pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

stasera mi rilasso!!!!!evvai!!!!

Martina

Fondamentalmente la situazione è questa..
..lo so..la conosco..la razionalizzo perché so di non poterl fare nulla..




Non riesco a vivere senza farmi domande..
anche se in questo momento nella mia testa sta scattando il mio tipico meccanismo di autodifesa morale che mi evita di pensare ed i miei occhi continuan a fissare punti persi nel vuoto dello spazio senza trovare le risposte...e senza volerle cercare..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marieclaire75

e continuo sempre ad averti nei miei occhi nel mio cuore nella mia testa!!!!!!!quando andrai via?

☆Fè®

grazie x avermi fatto 1 po ridere ieri e x la bella chiacchierata :*
:progo: :progo:

♣Tommy♣

ogni volta è la stessa storia. per quanto mi sforzi, per quanto siano positivi i miei tentativi alla fine finisce sempre nello stesso modo, ogni volta un filo peggio, ogni volta cerco nuove soluzione e se mai le trovo, cmq non le applico, e alla fine non cambio.
sono triste, e ancora una volta, e questa è la cosa peggiore, con pochissime speranze

marieclaire75

tranquilla fuori,tesissima dentro!è sempre e solo colpa tua!!! :(

Erikinho

 >:( >:(

Ci penso e trovo solo due alternative

o tengo così comè la vita cambiando gli accessori...e non lamentarsi...

o colpo di testa.....e qui manderei in crisi non so quante persone fra cui i miei (che mi han dato tyantissimo della loro vita) e lascere dei debiti... :asd: :asd:

Rifletto rifletto anche sulle sbavature sui fatti e mi domando mille cose ma torno al punto di partenza....

Lo so son diventato.....aggettivo che devo trovare!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

☆Fè®

#562
SENZ é TE NUN POZZ STà PKKé TU M'APPARTIEN...PKKé M PIAC TU

...bhahbuahbuhabhabuababhuaubhaubhabhuauabhubhuabhaubhaubhaubhaubhaubhaubhhbuahuabhabhba....

grazie x la bella giornata amo..m hai fatto passare dei momenti d spensieratezza e divertimento...sono stata davvero bene..e soprattutto m sentivo a mio agio...m c voleva proprio...sei splendido...t vojo un bene dell'anima..nn cambiare mai :*:*:*:*:*:*:*:*:*
:progo: :progo:

jickly

ci voleva tanto a dirlo?!?
2 mesi per dire una cosa scontata...
complimenti, giusto il tempo per mandare a puttane un'amicizia!  <_<
l'unica cosa che volevo evitare ma a quanto pare non ti interessa proprio niente,
e non venirmi a dire che sono una bella persona perchè è solo compassione!
se ti fosse importato qualcosa veramente di me ti saresti comportata diversamente!
sono stato paziente, comprensivo, gentile... te l'avevo già fatto notare eppure nulla è cambiato!
e quando dico una cosa e quella persona non fa niente per modificare le cose allora vuol dire che può fare a meno di me...
peccato, eri stata te a dire di non voler perdere il rapporto... beh complimenti per la coerenza allora!  <_<
ciao eh...  :(

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ^BaMbOlInA^ il Ottobre 28, 2007, 20:54:40 PM
SENZ é TE NUN POZZ STà PKKé TU M'APPARTIEN...PKKé M PIAC TU

<_<  :lol: :lol: :lol:

Citazione
grazie x la bella giornata amo..

Non sei tu che devi ringraziare me... ma io te... se per te è stata una bella giornata, per me è stata una giornata stupenda. Forse non l'ho dato a vedere, ma ti assicuro che è stato così

Citazione
m hai fatto passare dei momenti d spensieratezza e divertimento...

Tu non sei stata da meno... (a parte la canzone che ora mi rimbomberà in mente fino al 2076...esattamente quando finirò di ridere per il Bamgeretto...)

