Nessuno più ricorda Ricci DJ dei Datura?

Aperto da Cristian Key, Agosto 11, 2007, 14:50:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cristian Key

Sembra che nessuno ricordi più il grandissimo Ricci Dj che con Stefano Mazzavillani, Ciro Pagano e Cirillo diede vita ad uno dei più straordinari gruppi dance anni '90!! Era bolognese ed è morto alcuni anni fa...   :ph34r: Ho visto diversi dj-set in discoteca di Ricci e sempre mi faceva saltare in pista!!

crono 80

il Ricci techno è storia.

Ma io ho ricordato in un topic, la favolosa progressive withe light fatta da Ricci e FAbietto  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!


-Ritirato-

Lo abbiamo ricordato da poco. RICCI è INDIMENTICABILE !!!!!

FabyM4DJ


rossano

Se penso ancora a quella sera al Matis di Bologna con DJ RICCI in consolle mi si rizzano anche i capelli che non ho più dall'emozione, grande DJ RICCI, grandi i Datura e vogliam parlare dei 3 volumi di Satanika compilation mixati da lui ?
Sono commosso....  :dj:

pic1972

E' difficile dimenticarlo e di conseguenza è impossibile dimenticare i Datura che hanno fatto sfraceli negli anni 90.
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

Emiliano RTRN

Datura e non solo:
Glam, Transformer 2, Moratto, Ramirez, Masoko Solo....
Bastano ??
Grande Ricci !!!!!  :r0x:
R.I.P.

RTRN - Welcome... To The Past !

maxdance

Citazione di: Atmosfera Zero il Gennaio 03, 2008, 00:38:12 AM
Datura e non solo:
Glam, Transformer 2, Moratto, Ramirez, Masoko Solo....
Bastano ??
Grande Ricci !!!!!  :r0x:
R.I.P.

Transformer 2 era un progetto belga, il Dj Ricci ha curato solo qualche remix di loro produzioni  ;)

Io nell'elenco che hai fatto tu ne aggiungerei altri storici di progetti come Cosmotrash e Dance Or Die  :progo:

Emiliano RTRN

Quoto max.  .up:
Di Cosmotrash (con Cirillo) e Dance Or Die (col fido Moratto) me ne ero dimenticato  :doh:
Per Transformer 2 intendevo appunto il grandissimo remix di Pacific Symphony (bellissimo)  :progo: !
E a proposito di remix curati da Ricci, metterei anche il tormentone Do It - Carico Carico Carico.

RTRN - Welcome... To The Past !