Apple9 - What You Do To Me (1999)

Aperto da 1999er, Dicembre 20, 2006, 14:16:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

1999er

progetto come ben noto degli stessi di fifty-fifty ke hanno fatto questo capolavoro sotto Apple9...ke dire..davvero SPETTACOLARE!!   :-*
1999 Style

crono 80

bella la melodia e la cassa...ma la voce troppo maschile d lei nn m convinceva...

ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

1999er

Citazione di: DANCECORTO il Dicembre 28, 2006, 16:20:51 PM
un'altra molto bella era anche i want you

aggiungerei anke tonight i'm dreaming,crazy thing,e sopratutto la piu bella..LISTEN TO ME  :-*
1999 Style

djsam

carina...ma non mi emozionava troppo..

Mr_DANCE


Systematic

Citazione di: crono 80 il Dicembre 20, 2006, 21:28:43 PM
bella la melodia e la cassa...ma la voce troppo maschile d lei nn m convinceva...

ciao!

ah era una donna? :D bellissimo pezzo in ogni caso  :r0x:
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

vince_ro

#6
spettacolare questa voce!!!!! io mi sono letteralmente fuso per la melodia e il tiro di tonight i'm dreaming...anche se è rubacchiata pari pari da midnight di fargetta( ascoltatevi l'estended version....)
Vince

DjMonak

Questa canzone - della fine del '99 - mi piaceva parecchio!  ;D

FabyM4DJ


95thebest

Molto bella,concordo. Progetto dei Fifty fifty insieme agli storici produttori Trivellato e Sacchetto, che erano stati fra gli autori di alcune canzoni di Aladino e Carol Bailey, nonché del progetto Java, Juice T, Clubhands e numerosi altri nel 95-97.
E' uno dei classici esempi di quelle che io chiamo "melodie strascicate" tipiche del 99 e seguenti, nonché sample tratto da Industry-State of the nation del 1983. Ottimo lavoro di mash-up (come si direbbe ora) tra la melodia di un pezzo anni 80 rivisitato e un pezzo cantato tutto nuovo.

boymoretto81

Citazione di: PePPe NoiZe il Dicembre 20, 2006, 14:16:04 PM
progetto come ben noto degli stessi di fifty-fifty ke hanno fatto questo capolavoro sotto Apple9...ke dire..davvero SPETTACOLARE!!   :-*
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

foxinho

Citazione di: 95thebest il Maggio 11, 2007, 12:43:02 PM
Molto bella,concordo. Progetto dei Fifty fifty insieme agli storici produttori Trivellato e Sacchetto, che erano stati fra gli autori di alcune canzoni di Aladino e Carol Bailey, nonché del progetto Java, Juice T, Clubhands e numerosi altri nel 95-97.
E' uno dei classici esempi di quelle che io chiamo "melodie strascicate" tipiche del 99 e seguenti, nonché sample tratto da Industry-State of the nation del 1983. Ottimo lavoro di mash-up (come si direbbe ora) tra la melodia di un pezzo anni 80 rivisitato e un pezzo cantato tutto nuovo.

preciso, anche state of the nation era stupenda, la consiglio...

TRNC-Enry

Fù davvero un capolavoro,l'ascolto ancora con molto piacere ed emozione ...  ::)



"Music washes away from the soul the dust of everyday life."

Giuffrey

bella ma non venne valutata abbastanza ( in quel periodo c'erano certi colossi ...)

7.5
| Gιυƒƒяεγ |

Bloom06 aka Italodancer

ho scoperto ascoltando attentamente la voce (ma.. è proprio femminile ? ) e leggendo i crediti dentro le copertine dei cd che era lo stesso progetto di 50-50. canzone superspettacolare come l'originale degli anni '80