che tempo fa (aggiornamento meteo da dove viviamo)

Aperto da marieclaire75, Agosto 26, 2007, 14:10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

Citazione di: Mirage il Settembre 30, 2011, 09:13:46 AM
.up: non se ne può più...  :drop:

:D Dai addirittura non se ne può più x un pò di bel tempo primaverile che prolunga l'estate? tra l'altro dopo un luglio che non è stato dei migliori credo che un settembre mite sia nella norma.. almeno si continua a stare in giro , anche la sera c'è vita c'è movimento.. sarà che a me il sole le giornate luminose e il bel tempo metton tanta allegria..  ;D

Citazione di: DanieleVA il Settembre 29, 2011, 23:14:43 PM
... giornate grigie, piovose, fresche che a me piacciono tantissimo

Daniele sarai mica un vampiro? ???


percy

Citazione di: P4BLOMiX il Settembre 30, 2011, 13:41:38 PM
:D Dai addirittura non se ne può più x un pò di bel tempo primaverile che prolunga l'estate? tra l'altro dopo un luglio che non è stato dei migliori credo che un settembre mite sia nella norma.. almeno si continua a stare in giro , anche la sera c'è vita c'è movimento.. sarà che a me il sole le giornate luminose e il bel tempo metton tanta allegria..  ;D

Pablo son dalla tua! Si sta così bene così,clima ideale e tralaltro questo son le medie stagionali di un settembre "doc", io me la godo tutta  .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DanieleVA

#1442
Citazione di: P4BLOMiX il Settembre 30, 2011, 13:41:38 PM


Daniele sarai mica un vampiro? ???



Solo questione di gusti :P odio sole e caldo, specie se fuori stagione  :D e adoro pioggia e temporali  ;D ;D

PBLMX

Citazione di: percy il Settembre 30, 2011, 13:50:44 PM
Pablo son dalla tua! Si sta così bene così,clima ideale e tralaltro questo son le medie stagionali di un settembre "doc", io me la godo tutta  .up:

Fortuna nn sono il solo allora! :D


Vince D

Da Modena, sole e 28 gradi, nel primo sabato di ottobre :) Come già scritto in precedenza, anche a me quest'estate "prolungata" non spiace affatto, perchè così ogni tanto posso vagabondare con la mia biciclonza ;D
Per gli amanti delle statistiche meteo, si conferma che il settembre 2011 appena trascorso è stato uno dei più caldi degli ultimi anni in Italia, senza distinzione di località.

PBLMX


DanieleVA

#1446
basta caldo ha rotto i maroni...siamo a ottobre mica a luglio  :dots:

PBLMX

#1447
Giornata d mare stupenda sembravamo di giugno! :clap:


Citazione di: DanieleVA il Ottobre 01, 2011, 22:06:37 PM
...siamo a ottobre mica a luglio  :dots:

Eh te c'hai indubbiamente ragione Daniè, ma il fatto è che effettivamente il luglio di quest'anno ha fatto pena e mi sa che x quanto ammortizzato si sta ripercuotendo fuori stagione.. :D
Eddai che ce ne saran (speriamo nn troppe) giornate in cui stare a contemplare grigi temporali e grandinate tristemente barricati ..
Un pò di comprensione anche x quelli a cui piace uscire e godersela con quella stessa felice sensazione dell'estate alle porte..
La gente è quasi tutta più allegra quando il tempo è bello.. :ciao:

Mirage


percy

Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 03, 2011, 01:10:16 AM
Giornata d mare stupenda sembravamo di giugno! :clap:


Eh te c'hai indubbiamente ragione Daniè, ma il fatto è che effettivamente il luglio di quest'anno ha fatto pena e mi sa che x quanto ammortizzato si sta ripercuotendo fuori stagione.. :D
Eddai che ce ne saran (speriamo nn troppe) giornate in cui stare a contemplare grigi temporali e grandinate tristemente barricati ..
Un pò di comprensione anche x quelli a cui piace uscire e godersela con quella stessa felice sensazione dell'estate alle porte..
La gente è quasi tutta più allegra quando il tempo è bello.. :ciao:


.up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DanieleVA


PBLMX

#1451
Citazione di: Mirage il Ottobre 03, 2011, 11:00:27 AM
Venerdì arriva l'autunno  :eheh:

Eh si  >:( ma x fortuna pare che di precipitazioni si parli solo nei primi giorni poi x lo meno ci sarà un bel pò di sereno..

Citazione di: DanieleVA il Ottobre 03, 2011, 15:01:51 PM
Io no!  :asd:

Allora nn produci serotonina  ;D
condizionatore e imposte chiuse perenni dunque..  :D cosi, contento te che t piace star dentro, ma contenti anche tutti quanti gli altri a cui piace star all'aria aperta e alla luce ai colori e alla vita insomma..  .up:

Vince D

Qui a Peggio Emilia anche oggi giornata di sole e temperature praticamente estive.

DanieleVA

Citazione di: P4BLOMiX il Ottobre 03, 2011, 16:29:09 PM
Allora nn produci serotonina  ;D
condizionatore e imposte chiuse perenni dunque..  :D cosi, contento te che t piace star dentro, ma contenti anche tutti quanti gli altri a cui piace star all'aria aperta e alla luce ai colori e alla vita insomma..  .up:

Niente da dire, come dicevo è solo questione di gusti, rispetto chi come te ama sole e caldo ma non condivido  ;)

DanieleVA

ancora gran caldo, ma stasera anche la televisione svizzera (di quella italiana non mi fido molto  :asd: :asd: ) ha annunciato l'arrivo dell'autunno tra 48 ore...e speriamo che a sto giro sia la volta buona  <_<