pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance


Joe

 :| farei firma per vincere un Oscar come miglior attore  :70roxxer:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

che buone le coca cole della Haribo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Joe

Citazione di: Mirage il Luglio 01, 2008, 14:07:46 PM
che buone le coca cole della Haribo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ottime! e ti piacciono anche quelle formato Maxi ricoperte di zucchero Anni '90 che vendevano i 'Ciuccettai'?
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

Citazione di: Joe il Luglio 01, 2008, 14:12:25 PM
ottime! e ti piacciono anche quelle formato Maxi ricoperte di zucchero Anni '90 che vendevano i 'Ciuccettai'?

:sisi:  :bravo:

Dark_Night

ho messo incinta la mia ragazza..  >:( i miei non ne sono al corrente e non so che fare..



























azz.. ma era un sogno :ita1:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

marieclaire75


Mirage

ma perchè nn ho inventato una palla per stasera ?  :muro:

DjMonak

Citazione di: Mirage il Luglio 02, 2008, 15:23:41 PM
ma perchè nn ho inventato una palla per stasera ?  :muro:
Potresti dire la verità, ovvero che stasera sei impegnata ad ascoltare la replica della prima puntata di "CRUMIRI for DUMMIES!"  :o

RobyDJ

a volte nella vita capitano momenti no in cui tutto gira storto e in cui non sei soddisfatto di niente e cerchi vie alternative per uscirne! momenti in cui sei sempre nervoso e alla prima cosa che non va butti merda addosso alla gente senza che questa abbia fatto nulla!bene a me in quest'ultimo periodo è successo più volte e con più persone sia della vita reale sia cmq con amici veri conosciuti qui! ho avuto un comportamento da idiota perchè le poche cose belle che capitano nella vita bisogna tenerle strette visto che nella vita di bello c'è poco o nulla! invece no, col carattere di merda che ho sono riuscito a perdere rapporti per me importanti da qui era nata la mia decisione di abbandonare il forum ma era una decisione presa così di botto in un momento di frustrazione! io non voglio abbandonarvi anzi voi per me siete veri amici e uno "strumento" di compagnia in questa vita monotona! questi miei comportamenti possono essere mal capiti ma se succedono è perchè in fondo in fondo sono pieno di insicurezze e purtroppo queste insicurezze che ho vanno ad influire sul mio carattere! volevo chiedere scusa a tutte le persone che si sono sentite ferite dai miei atteggiamenti sia adesso che in passato! spero di aver dato una spiegazione esaudiente al perchè del mio sbotto dell'altro giorno!

marieclaire75

w robydj sempre unico sempre grande sempre pazzo!!!! ;) :thumbsup:

Tommy El Fighet

Citazione di: RobyDJ il Luglio 02, 2008, 18:28:43 PMera nata la mia decisione di abbandonare il forum ma era una decisione presa così di botto in un momento di frustrazione!
Come avevo immaginato.
Ad ogni modo non ti preoccupare: momenti di crisi capitano a tutti, come pure che in questi momenti si litighi con persone che non meritano. Sarai anche una persona insicura, ma a chiedere scusa ti sei dimostrato forte, perché hai saputo mettere da parte l'orgoglio per fare un passo indietro... in tal caso vedrai che le persone che ti sono amiche, in quanto tali, sapranno anche loro fare un passo indietro, e tu potrai riallacciare i rapporti che consideravi persi. ;)

Mirage

figata è: aperitivo in barca, bagno nel lago e attracco al porticciolo del ristorante!

Joe

Citazione di: Mirage il Luglio 02, 2008, 20:32:37 PM
figata è: aperitivo in barca, bagno nel lago e attracco al porticciolo del ristorante!


weeeee zampetti  :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

3 Luglio - San Tommaso

buon onomastico a tutti i Tommasi e Tomasi del forum !