Cappella - Everybody (1991)

Aperto da maxdance, Luglio 17, 2007, 09:36:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Successo del 1991  :)

A me piaceva molto...e poi era uno dei primi dischi prodotti in Italia che presentava sonorità techno

http://www.youtube.com/watch?v=O501T5QRgPU

Lasciate perder gli imbecilli del video e concentratevi sul disco...d'altronde non ce ne erano altri  ;D

marieclaire75

piaceva anche a me!porca miseria quanti bei ricordi con questo pezzo!!! ;D

-Ritirato-

mi sembrava fosse del '91/'92... forse ti sbagli con EVRYBODY LISTEN TO IT

Però bel disco. Tipiche sonorità di quel periodo.

maxdance

Non mi sono confuso con "Everybody Listen To It" però ho cmq sbagliato l'anno che è il 1991....già corretto  ;)

marieclaire75


l.a. style

dio mio..ma questo forum....e' un'emozione dietro l'altra....mi sono iscritto ieri..ma nn riesco a nn postare il mio entusiasmo e le emozioni che mi riportano a galla queste songs....
la cantavo con mia sorella... compram u' pane!....(quando c'era il sample cantato dal tipo... :lol:)
mamma mia come stavo..e sto ancora adesso....
central park di milano....(ovviamente una disco..)
hasta luego!

♣Tommy♣

la sto risentendo... :cuffie: bellissima.
il video che hai postato nn c'è +, in compenso adesso qualcun'altro l'ha postata  :D :progo: (e senza imbecilli XD)
http://www.youtube.com/watch?v=YZZbgj6bzOE&feature=related
:ciao:

francesco patrono

Molto bella davvero eeehhhh quanti ricordi santiddio!!!!

Jako87

Miei Cari Amici, ed amanti della Musica anni 90,
la Canzone di Cappella Everbody è la tipica canzone anni 90 che ricordo con grande Nostalgia .up:!!!!.
C'è da dire un altro grande successo di Cappella, è sicuramente Move it up ve lo ricordate??che figataaaaaa che era :dj:.
Quanto vorrei tornare a quegli Anni!!!!!!!!!!!!!!

Emiliano RTRN

Grande, il mitico Max from Livorno non si smentisce mai !!!  :applausi:
Mi stupisce che mancasse il topic di questo pezzo, menomale che ci hai pensato te.
Gran pezzo dei Cappella "prima maniera", quando ancora erano principalmente un progetto house fatto + da sample che da voci.
Ho il vinile che conservo ancora gelosamente.
Mi piaceva particolarmente il "Techno Remix" con il sample rubato agli Undergorund Resistance.
Oserei dire..... LET'S DO IT.....  :r0x:

RTRN - Welcome... To The Past !

marieclaire75


DanieleVA

Quando sento questa canzone mi viene una irrefrenabile voglia di muovere qualunque parte del corpo  ;D è semplicemente fantastica!  

:dj: :dj:


Ma come fanno i Cappella a piacermi così tanto???  :asd: