pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

maledetti soldi.................non bastano mai!!! :adirato:

DjMonak

AGENTE: <<...Dopo tutti questi tentativi, il programma ancora non va. Cosa può essere? Ho reinstallato il sistema operativo, cambiato la SIM card, la connect card, il provider telefonico, cambiato computer, antivirus, firewall...secondo lei cosa può essere?>>
IO: <<Opterei per il fattore "sfiga"  :uhm:...>> 

☆Fè®

...Stamattina mentre andavo a lavoro ho trovato 3 grandi cacche sul marciapiede...



Mentre proseguivo il mio cammino ho pensato e detto fra me e me :

<<Questo è 1 segno..le stavo per pestare una dopo l'altra...può significare 2 cose...o questa sarà 1 giornata fortunata o più realisticamente questa sarà una giornata di MERDA...>>

Arrivata quasi a fine giornata,dopo aver scoperto ke neanke oggi mi hanno pagato, OPTO x la seconda  8)
:progo: :progo:

padi73

Citazione di: ☆PIPIstrellA☆ il Maggio 22, 2008, 17:32:57 PM
Arrivata quasi a fine giornata,dopo aver scoperto ke neanke oggi mi hanno pagato, OPTO x la seconda  8)
azzz e che lavori gratis?
cmq vero gran rottura di palle quando ti pagano in ritardo.

DjMonak

Citazione di: padi73 il Maggio 22, 2008, 17:39:24 PM
cmq vero gran rottura di palle quando ti pagano in ritardo.
Già: specie quando hai il mutuo.  <_<

ALEX78

Sono distrutto, dormo pochissimo, ma non me ne pento!

Martina

..sorrido..mentre il passato mi prende alle spalle..
...mentre basta solo leggere due semplicissime lettere come risposta ad una domanda per riportare davanti a me il presente..
...il passato ti prende alle spalle e non si può far a meno di capire che tutto ciò che c'è stato non è stato un sogno..

..GRAZIE..

a chi mi ha fatto cambiare, a chi mi ha fatto capire che nella vita bisogna saper rischiare, bisogna inseguire i propri sogni..ad ogni costo...
...sorrido e guardo avanti..ora posso farlo...ora ho imparato a sorridere anche così...

..MissSadness is keeping on searching another sunrise..
:plane:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



RobyDJ


GAMMAdj.Tak

ZODIACO *Giornata ideale per esprimere quello che pensi senza perdere la pazienza. Sono favoriti le riconciliazioni e gli incontri*

EH SI! COME NO!
GAMMAdj


Mirage

...e anche oggi abbiamo festeggiato ! W la torta al cioccolato della mia collega ! Slurppppppppppp

marieclaire75

il rientro è sempre deprimente!

☆Fè®

#1766
Grazie del bel pome passato insieme...m ha messo una tranquillità addosso il parlarti... :cheekiss: ...(apparte quando m hai kiuso la testa nel finestrino ke t ho odiato :hammer:)...

t voglio bene cì :abbraccio:

:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

#1767
Citazione di: ☆FeX☆ il Maggio 26, 2008, 22:38:30 PM
Grazie del bel pome passato insieme...m ha messo una tranquillità addosso il parlarti...

Grazie a te tesò... come ti ho sempre detto per me la distanza Pomigliano-Trani è ZERO KM... Quando vuoi io ci sono sempre...sempre...sempre!

Citazione
(apparte quando m hai kiuso la testa nel finestrino ke t ho odiato :hammer:)...

Chi? Io?!?!? Non sono stato io!  :fischetto:  (ci voleva una ripresa della faccia che hai fatto! :lol: )

Cmq è stata la stessa persona che continuava a spruzzare l'acqua per i tergicristalli!  <_<


Citazione t voglio bene cì :abbraccio:

t adoro fè  :abbraccio:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

#1768
Citazione di: R@ve M@ster il Maggio 26, 2008, 22:48:54 PM
Chi? Io?!?!? Non sono stato io!  :fischetto:  (ci voleva una ripresa della faccia che hai fatto! :lol: )

:dots: :dots: :dots: :dots: :dots:  <_< <_< <_< <_< <_<

Citazione di: R@ve M@ster il Maggio 26, 2008, 22:48:54 PM
Cmq è stata la stessa persona che continuava a spruzzare l'acqua per i tergicristalli!  <_<

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-[

qua son venuti mejo

:progo: :progo:

Martina

#1769

. . . I   K N O W   M O R E   T H E N   I   C A N   S E E . . .

...ed ora me la rido io..

Falling and Rebuilting again, I keep on growing on..

ARE YOU HAPPY NOW?

---------------------------------

A Roma..ma con la testa 600km più a nord...

:dj:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...