Andrea Doria - Bucci Bag (2002)

Aperto da -Ritirato-, Luglio 15, 2007, 10:07:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Questo è un disco ben fatto.
La canzone non è da sballo, ma c'è qualcosa di attranete....

Ad esempio quando dice " and I am ready to.... ROCK!!!!" e parte quell'effettino mezzo syntarello spettacolare....

Qualcuno ricorda questo disco?

m@uro

Non era male eh, si balla volentieri e bene... ma son sempre convinto che sono anche dischi come questo che han portato fuori strada la dance.... :uhm:


-Ritirato-

Citazione di: m@uro il Luglio 15, 2007, 10:11:27 AM
... ma son sempre convinto che sono anche dischi come questo che han portato fuori strada la dance.... :uhm:

No vabbè, non credo sia cosi...

I dischi che hanno portato fuori strada la dance sono quelli come "La Rondine" "Travel to China" "Storia" "Ci penso io" e tutte quelle minchiate che sono uscite da metà 2004 in poi....

GiUsE

Quoto in pieno...! Sono le stesse cagate prodotte dalla dance che l'hanno portata fuori strada  :D

In quanto a bucci bag, disco di qualità, che però non mi ha mai preso particolarmente...
IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

Martina

Carino sto disco..ma non l'ho mai amato troppo..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marieclaire75

me lo ricordo eccome!ho due versioni di questo pezzo!non eccezzionalissimo ma si ascolta volentieri!!

maxdance

Non proprio il mio genere..però ammetto che aveva un bel tiro  :)

Francesco86

#7
Non esattamente il mio genere xò dopo qualke ascolto mi è entrata in testa e mi piace riascoltarla ogni tanto  :asd:

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

-Ritirato-

AH !

Grande francesco!!!!

Il testo è okey!!!!

♣Tommy♣


DjMonak

E' un bel brano di musica elettronica, ci facevo di quei giochi nel mixaggio...!  :r0x:

boymoretto81

Gran bel Disco dedicato agli abitanti di Buccinasco :asd:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Larssoncascio

Bello....non so che c'ha di bello...ma e' bello!!! :drop: :asd:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Vince D

Questa, per me, non ha niente di house.
Però mi piaceva assai, devo ammetterlo, anche se non era niente di che; forse per la voce tutta campionata della tipa ;D
han provato anche questa a rifarla, recentemente...