pungente e nebbia ghiacciata che crea un effetto nevicata ogni mattina.  :ph34r:

DanieleVA

#1488
Anche oggi, come già da ormai una settimana, da queste parti bella giornata e nemmeno fredda.

Però sul web si parla di allarme neve sul Nord x il weekend  <_< :paura: :ph34r:

padi73

Citazione di: DanieleVA il Gennaio 25, 2012, 20:16:53 PM
Però sul web si parla di allarme neve sul Nord x il weekend  <_< :paura: :ph34r:
Ho sentito anche io.
Speriamo che si sbagliano  :paura:

Jodie


DanieleVA

#1491
Citazione di: Jodie il Gennaio 25, 2012, 21:18:12 PM
ma no, perché?

xché la neve in pianura (almeno a mio modesto parere) rompe solo le balle :asd: Altra storia se cade in montagna :)

padi73

#1492
Citazione di: DanieleVA il Gennaio 25, 2012, 21:46:45 PM
xché la neve in pianura (almeno a mio modesto parere) rompe solo le balle :asd: Altra storia se cade in montagna :)
Infatti rompe le balle e basta.
Poi soprattutto se devi per forza uscire per andare al lavoro o per fare altro.
Le uniche cose belle da vedere sono i prati, i tetti e le piante innevate, ma le strade e i marciapiedi diventano uno schifo.  :-X

Jodie

Citazione di: padi73 il Gennaio 25, 2012, 21:58:05 PM
Infatti rompe le balle e basta.
Poi soprattutto se devi per forza uscire per andare al lavoro o per fare altro.
Le uniche cose belle da vedere sono i prati, i tetti e le piante innevate, ma le strade e i marciapiedi diventano uno schifo.  :-X

basta un'infarinata!
dai, l'inverno senza neve fa schifo

DanieleVA

Purtroppo le previsioni non si sono sbagliate.  >:(

Qui nevica di brutto e siamo solo all'inizio  :muro: :ph34r:

padi73

La spolveratina qui l'ha fatta, speriamo che sia l'ultima.
Menomale che è capitata nel week-end.

Jodie

Qui ha nevicato tutto ieri, stanotte, tutto oggi e continua! Direi che può bastare visto che sono già caduta e ho dato una culata!!!

DanieleVA

Citazione di: padi73 il Gennaio 29, 2012, 19:31:18 PM
La spolveratina qui l'ha fatta, speriamo che sia l'ultima.
Menomale che è capitata nel week-end.

Anche qui x fortuna solo una spolverata (già quasi sciolta).  :)

Però vedo che x martedì mattina danno ancora neve...   :dots:

Vince D

Buongiorno! xD Qui in Emilia-Romagna ecco la situazione aggiornata dopo 48 ore consecutive: Reggio Emilia 30 cm di neve, Modena 40, Bologna mezzo metro :pesi:

C'è gente talmente in stizza con la neve che per scioglierla o usa l'aranciata, oppure direttamente il lanciafiamme U_U

DanieleVA

Anche qui nevica ininterrottamente da ormai 48 ore :'(