Citazione
sono stata davvero bene..

io di più... :P

Citazione
e soprattutto m sentivo a mio agio...

idem

Citazione
m c voleva proprio...

ri-idem

Citazione
sei splendido...

Tu di più...  ;)

Citazione
t vojo un bene dell'anima..

Lo so... lo sento che mi vuoi bene, ed è una cosa che non puoi immaginare quanto mi renda felice

Citazione
nn cambiare mai :*:*:*:*:*:*:*:*:*

Beh...se l'essere così mi porta a conoscere certe persone splendide come te... non vedo il motivo per cui dovrei cambiare. Anche se cmq so che altre come te non ne incontrerò MAI...sei UNICA e MITICA... ma soprattutto sei VERA (anche se su due cose non sei stata di parola... la prima, non mi hai ammazzato! e qui diciamo che mi è andata bene... la seconda, non hai provato a convincermi a venire al 90 is magic col metodo che avevi promesso...  ::))

PS x FabbryT: se ti arriva a casa qualche pezzo di corpo umano...non è nulla di mio... alla fine mi è andata bene.


Ora posso dire il mio pensiero del giorno:

GRAZIE!!!!!
;***********
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

#565
Citazione di: Rastry Bamgeretto il Ottobre 28, 2007, 23:52:33 PM
Ora posso dire il mio pensiero del giorno:
GRAZIE!!!!!
;***********

bambolì DOOOOOOOLZ...

abuabuabbuaabuabuabuaubaubaubaubaubaubaubaubaubaabuabubau

ed ora è giunto il momento della


PATELLA TIME



ubabababuaubaubaubaubaubaubaubaubaubaubaubaaubaubaubabuaubauabaubaubaubaubaubaubaubaabua
bauababuaubaubaubaubabuaabuauabaubaubaubabuaubaubaubaubabuaubaubaubaubabuaubaubaabubuaau
ubabababuaubaubaubaubaubaubaubaubaubaubaubaaubaubaubabuaubauabaubaubaubaubaubaubaubaabua
bauababuaubaubaubaubabuaabuauabaubaubaubabuaubaubaubaubabuaubaubaubaubabuaubaubaabubuaau
ubabababuaubaubaubaubaubaubaubaubaubaubaubaaubaubaubabuaubauabaubaubaubaubaubaubaubaabua
bauababuaubaubaubaubabuaabuauabaubaubaubabuaubaubaubaubabuaubaubaubaubabuaubaubaabubuaau
ubabababuaubaubaubaubaubaubaubaubaubaubaubaaubaubaubabuaubauabaubaubaubaubaubaubaubaabua
bauababuaubaubaubaubabuaabuauabaubaubaubabuaubaubaubaubabuaubaubaubaubabuaubaubaabubuaau
ubabababuaubaubaubaubaubaubaubaubaubaubaubaaubaubaubabuaubauabaubaubaubaubaubaubaubaabua
bauababuaubaubaubaubabuaabuauabaubaubaubabuaubaubaubaubabuaubaubaubaubabuaubaubaabubuaau
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

#566
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma sono l'unico ignorante in materia di Patella?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

ehehe allora dico GRAZIE pure io!

m ha fatt piacere la vs kiamata  ;)  sn felice che avere trascorso una giornata in spensieratezza amigos  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Citazione di: ^BaMbOlInA^ il Ottobre 28, 2007, 20:54:40 PM
SENZ é TE NUN POZZ STà PKKé TU M'APPARTIEN...PKKé M PIAC TU

Questa era mia, traditrice <_<























:-[ :lol: :lol: :lol: :lol:


☆Fè®

Citazione di: m@uro il Ottobre 29, 2007, 00:15:38 AM
Questa era mia, traditrice <_<























:-[ :lol: :lol: :lol: :lol:

aabuubaubaubaubaubaubaubuabubaubaubaubaubauabua
:progo: :progo: