che tempo fa (aggiornamento meteo da dove viviamo)

Aperto da marieclaire75, Agosto 26, 2007, 14:10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: Dισиιsισ il Marzo 04, 2011, 13:29:25 PM
Raga io sono nelle marche! Avrete sicuramente sentito ai Tg quanti disagi ha portato qui la pioggia; tutti i fiumi sono esondati e sono anche morte purtroppo delle persone! La pioggia è caduta fortissima da domenica sino a ieri! :(
Si,sentito.. che brutta situazione  >:(

Qui a Lodi, dopo nevicata di ieri, oggi cielo aperto e sole, speriamo ci si stia avviando verso LA STAGIONE  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Finalmente...

Qualche raggio di sole! ^^

Quanto mi sei mancato! :D :D

Penso che nonostante tutto sarà un fine settimana piacevole...

Buon sabato e domenica a tutti dalla città "mortorio" ufficiale d'Italia: Peggio Emilia! (noi la chiamamo così, ora. Siamo un po' strani da 'ste parti.) 
:D

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Anche quiii! Era oraaaa!

O.k., ...Adesso per 'sti due chiamamo la Guardia Medica... :D

Vince D

Previsioni del tempo per stanotte...
Buio.

(era un link di fb messo da un mio amico tempo fa -_-)

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 07, 2011, 23:51:46 PM
(era un link di fb messo da un mio amico tempo fa -_-)
Basta riferimenti a fb ,se ne sei uscito un motivo ci sarà!!  :asd:


C'è il sole,esso c'è ! Però ci vuole un po' piu di caldo,kekkèz !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Sole anche qui e lieve movimento d'aria...

Si, pensieri inutili in testa, lo so! Me li tolgo immediatamente ;)

Vince D

Ancora di seguito, sempre i miei inutili scritti.
Bella giornata, cielo terso e sole anche oggi, ma temperatura non altissima, lievemente freddo anche nelle ore centrali del giorno, almeno qui a Peggio Emilia.

Anche se non frega niente a nessuno, in questi giorni mi sento sempre un rantolino in gola, credo che la qualità dell'aria sia pressochè pessima. Ma c'era da immaginarselo, viste le giornate consecutive soleggiate.

percy

Sole, arietta leggera semi-primaverile,mi sento bene !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

A 150 km più a sud, nella città più stupida e indegna di nota d'Italia, Reggio Emilia, anche oggi sole, ma dal pomeriggio più nuvolosità. Umidità relativamente alta, temperatura più che mite superiore ai 15 gradi nel pomeriggio. ^^

Se anche, a quanto sembra dal Meteosat, :asd: pioverà nel fine settimana, male non farebbe; è già tutto secco e arido dopo una settimana di cielo sereno.

Vince D

Questo topic mi "prende" assai, perchè è risaputo: quando non si sa più di che discutere, si parla del tempo. Ah, fa caldo. Ah, piove. Ah, fa freddo. Basta. :asd:

L'inutile aggiornamento dalla ormai nota città emiliana, Reggio Nell'Emilia, che ci racconta? Be', giornata nuvolosa, cambio di direzione venti, ora da est, che hanno fatto un po'scendere i valori termici e pressochè scomparire l'umidità.
Domani è un'altro giorno, domenica 13.03.2011, e si vedrà. Buon sabato sera a todo el mundo. ^_^

Vince D

Il tempo, sia atmosferico, sia cronologico, scorre inesorabile.

L'aggiornamento @ h12 ci conferma tempo umido e piovoso in zona emiliana, con temperature lievemente superiori a 10 gradi come massima.
Non si può dunque affermare che faccia freddo; se lo facessi, i pinguini reali abitanti al Polo Sud e, soprattutto, nella vasca refrigerata dell'Acquario di Genova, si sentirebbero profondamente offesi da tali parole scritte nel presente messaggio.
In fondo siamo ancora, astronomicamente parlando, in inverno, anche se ancora per pochi giorni
Astronomiche credo siano anche le sciocchezze che scrivo in questo topic, e altri. La meteorologia è la materia che più si presta a lunghi dibattiti. :asd: Oltretutto, sigh, ho preso un ombrello mezzo rotto e mi sto bagnando tutto! :(

percy

Vince : sei troppo il nuovo Giuliacci  :asd:

Qui a Lodi,come penso nel resto del Nord, tempaccio..pioggia e umidità .. e si che fino all'altro ieri gli uccellini ci facevano ciao  >:(
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Addirittura? :o
Gli uccellini che fanno ciao.

Va be'. Quando piove così tanto, si perde un po' il senso della realtà! ^_^

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 13, 2011, 18:49:27 PM
Addirittura? :o
Gli uccellini che fanno ciao.

Va be'. Quando piove così tanto, si perde un po' il senso della realtà! ^_^

:D

Oggi il cielo laudense è nuvolo..
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."