BOB MARLEY Vs FUNKYSTAR DELUXE - Sun Is Shining

Aperto da GiUsE, Luglio 14, 2007, 22:22:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GiUsE

Tra le mie preferite del 1999 c'è senza ombra di dubbio questo bellissimo rmx  :-* :-* :-* :-* :-* :-*
IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

Funky

concordo  8)

E sempre di funkstar deluxe, barry white - let the music play (funkstar deluxe remix)  :r0x:

marieclaire75


♣Tommy♣

carino ma meglio l'altro..rainbow country forse si chiama

softmusic dj

Veramente un disco da signori!!
:applausi:
Veramente coinvolgente......comunque il miglior remix di una canzone di bob marley secondo me è stato: Fall in & out of love di Alex Natale,con quel ritmo molto ben mixabile con Ace of Base (e simili) fa ripensare all'estate!
Spero che qualcuno se la ricorda..

Matteo Tanz


vince_ro

 :down: io l'ho sempre odiato...secondo me quello fu un periodo di secca nella dance
Vince

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Citazione di: softmusic dj il Aprile 15, 2008, 23:32:18 PM
il miglior remix di una canzone di bob marley secondo me è stato: Fall in & out of love di Alex Natale

Oddio,ci sarebbe Redemption Song rifatta da Johnny Cash e Joe Strummer,ma se ci limitiamo alla dance sono d'accordissimo :sisi:

Comunque nemmeno Sun Is Shining la butto. :D

percy

#9
Ah ecco,Funkstar ! L'avevo pure commentata, sisi confermo che mi piaceva ,nonostante solitamente non fosse il mio genere!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Non era malvagia, come revisitazione... :)
Comunque Giuse ha toppato il vs. nel titolo della discussione, è Funkstar, non Funkystar.
In quel periodo ricordo anche un altro remix sempre di Bob Marley, Jammin', anche se non si sentì più di tanto...

michele76

Piaceva a buso anche a me....ogni tanto lo metto in macchina a palla...fantastico