pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73


Larssoncascio

Tutti gli uomini mentono...ma dategli una maschera ed egli sara' sincero :o
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

☆Fè®

ho cominciato tranquillamente io...speriamo bene ^^
:progo: :progo:

tarry80

Oggi 2 gennaio 2008, ore 100 del mattino.....ma perchè devo lavorare?

perchèèèèèèèèèè?

Signore dammim la forza per superare questo trauma?

Fai che queste 8 ore si trasformino in un party a sorpresa,pieno di gnocca e roba buona da mangiare.... :crazy: :'(
Tarry

☆Fè®

Citazione di: tarry80 il Gennaio 02, 2008, 10:06:49 AM
Oggi 2 gennaio 2008, ore 100 del mattino.....ma perchè devo lavorare?

:uhm: il mio orologio nn l ha mai segnato st'orario...sarà ke ho sempre dormito in quei momenti...bah  :confuso:
:progo: :progo:

tarry80

 :'( effettivamente dovevano essere le 10e06,comunque compra un orolognio moderno di quelli con 25 ore .up:

Sorry
Tarry

marieclaire75

minkia!non è possibile!io odio pensarti!eppure lo faccio ancora profondamente!!! :muro:

tarry80

Citazione di: marieclaire75 il Gennaio 02, 2008, 21:01:34 PM
minkia!non è possibile!io odio pensarti!eppure lo faccio ancora profondamente!!! :muro:
:confuso:

Pensiero al quanto grintoso e pieno di rabbia direi :uhm:

la vita è una lunga strada in salita,spesso si è stanchi e si cade,con la voglia di guardare in dietro e tornare giù,poi piano,piano,ci si rialza e si riparte...
Tarry

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Martina

...ho sbagliato di nuovo..
..non avrei dovuto..sarebbe stato meglio lasciare tutto come era..
..cosa dovrei fare ora?  :muro:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marieclaire75

Citazione di: tarry80 il Gennaio 02, 2008, 22:26:36 PM
:confuso:

Pensiero al quanto grintoso e pieno di rabbia direi :uhm:

la vita è una lunga strada in salita,spesso si è stanchi e si cade,con la voglia di guardare in dietro e tornare giù,poi piano,piano,ci si rialza e si riparte...
già ti rialzi riparti macome cammini?
pensi di continuare a camminare diritto o sbandando come se fossi ubriaco?

≤uρΣr≤ouŋđ

MADU ragazzi la vita è bella per questo, piena di sentieri strani di vie tortuose che ti fanno domandare....ma perchè cazzo devo andare avanti in questa maniera? perchè e perchè non va in un altro modo?
e si vive giorno dopo giorno con la speranza che cambi qualcosa, che vada come si desidera che vada.....
e...pian piano si va avanti trascinandosi dietro 1000 tonnellate  finchè un bel giorno ....qualcosa cambierà.
la vita si dice che è bella anche per questo.....chi lo dice? sarebbe troppo bello se tutto fosse facile vero? non ci sarebbe + gusto nell'avere le cose che + si amano....cmq
bahh....namo avanti....

tarry80

Citazione di: marieclaire75 il Gennaio 03, 2008, 15:54:28 PM
già ti rialzi riparti macome cammini?
pensi di continuare a camminare diritto o sbandando come se fossi ubriaco?


Hai ragione,ti rialzi storta e stanca di tutto e di tutti,dopo deve essere il tuo cuore e la tua mente ad indicarti la strada giusta!
Io sono caduto e mi sono rialzato,sono caduto di nuovo ma ormai non era più coma la prima volta,anzi,piano piano si impara a cadere e a rialzarsi.... ci vuole tempo
Tarry

≤uρΣr≤ouŋđ

che bello stamattina alle 4:40 ero alla finestra a veder la neve che imbiancava tutto.....cazzo era ora.....
ma non poteva nevicare a natale o almeno l'ultimo? vabe va.....spero di godermela tutta ora ......

tarry80

Citazione di: supersound il Gennaio 04, 2008, 14:44:49 PM
che bello stamattina alle 4:40 ero alla finestra a veder la neve che imbiancava tutto.....cazzo era ora.....
ma non poteva nevicare a natale o almeno l'ultimo? vabe va.....spero di godermela tutta ora ......
:'(

:'(  da me si sta sciogliendo tutta!

Sarebbe stato bellissimo se fosse nevicato la notte di natale come nei film,e il 25 aprire la finestra e trovare tutto imbiancato!!!
Tarry