pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

tu uomo...............meno male!! :asd:

DjMonak

Citazione di: marieclaire75 il Agosto 05, 2008, 19:05:47 PM
sti uomini......................o sti bambini?
Non saprei, ma per stare sul sicuro ho messo nell'avatar una mia foto a sei anni...  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

anche stamattina a casa perche in ferie, pero euna noia perche per dei problemi familiari ababstanza seri non posso uscire e stare a casa a d aiutare mamma. nn vedo l'ora di sabatoper la grande serata al number e poi domanica si parte destination calabria, la mia amata calabriformia precisamente cosangeles

DjMonak

CHE GIORNATE DI MERDA, PORCA PUTTANA!  :bleah:

Barrux

tu proprio tu che hai parcheggiato davanti al mio cancello...ti sto aspettando per sfasciarti la macchina  davanti agli occhi...vediamo dove riesco a infilarti il cambio automatico...doveva scaricare il camion e io andare via col furgone imbecille di merda sai leggere i cartelli!?!?!?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

problema risolto...l ho spostata (a ruote bloccate) trainandola con il fuoristrada...ah!  :risatona:  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

Citazione di: DjMonak il Agosto 06, 2008, 08:51:24 AM
Non saprei, ma per stare sul sicuro ho messo nell'avatar una mia foto a sei anni...  :uhm:
sei sempre il solito tu!! :lol:

☆Fè®

:progo: :progo:

Mirage

 :hammer::...e meno male che era un sentiero facile!  Uff... Uff...

Barrux

 :uhm: ci metterò ancora un bel pò a completare questo cd... :confuso:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

 :o Oddio! Al tavolo di fianco a noi ci sono JFK e Clinton!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Agosto 07, 2008, 21:14:15 PM
:o Oddio! Al tavolo di fianco a noi ci sono JFK e Clinton!

Te l'avevo detto di non ordinare i funghi allucinogeni!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

OK_ADSL a casa ripristinata.  :thumbsup:

Barrux

ok...  :uhm: come riuscire a bigiare il lavoro settimana prossima senza farlo notare a chi lavora con me..  :confuso:  :fischetto:  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!