pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: DjMonak il Marzo 07, 2008, 08:29:41 AM

(A parte una sedicenne che stamattina sulla metro, con il fatto che il vagone era iper-affollato, continuava a palparmi il sedere. Credo che non la denuncerò...  :-*)

:lol:

maxdance


R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Marzo 07, 2008, 08:29:41 AM
Non è assurdo che ogni sette giorni mi si ripresenti un giorno chiamato "Venerdì"?  :uhm:
Cosa ci può essere di più assurdo?


Forse che ogni 365 giorni (a volte 366) si ripresenta la stesso giorno e mese!  :o
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

"Se esistesse la meritocrazia, Federico Moccia non venderebbe un cazzo e il mio Grande Capo sarebbe relegato al ruolo di tappetino del mouse".
Anonimo XXI Sec.

maxdance


DjMonak


Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

DjMonak

Un mio collega ha portato suo figlio di tre mesi in ufficio. Ora: è mai possibile che il bambino, appena mi ha guardato, abbia vomitato?  <_<
Non sarò bellissimo, ma addirittura reagire in 'sto modo mi sembra eccessivo, dai!  <_<

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Marzo 07, 2008, 12:40:22 PM
Un mio collega ha portato suo figlio di tre mesi in ufficio. Ora: è mai possibile che il bambino, appena mi ha guardato, abbia vomitato?  <_<
Non sarò bellissimo, ma addirittura reagire in 'sto modo mi sembra eccessivo, dai!  <_<

Dai che poteva andare peggio... avrebbe potuto suicidarsi  :o
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

COLLEGA (sventolando un mazzo di mimose): "Me le ha fatte trovare mio marito in portineria. Ho già capito che dovrò stare a gambe aperte..."
IO: "Ma perchè, scusa, non ce l'hai un vaso?"  :uhm:

maxdance

Citazione di: DjMonak il Marzo 07, 2008, 13:45:14 PM
COLLEGA (sventolando un mazzo di mimose): "Me le ha fatte trovare mio marito in portineria. Ho già capito che dovrò stare a gambe aperte..."
IO: "Ma perchè, scusa, non ce l'hai un vaso?"  :uhm:

:lol:

Mirage

#1346
Citazione di: DjMonak il Marzo 07, 2008, 13:45:14 PM
COLLEGA (sventolando un mazzo di mimose): "Me le ha fatte trovare mio marito in portineria. Ho già capito che dovrò stare a gambe aperte..."
IO: "Ma perchè, scusa, non ce l'hai un vaso?"  :uhm:

auhauhuabhuahuabhuahuahubauah  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

meno male che io ho la casa piena di vasi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non mi dire  :D

padi73

finalmente è venerdì :)

p.s. per monak:  ma loooooooooooooooooooooooool ho riso per 10 minuti  :D

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Marzo 07, 2008, 13:45:14 PM
COLLEGA (sventolando un mazzo di mimose): "Me le ha fatte trovare mio marito in portineria. Ho già capito che dovrò stare a gambe aperte..."
IO: "Ma perchè, scusa, non ce l'hai un vaso?"  :uhm:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

Scusa Mirage invece di cliccare su citazione ho cliccato su modifica  ;D

Ahh sti moderatori  :sese: