che tempo fa (aggiornamento meteo da dove viviamo)

Aperto da marieclaire75, Agosto 26, 2007, 14:10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanieleVA

temporale in vista da queste parti...preghiamo  :progo:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DanieleVA

in quel del basso Varesotto appena passato temporale con grandine come palle da tennis  :paura:

cellophane

nel bergamasco aria fresca,cielo nero nero,ma nessuna gocciolina
CATCH THE WAVE....

DanieleVA


percy

Ormai da un po' di giorni si sta da dio ,giornate di sole (a parte l'altro ieri sera che ha piovuto) e bel freschetto!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."


DanieleVA

pioggia con 16 gradi..sembra già settembre, stupendo x quanto mi riguarda!!  :thumbsup: :thumbsup:

Mirage

Citazione di: DanieleVA il Luglio 19, 2011, 19:31:55 PM
pioggia con 16 gradi..sembra già settembre, stupendo x quanto mi riguarda!!  :thumbsup: :thumbsup:

concordo in pieno, è la mia temperatura ideale !!!!!!!!!!!!  :progo: :progo: :progo:

maginboo

ce' gente che si lamenta gia' dal tempo di questi giorni,che secondo loro fa' fresco,che siamo passati da un'estremo a un altro e ce' chi addirittura preferisce il caldo afoso della scorsa settimana piuttosto che il clima di questi giorni.qua' a firenze si sta' benissimo,magari fosse tutta l'estate in questo modo

percy

#1405
Citazione di: maginboo il Luglio 20, 2011, 14:37:51 PM
ce' gente che si lamenta gia' dal tempo di questi giorni,che secondo loro fa' fresco,che siamo passati da un'estremo a un altro e ce' chi addirittura preferisce il caldo afoso della scorsa settimana piuttosto che il clima di questi giorni.qua' a firenze si sta' benissimo,magari fosse tutta l'estate in questo modo
Beh, che siamo passati da un estremo all'altro è un dato di fatto  ;D
In ogni caso pure io ci metterei la firma per un'estate così ,specie oggi giornata serena e temperature da favola,si respira ...e si canta!!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

PBLMX

Citazione di: DanieleVA il Luglio 19, 2011, 19:31:55 PM
pioggia con 16 gradi..sembra già settembre, stupendo x quanto mi riguarda!!  :thumbsup: :thumbsup:

Brrr.. ma che tristezza.. hai litigato di brutto con l'estate e con il sole? :D

Oggi maestrale.. rivoglio la mia temperatura cocenteee  8)

DanieleVA

Citazione di: P4BLOMiX il Luglio 20, 2011, 18:11:55 PM
Brrr.. ma che tristezza.. hai litigato di brutto con l'estate e con il sole? :D

Sì, complice l'ipotensione (ma non solo) il mio fisico assolutamente non sopporta temperature sopra i 25 gradi perciò con giornate come ieri io godo  :asd: :asd:

DanieleVA

un luglio con un clima così gradevole qui al Nord non lo ricordavo da almeno 10 anni. Che meraviglia!  :progo:

Vince D

Come ampiamente previsto, pioggia leggera in questo pomeriggio di fine luglio a Reggio Emilia. Un po'di umidità, venticinque gradi circa.