IL NOVANTESCION con EMPEROR ABSOLUTUS - Si riparte alla grande

Aperto da Emperor Absolutus, Agosto 06, 2007, 20:45:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Volevo annunciarvi che il NOVANTESCION riparte alla grande ogni martedì, a partire già da domani martedi 7 agosto, su Radio Tunez Factory alle 21. La qualità della trasmissione sarà eccellente, e potrà contenere tantissimi ascoltatori. La radio è dotata di tutte le autorizzazioni necessarie.
Vi aspetto numerosi, non mancate!!!!  :r0x: :r0x: :r0x:
Il link per ascoltare è

http://76.76.8.211:8018/

che potete impostare sia da Winamp che da Windows Media Player dal menu sopra in FILE ---> "Apri url...". Sul sito trovate anche i link per ascoltare da altri lettori come Real Player o Itunes:

http://tunezfactory.com/radio

Beh... non posso che augurarvi buona roxxata e buon divertimento... saliamo ad un grado ancora superiore della Roxxaxione  8)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DeeJay Froggy

E' bello riaverti come collega radiofonico  ;), dato che ti ho introdotto io... mi devi un giro di spam  :D

Mercoledì e giovedì ci sarò io dalle 21 alle 23 per due ore di musica italodance ed hands up!  :r0x:

crono 80

ke bella notizia, davvero!!!!

grazie particolare và a Froggy ke ha fatto conoscere qsta opportunità! :r0x:


e ora Nico...t vogliamo sempre Rooooooooooooooooox cme al solito...anzi come nn mai  :r0x:  :r0x:   :r0x:

:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Sono contento, Nico.
E' assai probabile che stasera io sia in ascolto.

☆Fè®

:progo: :progo:

☆Fè®

la prima direi ke è andata...e nn bene...DIVINAMENTE...
e deve sempre andare sempre bene...meglio in ETERNO...mahuauahuke megalomane ke sono XD :*:*
:progo: :progo:

andryinter

Ho potuto ascoltarne solo mezzoretta (a casa mia ci sn i turni sul pc), cmq mi è molto piaciuta!!! bravo emperor  :r0x:

crono 80

nonostante tutta la tristezza, i problemi, e le cose successe, il primo novantescion di qsta "nuova" epoca è andato davvero benissimo, sia per la carica e l'impegno del ns Nico, sia x la fedeltà degli utenti e la loro passione, sia tecnicamente, e cn una dose massiccia d musica di classe.


Nico sei grande!  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

tarry80

 :bravo: Complimenti ragazzi,il martedì sera che per me è sempre stata una serata morta,ora grazie a voi è fantastica

Bravi .up:
Tarry

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

tarry80

 :sisi:

Me lo auguro,spero di riuscire a partecipare ad uno dei vostri eventi,o ancora meglio,ad organizzarne uno quì dalle mie parti... .up:
Tarry