PANJABI MC - MUNDIAN TO BACK KE

Aperto da Larssoncascio, Agosto 22, 2007, 20:33:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Spopolo' in modo vergognoso del 2003 facendo prevedere un'ondata di musica indian-dance....fortunatamente non avvenne e per questo rimane un disco piu' unico che raro per me....tranne la successiva JOGI non ho piu'sentito canzoni con questo stile...magari sempre uguale ma comunque ottimo per ballare(ricordo i pienoni quando ero in disco in gita di 3 media....)...forse c'e' ne siamo dimenticati troppo facilemente? :P
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

marcos81


☆Fè®

:progo: :progo:

m@uro



♣Tommy♣

no manco a me. cmq ce ne sono diverse dello stesso stile, meno famose (e meno belle :P), tra cui un paio delle pubblicità della peugeot di "quei tempi"

-Ritirato-

Per me c'è solo la DJ Bouncer remix !!!!  :r0x:

Ricordi bellissimi con i miei amici nel 2003, la ballammo sfrenatamente sulla passarella piccola all'AMS che quest'anno purtroppo hanno smontato  >:(

DjMonak

Questo brano si trova come colonna sonora nel divertentissimo film "Sognando Backham".
A me piaceva, diciamo che probabilmente era stata una manovra per vedere se questo genere poteva andare in Italia...  :uhm:
Ad ogni modo, di brani così, alcuni miei ex-studenti indiani me ne hanno fatti conoscere parecchi e alcuni veramente carini: in India, sotto certi aspetti, sono tamarrissimi.  ;D

-Ritirato-


DeeJay Froggy

Jogi era più carina, a mio avviso più ballabile.

crono 80

mmm avro' idee ristrette ma xme niente ritmica arabeggiante alla magic feet o indian-danceggiante cme qsto titolo...xme era molto melgio la versione piu' virtual/progressive uguale alla sigla originale...

xme in disco s deve roxxare, punto e basta!

A qsto punto, dato ke cmq d dance nn ce n'è piu' (e forse data la maggioranza (NON TUTTE BADATE!) e lo stile delle produzioni italo ecc degli ultimi anni, è anke meglio così), a qsto punto dico: W la techno e l'HArd style o qlke rarissima elettro d stile che roxxa  :r0x:  ma qsti generi proprio nn li reggo  ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marcos81

Citazione di: crono 80 il Agosto 23, 2007, 10:10:05 AM
mmm avro' idee ristrette ma xme niente ritmica arabeggiante alla magic feet o indian-danceggiante cme qsto titolo...xme era molto melgio la versione piu' virtual/progressive uguale alla sigla originale...

xme in disco s deve roxxare, punto e basta!

A qsto punto, dato ke cmq d dance nn ce n'è piu' (e forse data la maggioranza (NON TUTTE BADATE!) e lo stile delle produzioni italo ecc degli ultimi anni, è anke meglio così), a qsto punto dico: W la techno e l'HArd style o qlke rarissima elettro d stile che roxxa  :r0x:  ma qsti generi proprio nn li reggo  ;D

Concordo pienamente!! :birra:

marieclaire75

diciamo che questo pezzo è da classificare come un tormentone dell'estate come tanti altri!un ritmo e una musichina orecchiabile ballabile al momento e che poi dimentichi!!

Tommy El Fighet

Come ho scritto in un altro topic, questo pezzo mi da su i nervi. :-X
Jogi è già più... passabile.