pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Citazione di: Signor COCOZZA il Marzo 21, 2008, 13:44:02 PM
e pensare che era primavera anche 365 giorni fa!  :|

e dire che una volta ogni 4 anni lo è ogni 364 gg e non ogni 365!!!  :o  poi dicono ke non esistono più le stagioni...bah
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dark_Night

non cio piu un telefono

nokia 6630 rotto dopo 4 anni
stessa settimana rotto lg u800
oggi rotto nokia 8310 ..

basta.. devo vedere a do ho infilato il mio vecchio t68i :asd:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

marieclaire75


Martina

Citazione di: rosemarieblue75 il Marzo 21, 2008, 19:55:19 PM
sono arrivataaaaaa!!!!! :thumbsup:

sisi, io pure sono arrivata..ma di cervello.. :muro:

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marieclaire75


RobyDJ


padi73

e mi sa anche io  :D

autoscontri rox  :r0x:

RobyDJ

Citazione di: padi73 il Marzo 23, 2008, 10:44:18 AM
e mi sa anche io  :D

autoscontri rox  :r0x:

uahahahahahhahahah  ;D io non ci stavo sugli autoscontri  ;D ho tutte le gambe piene di lividi! colpa della roby  ;D ma tanto me le paga tutte!  :r0x:

Mirage

Citazione di: RobyDJ il Marzo 23, 2008, 12:10:28 PM
uahahahahahhahahah  ;D io non ci stavo sugli autoscontri  ;D ho tutte le gambe piene di lividi! colpa della roby  ;D ma tanto me le paga tutte!  :r0x:

W gli autoscontri !!!!!!!!!!!!!! W il robydj con le gambe lunghe !!!!!!!!!!!!!!!

padi73

Citazione di: Mirage il Marzo 23, 2008, 17:00:48 PM
W gli autoscontri !!!!!!!!!!!!!! W il robydj con le gambe lunghe !!!!!!!!!!!!!!!
mi hai copiato la signature  :down: :D
miiticu il Mirage

Mirage

Citazione di: padi73 il Marzo 23, 2008, 17:01:57 PM
mi hai copiato la signature  :down: :D
miiticu il Mirage

io nn ti ho copiato un bel niente! sei tu che mi hai mandato il file !! auhauauhauhauauauaha

Larssoncascio

67. Considerate in primo luogo che qualcosa di simile già vagheggiò Platone quando scrisse che il delirio degli amanti è il più felice di tutti. Infatti chi ama ardentemente non vive in se stesso, ma in colui che ama, e quanto più si allontana da sè e si trasferisce in lui tanto più gode. E quando l'animo si propone di uscire dal corpo e non usa debitamente dei suoi organi, a buon diritto senza dubbio si può parlare di delirio. Altrimenti che cosa vogliono dire le comuni espressioni: "non è in sè", o anche "torna in te stesso", e "è tornato in se stesso"? D'altra parte quanto più è perfetto l'amore, tanto più è grande, tanto più beato il delirio. Quale sarà dunque quella vita celeste che fa tanto sospirare le anime pie? Lo spirito, che è il più forte, sarà vittorioso, e assorbirà il corpo tanto più facilmente perchè già in vita lo avrà mortificato e indebolito in vista di una simile trasformazione. Poi sarà a sua volta mirabilmente assorbito da quella somma Mente la cui potenza è infinitamente superiore. A questo punto l'uomo sarà interamente fuori di sè, e solo per questo felice, perchè, essendo fuori di sè, subirà non so quale ineffabile influsso di quel sommo Bene che tutto trae a sè.

Anche se questa felicità sarà perfetta solo quando le anime, ripresa l'antica veste corporea, riceveranno il dono dell'immortalità, gli uomini pii, dato che la loro vita è tutta una meditazione di quella vita immortale, e quasi una sua immagine, possono talvolta pregustare qualcosa, una sorta di anticipazione di quel premio. Si tratta di una goccia da niente in confronto a quella fontana di eterna felicità, ma che vale molto di più di tutti i piaceri corporei, anche se potessimo farli convergere tutti in un punto solo. A tal punto la sfera dello spirito è superiore al corpo, e quella dell'invisibile al visibile. Questa certo è la promessa del Profeta: "l'occhio non vide, l'orecchio non udì, non penetrarono nel cuore dell'uomo le cose che Dio ha preparato per coloro che lo amano". Questa è la parte della follia che il passaggio da una vita all'altra non toglie, ma porta a perfezione. Quelli che hanno potuto parteciparne - pochissimi invero - sono colti da un turbamento che alla follia è vicinissimo; fanno discorsi incoerenti, proferendo parole strane e senza senso; e poi, all'improvviso, mutano completamente d'espressione. Ora alacri, ora depressi; ora piangono, ora ridono, ora sospirano; insomma sono davvero del tutto fuori di sè. Appena rientrano in se stessi dicono di non sapere dove sono stati, se nel corpo o fuori del corpo; di ignorare se erano svegli o addormentati; di non sapere che cosa hanno udito, che cosa hanno detto, che cosa hanno fatto; hanno solo dei ricordi che sembrano filtrare attraverso il velo della nebbia o del sogno. Una sola cosa sanno: di essere stati al colmo della beatitudine quando erano in quello stato. Perciò piangono per essere tornati in senno, e soprattutto desiderano di essere in eterno in preda a quel genere di follia. Hanno appena pregustato la felicità futura!

Questo e' il penultimo paragrafo dell'elogio della follia....straordinario come tutto il libro! :progo: :progo:

E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

marieclaire75


GAMMAdj.Tak

#1468


Mi rifaccio a parte di un monologo di un caro amico... Il Dj Monak...

In questa espressione si narrava di una donna che "a causa" della distanza del fidanzato...
Ammazzava il tempo con il proprio migliore amico...

Monak definisce così il migliore amico della ragazza:

UN  FALLO SOTTO VETRO... In caso di emergenza, ROMPERE IL VETRO...

Sarò paranoico... Ma a volte penso che non sia tanto difficile trovare una situazione del genere...
Eh io che pensavo che solo noi uomini ci comportassimo così... C'è sempre da imparare...

:sticazzi:

Vi terrò aggiornati, SPERO DI SBAGLIARMI
GAMMAdj


padi73

Che stupendissima giornata
Anzi come canta vasco: "una splendida giornata"