pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Citazione di: Mirage il Luglio 18, 2008, 15:20:28 PM
Bravo Monak, nn so quanti avrebbero fatto come te...

Io  ;D

A parte gli scherzi, io lavoro in una scuola alberghiera...sai quante sedicenni (e anche più giovani) come quelle che ha descritto Andrea ci sono? Te pensa che un paio di loro mi ha chiesto spudoratamente di fare sesso in magazzino  :|

A voglia......

DjMonak

Citazione di: maxdance il Luglio 18, 2008, 15:29:16 PM
Te pensa che un paio di loro mi ha chiesto spudoratamente di fare sesso in magazzino  :|
In effetti il magazzino non l'ho mai provato...  :uhm:

Mirage

Citazione di: maxdance il Luglio 18, 2008, 15:29:16 PM
Io  ;D

A parte gli scherzi, io lavoro in una scuola alberghiera...sai quante sedicenni (e anche più giovani) come quelle che ha descritto Andrea ci sono? Te pensa che un paio di loro mi ha chiesto spudoratamente di fare sesso in magazzino  :|

A voglia......

Guarda, io vivo proprio nel mondo delle favole perche' sono rimasta ai miei sedici anni, quando il massimo era parlare con un ragazzo... manco baciarlo (quello e' arrivato 1 anno dopo).
Cmq ribadisco il fatto che c'e' in giro tanta di quella "fame" e che altri al posto di monak o al posto tuo, ne avrebbero approfittato al volo.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: maxdance il Luglio 18, 2008, 15:29:16 PM
Te pensa che un paio di loro mi ha chiesto spudoratamente di fare sesso in magazzino  :|

Ma ce l'hanno il permesso firmato dai genitori?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 18, 2008, 15:48:31 PM
Ma ce l'hanno il permesso firmato dai genitori?

No, ma c'avevano il permesso firmato da tanta altra gente

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 18, 2008, 15:48:31 PM
Ma ce l'hanno il permesso firmato dai genitori?
Già! Speriamo!

"Io sottoscritto (nome cognome), genitore dell'alunna (nome cognome) della classe (classe), autorizzo mia figlia a fare sesso con Maxdance (barrare con una x una o più caselle)

[ ] nel magazzino
[ ] nell'auditorium
[ ] nell'aula di informatica
[ ] in sala professori
[ ] altro (specificare) __________________________________________

dalle ore __,__ alle ore __,__.

Firma (falsificata) di un genitore ________________________________"


Direi che può andare...  :uhm:

maxdance


R@ve M@ster Dj

Mi pare giusto così! Se vogliamo rimettere le cose a posto in Italia, allora dobbiamo cominciare a regolarizzare anche queste situazioni!

Mi raccomando max... se ti fai pagare, emetti fattura o scontrino! non evadere le tasse eh!?!?! O al massimo puoi dichiarare che si tratta di prestazione occasionale, e mi sa tanto che questo è il caso più azzeccato che possa capitare!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 18, 2008, 16:02:13 PM
Mi raccomando max... se ti fai pagare, emetti fattura o scontrino! non evadere le tasse eh!?!?!
Chissà dove lo mette il timbro...  :uhm:

maxdance

Ragazzi con Brunetta in giro non è bene venirsene fuori con questi discorsi  :vergogna:

Joe

Citazione di: maxdance il Luglio 18, 2008, 16:09:33 PM
Ragazzi con Brunetta in giro non è bene venirsene fuori con questi discorsi  :vergogna:


Ocio Crono che stavolta ti manda davvero in spiaggia a mostrare le chiappe chiare  :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

♣Tommy♣

mi vien solo voglia di bere, sn nato nella città(=suoi cittadini) ammazza divertimento,in + si aggiunge la sfiga = una serata buttata e un gran giramento di palle. devo trovare una valvola di sfogo e un'alternativa...

RobyDJ

discoparade the discoradio yes i'm burning more everynight
discoparade the discoradio boy i'll make you mine tonight
marco ravelli discoradio yes i'm burning more everynight
light my fire you take me higher
boy i'll make you mine tonight  :r0x:

m@uro

Li spacco quelli della Vodafone. :(
Un'ora al telefono al 190 e niente di risolto :jason: :jason: :down:


vale4ever82

E STASERA NUMBER ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA VAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:dj: