che tempo fa (aggiornamento meteo da dove viviamo)

Aperto da marieclaire75, Agosto 26, 2007, 14:10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

Un sole pallido ed un cielo un po' velato sono protagonisti di questa giornata del 25 aprile.
Una leggera ventilazione mitiga l'atmosfera.

Vince D

Scoppia scoppia il temporale e il cielo si fa scuro. ^^

Vince D

Ahi ahi. Questa è una violenta grandinata.  :-\

Vince D


Vince D

Maggio 2011 si apre con una giornata di sole ventilata ^___^

Vince D

Stamane pioggia, ma vi annuncio che, già in giornata, al Nord il tempo volgerà al bello.
Da giovedì 5 a domenica 8 maggio ci sarà bel tempo ovunque. Se ciò non accadrà, be', le previsioni sono fatte anche per essere sballate completamente!!! ;D ^___^

Vince D

Come avevo scritto, in questi giorni c'è stato bel tempo. Oggi, domenica 08-05-2011, abbastanza caldo (città campione: Reggio Emilia e Parma).
Stasera, però, qui in terra emiliana si sono alzate delle forti raffiche di vento. La cosa mi ha dato un tantino fastidio, ero andato a farmi un giro in bici in Centro Storico per alcuni eventi serali, mi è finita della polvere negli occhi, uff.
Vasi di fiori per strada, fogli & fogliame, finestre che sbattono, transenne tirate giù.

Yama

Stamani, come ieri, sono stata al mare:bellissimo sole a Tirrenia(Pisa), ho cominciato l'abbronzatura.Escursione termica al mattino tanto che accendo i termosifoni. Vedremo se le giornate si mantengono cosi' belle.

percy

Stanotte qua c'è stato un ventaccio paura (a me fa paura  :ph34r: ) anche oggi bella giornata di sole ,profumo di fiori e tutte le cose apprezzabili della primavera  :thumbsup:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Sabato 14 maggio 2011.
Il bel tempo ci ha supportato fino ad ora, ma ahora a Reggio Emilia esta iniciando a piòver.
A Modena, bella giornata, caldo. :-[

sv85

Nel mio paesino delle Marche c'è un tempo di  :horse:

Vince D

Da Reggio Emilia a Pesaro, sole e caldo. Più ventisette gradi.

Citazione di: sv85 il Maggio 16, 2011, 23:27:50 PM
Nel mio paesino delle Marche c'è un tempo di  :horse:
:drop:

Zììì. Anch'io sono da queste parti, oggi. :D

Vince D

L'illusione che oggi, con la comparsa delle nuvole, venisse a piovere.
Illusione rimasta illusione.

Se non altro, si è alzato un po' di vento, visto che da altre parti stava piovendo (mi risultano scrosciate di pioggia in zona A4, stando alle info pomeridiane di Studio Più.  :drop:
Che cos'è che ha detto?  :unsure:
Ho detto che ha piovuto da altre parti.)

Tendenza: boh! Buon fine settimana!  :bye:

Vince D

Pare che il ponte del 2 giugno sara' rovinato dalla pioggia. >:(
Oggi e domani previsti sole e massime al di sopra della media.

L'unica cosa che rimane al di sotto della media è l'affluenza alle urne... :asd:

Vince D

Come scritto nel messaggio precedente, è arrivato giugno e, con il nuovo mese, anche la pioggia (ce n'era bisogno, oserei affermare).
In zona reggiana, in questa prima giornata del mese si sono alternati acqua, nuvoloni scuri e qualche sprazzo di sole. Temperatura massima sopra i venti gradi, vento debole, mare...

Ah.
Qui non c'è. >:(

Per l'unico "ponte" vacanziero di questo 2011 (per chi avrà la fortuna di avere venerdí 3 libero) la situazione meteo rimane, dunque, incerta.

Al prossimo aggiornamento! :)