che tempo fa (aggiornamento meteo da dove viviamo)

Aperto da marieclaire75, Agosto 26, 2007, 14:10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DanieleVA

cara bella sana fresca e dolce pioggia! Dopo oltre un mese si fa rivedere in queste assetate lande...  ;D

padi73

Citazione di: DanieleVA il Settembre 04, 2011, 14:53:56 PM
cara bella sana fresca e dolce pioggia! Dopo oltre un mese si fa rivedere in queste assetate lande...  ;D
Qui sarà quasi 1 mese che non si fa vedere la pioggia.  :'(
Ha piovuto mi pare solo per mezza giornata verso fine agosto.
Per il resto dal 15 agosto in poi ha fatto sempre sole e caldo.
Ieri sera il termometro di una farmacia vicino casa mia segnava 30 gradi. E siamo a settembre azzo.

DanieleVA

anche qua oggi ancora 30 gradi! Pure io non ne posso più....

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DanieleVA


DanieleVA

giusto x segnalare che nonostante siamo ormai all'alba di ottobre, x ora di autunno non c'è traccia.  >:( :P

Vince D

Stando ai modelli previsionali che ci mostrano bellissime simulazioni al computer sull'andamento atmosferico nel medio-lungo periodo, la situazione non cambierà di molto almeno, pare, fino al 5/6 ottobre.
Del 2011.

DanieleVA

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Settembre 28, 2011, 20:25:05 PM
Stando ai modelli previsionali che ci mostrano bellissime simulazioni al computer sull'andamento atmosferico nel medio-lungo periodo, la situazione non cambierà di molto almeno, pare, fino al 5/6 ottobre.
Del 2011.

beh dai se tra solo una settimana cambia è già buono! (ovviamente x chi non ama il caldo  :P;D

Vince D

Infatti non che la notizia mi intristisse, più che altro guardando le temperature degli anni scorsi nello stesso periodo, si fa fatica a ricordare dei mesi di settembre iniziati e terminati con una temperatura massima costantemente vicina ai trenta gradi e, soprattutto, con così poche piogge...  

padi73

Citazione di: DanieleVA il Settembre 28, 2011, 20:07:28 PM
giusto x segnalare che nonostante siamo ormai all'alba di ottobre, x ora di autunno non c'è traccia.  >:( :P
Bè cmq dai si sta bene. Oggi qui c'è stato il sole e temperature attorno ai 25-26 gradi.
Le ondate di caldo africano per fortuna per quest'anno ce le siamo levati dalle scatole :D

Spider Jerusalem

Qua ci sono ancora belle giornate e temperature primaverili.

DanieleVA

Citazione di: padi73 il Settembre 29, 2011, 18:07:10 PM
Bè cmq dai si sta bene. Oggi qui c'è stato il sole e temperature attorno ai 25-26 gradi.
Le ondate di caldo africano per fortuna per quest'anno ce le siamo levati dalle scatole :D

vabbè ma 25/26 gradi adesso sono troppi  ;D ora è tempo di giornate grigie, piovose, fresche che a me piacciono tantissimo ma che x ora ancora non si vedono  >:( speriamo cambi qualcosa settimana prossima  :caffe:

Vince D

E'una situazione termica che, tuttavia, si presenta solo al pomeriggio. Appena cala il buio, la temperatura scende repentinamente. In fondo siamo solo all'inizio dell'autunno, le giornate grigie e nebbiose tipiche della Pianura Padana arriveranno ;D
Finchè ci saranno queste belle giornate, godiamocele :)

Mirage

Citazione di: DanieleVA il Settembre 29, 2011, 23:14:43 PM
vabbè ma 25/26 gradi adesso sono troppi  ;D ora è tempo di giornate grigie, piovose, fresche che a me piacciono tantissimo ma che x ora ancora non si vedono  >:( speriamo cambi qualcosa settimana prossima  :caffe:

.up: non se ne può più...  :drop: