Paul Oakenfold - Southern Sun (Dj Tiësto Remix)

Aperto da ♣Tommy♣, Luglio 28, 2007, 13:16:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Secondo me questo pezzo è un capolavoro.
l'originale è molto bello, ma il remix di tiesto è un bel po' più trance e roxa molto di più.
melodia bellissima secondo me.
l'anno dell'originale è il 2002. il remix non so se è dello stesso anno o più recente.
:r0x: ::) :ciao:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

♣Tommy♣

non sono d'accordo :) il pezzo è trance, e la stragrande maggioranza dei pezzi della sezione trance sono post 2000.
apparte qualche avanguardia, il genere ha avuto il suo maggior sviluppo a partire dal 98, 99, quando gli anni '90 stavano finendo.  :ciao:

Emperor Absolutus

Sono d'accordo con te, ma i dischi usciti dopo il 2000 vanno messi nell'apposita sezione che abbiamo creato dell'Evoluzione della dance nel nuovo millennio!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

♣Tommy♣

ma allora dovremmo spostare tutta la sezione trance.
e poi questa non è dance e fior fior di filosofi et esperti avrebbero buone motivazioni a loro sostegno per dire che la trance non viene dalla dance. lol :uhm:
boh vedete vuoi. secondo me qua non calza  :ciao:

Martina

 :progo:

adoro questa canzone..comprai anche il singolo...
La tiesto rmx..non ci sono parole per descriverla..è da brividi.. :-*
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



andryinter


crono 80

molto bello, atmosfera unica, il rmx rende di piu'...l'altra versione è moooolto soft e va bene xki ha orecchio del genere...io sn piu' tamarro  :P


cmq se nella sez. trance c sn pezzi post-2000 m@uro provvederà a spostarli qui. Ricordiamo che qsta sezione è intitolata a qualsiasi genere di musica elettronica da discoteca uscita DOPO IL 2000, mentre la sez. TRANCE presente nel corpo principale del sito si riferisce a dischi degli anni 90.

Se vorrete poi uniremo i topic delle song trance post 2000 postate ed eventualmente (S)postate qui, e metteremo un topic "importante" in alto a qsta sezione dove paralre di TRANCE, m pare doveroso.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

oscardj

molto bella, c era anke un altra canzone di paul oakenfold ke girava in quel periodo o almeno io la usavo  :asd:......mi ricordate il titolo....?

♣Tommy♣

ma sempre trance? perchè dello stesso album del 2002, bunkka, c'era starry eyed surprise ma 2° me è pop o qualcosa del genere.
oppure ready steady go..buh  :ciao:

oscardj

starry eyed surprise ;) ;) ;) ;)


è bellissima cmq :).....ora è uscito il rmx .........house pero

maxdance

Effettivamente Tommy non ha torto.....la sezione Trance più che un archivio di successi anni '90 è una vera e propria "Musical News Section" come la chiamo io