X Fex...

Aperto da R@ve M@ster Dj, Luglio 18, 2007, 00:16:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:****************************************

Auguri tesoVo :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

grazie piccolì :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:* t voglio bAne ^^
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

PS: trattasi di onomastico  ;)

PPS: prepara una bella torta per festeggiare
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Credevo che la santa fosse lei... invece festeggia l'onomastico, quindi mi sbagliavo??? AUGUVIIII !!!!  :-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

m@uro

 AUGURIIIIIIII!!!!!!!:*


☆Fè®

triplo graSSie mauVino :*:*:*:* ;)

ehehehhe SANTA FEX...makkè santa...santi voi ke m sopportate...v bacio tutti :*:*:* ^^
:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

OSSANTAFEX! auhauhauh AUGOUVI CAVA...
scusa ma ho finito solo ora di leggere i post di un altra sezione che tu sai :D auhau a dopu!!!
GAMMAdj


FabyM4DJ

santo io che me la devo sopportare...(oppure lei che sopporta a me, National Puglia geographic)  :D :D :D :D

Augurissimi!!!!!!!!!!!!! :)

☆Fè®

Citazione di: fabionrg il Luglio 18, 2007, 03:58:36 AM
santo io che me la devo sopportare...(oppure lei che sopporta a me, National Puglia geographic)  :D :D :D :D

Augurissimi!!!!!!!!!!!!! :)

amhuahuauhauhhauuhha...fabio e le sue mete in puglia buttate là là arrancando l idea dei km e delle distanze XD :*:*:*:**:*:*:*:*:*
:progo: :progo:

maxdance

Noi non usiamo festeggiare l'onomastico.....comunque so che in molte regioni del sud come la Campania è più importante del compleanno....quindi ti faccio gli auguri  :)

Mixx

Felice onomastico  :)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak


R@ve M@ster Dj

Citazione di: maxdance il Luglio 18, 2007, 08:14:58 AM
Noi non usiamo festeggiare l'onomastico.....comunque so che in molte regioni del sud come la Campania è più importante del compleanno....quindi ti faccio gli auguri  :)

Mica vero. Il compleanno è più festeggiato.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Luglio 18, 2007, 09:41:53 AM
Mica vero. Il compleanno è più festeggiato.

A me lo hadetto un mio collega di lavoro napoletano....non è un ragazzo...ha più di 50 anni, quindi può darsi che sia cambiata la cosa ultimamente...

Lui comunque mi ha detto che per l'onomastico si fanno regali e auguri più che per i compleanni

R@ve M@ster Dj

Citazione di: maxdance il Luglio 18, 2007, 09:44:17 AM
A me lo hadetto un mio collega di lavoro napoletano....non è un ragazzo...ha più di 50 anni, quindi può darsi che sia cambiata la cosa ultimamente...

Lui comunque mi ha detto che per l'onomastico si fanno regali e auguri più che per i compleanni

Mah... mai ricevuto un regalo per l'onomastico nè tanto meno ne ho fatti  :D :lol:

Al mio segnale, scatenate l'inferno!