pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

IO: "Deve acquistare il disco esterno per il backup dei dati dell'agenzia..."
AGENTE: "No! NO! Assolutamente no! Non se ne parla proprio! Niente da fare! Col cavolo! Non lo farò mai e poi mai! E' totalmente da escludere! Non acconsento per nessun motivo! E' fuori discussione! Non ci penso neanche! No, nein, niet, nisba!"
IO: "Se non lo fa, in caso di guasto del server, perde TUTTI i dati e solo solo cazzi suoi..."
AGENTE: "Se lo compro stasera appena esco dall'agenzia, domattina riesce a passare ad installarlo?"

::)

marieclaire75

Citazione di: DjMonak il Gennaio 24, 2008, 16:04:09 PM
IO: "Deve acquistare il disco esterno per il backup dei dati dell'agenzia..."
AGENTE: "No! NO! Assolutamente no! Non se ne parla proprio! Niente da fare! Col cavolo! Non lo farò mai e poi mai! E' totalmente da escludere! Non acconsento per nessun motivo! E' fuori discussione! Non ci penso neanche! No, nein, niet, nisba!"
IO: "Se non lo fa, in caso di guasto del server, perde TUTTI i dati e solo solo cazzi suoi..."
AGENTE: "Se lo compro stasera appena esco dall'agenzia, domattina riesce a passare ad installarlo?"

::)
:lol:

jickly

Citazione di: DjMonak il Gennaio 24, 2008, 16:04:09 PM
IO: "Deve acquistare il disco esterno per il backup dei dati dell'agenzia..."
AGENTE: "No! NO! Assolutamente no! Non se ne parla proprio! Niente da fare! Col cavolo! Non lo farò mai e poi mai! E' totalmente da escludere! Non acconsento per nessun motivo! E' fuori discussione! Non ci penso neanche! No, nein, niet, nisba!"
IO: "Se non lo fa, in caso di guasto del server, perde TUTTI i dati e solo solo cazzi suoi..."
AGENTE: "Se lo compro stasera appena esco dall'agenzia, domattina riesce a passare ad installarlo?"

::)

W la coerenza!  :clap:

giornata troppo tranquilla oggi... a dir poco sospetta!  :uhm:

tarry80

 :uhm:  Se tenessi il conto ogni giorno di quante volte vorrei mandare a fan giro il mio capo,e se per ognuuna di queste mi regalassero un mattone,in una settimana avrei già battuto la muraglia cinese... :sticazzi:
Tarry

DjMonak

Ieri sera in una osteria con due miei amici: si mettono a discutere animatamente.
AMICO #1: Stronzo!
AMICO #2: Vaffanculo!
AMICO #1: Cornooto!
AMICO #2: Omm 'e mmerda!
AMICO #1: Bastardo!
AMICO #2: Testa di cazzo!
IO (separandoli): Ragazzi, per favore, smettetela!!! Siamo in una osteria, mica a Montecitorio, eh!!!

maxdance

Citazione di: DjMonak il Gennaio 25, 2008, 09:15:04 AM
Ieri sera in una osteria con due miei amici: si mettono a discutere animatamente.
AMICO #1: Stronzo!
AMICO #2: Vaffanculo!
AMICO #1: Cornooto!
AMICO #2: Omm 'e mmerda!
AMICO #1: Bastardo!
AMICO #2: Testa di cazzo!
IO (separandoli): Ragazzi, per favore, smettetela!!! Siamo in una osteria, mica a Montecitorio, eh!!!

Hai fatto benissimo  :applausi:

Cmq era Palazzo Madama anche se a Montecitorio non penso si regalino i fiori  <_<

marieclaire75

ma io veramente non capisco!!!!oggi avevo il cellulare scarico e cosa mi si viene a dire?non sbattermi giu il telefono che ho bisogno!!! ???la gente è tutta esaurita!

jickly

GODO DA DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mirage

Che bello, fra poco usciro' dal lavoro e sarà ancora chiaro...

Martina

           -Ethan- F-Noise-     
we martinuccia

Martina-MissSadness..
ciauu itan

           -Ethan- F-Noise-   
aaah ke bello è venerdi

           -Ethan- F-Noise-     
domani si riposa

Martina-MissSadness..
che palle è venerdi..domani lavoro -.-

           -Ethan- F-Noise-     
XD

Martina-MissSadness..
:muro: :muro: :muro: :muro:

Martina-MissSadness..
come puoi vedere non la pensiamo sempre uguale XD
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marieclaire75

dunque........non so è tutto cosi.................bo!!!

Martina




..Because Nothing Last Forever, Even Cold November Rain..
..perchè niente dura per sempre, neanche la fredda pioggia di novembre..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



jickly

Citazione di: Martina il Gennaio 27, 2008, 23:33:51 PM


..Because Nothing Last Forever, Even Cold November Rain..
..perchè niente dura per sempre, neanche la fredda pioggia di novembre..



:progo:

marieclaire75

noi diversi...........gli altri sono tutti uguali!!!areaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!sei il solo!!! :-*

DjMonak

CAPO: "Andrea, perchè il programma di backup che hai scritto tu, quando un backup fallisce per più di una settimana, dà un messaggio di errore scritto in marrone?"  :uhm:
IO: "Eh..."  ::)