pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75


☆Fè®

sto per compiere 1 grande passo..un passo ke modificherà la mia vita..una cosa ke ho tanto desiderato ma ke al contempo nn avrei mai voluto ke arrivasse...sono arrivata al limite...oltre questo c è la MIA VITA...ke presto comincerò a vivere..manca poco oramai..solo 2 sett..
:progo: :progo:

crono 80

Citazionesto per compiere 1 grande passo..un passo ke modificherà la mia vita..una cosa ke ho tanto desiderato ma ke al contempo nn avrei mai voluto ke arrivasse...sono arrivata al limite...oltre questo c è la MIA VITA...ke presto comincerò a vivere..manca poco oramai..solo 2 sett..


....hai finalmente deciso per casablanca allora? ma il cambio di sesso sarà totale o parziale?  :ph34r:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

Citazione di: ^BaMbOlInA^ il Ottobre 15, 2007, 14:54:06 PM
sto per compiere 1 grande passo..un passo ke modificherà la mia vita..una cosa ke ho tanto desiderato ma ke al contempo nn avrei mai voluto ke arrivasse...sono arrivata al limite...oltre questo c è la MIA VITA...ke presto comincerò a vivere..manca poco oramai..solo 2 sett..
non ne so niente ma spero il meglio per te.
anch'io spero di compiere un passo importante il prima possibile, anche se la mia è tutta un'altra situazione, e che crono nn pensi a cose sconce  :D :D

Martina

Ok..oggi mando a fanculo il mondo..

..si mi pare la cosa migliore da fare per concludere questa giornata di merda...
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



m@uro



R@ve M@ster Dj

Ti auguro tanta felicità... sperando che qualcuno ti trasmetta almeno la centesima parte del bene che ti voglio io... perchè so che basterebbe ciò a renderti felice.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

La giornata è incominciata in maniera molto insolita: stamattina c'erano due testimoni di Geova alla porta.
Ho chiesto loro: "Cosa volete?"
"Ah, non lo sappiamo: sei tu che hai suonato..."  :uhm:

☆Fè®

#518
penso e ripenso a ql ke m aspetta..sono gia 2 notti ke nn dormo..ce la farò?m scopriranno?vorranno riportarmi indietro?mi tormento..e ogni gg è peggio..ogni giorno m pressano sempre d piu e m fanno capire ke ql ke sto facendo è giusto..non x loro ma x me...m mankeranno alcune delle mie abitudini..e anke alcune xsn ke vivono nella mia quotidianità anke se sono lontane...ke m han trasmesso tanto...vorrei ke fosse gia il 31..

..La libertà è uno spazio aperto e stabile..i limiti,invece,sono corde sopra le quali si riskia di avere le vertigini...
:progo: :progo:

marieclaire75

non ho niente da dire oggi!tutto apparentemente tranquillo!

marieclaire75

stress e nervoso alle stelle!!!! :(

maxdance

In questo momento tutto il mio pensiero è per te, piccolo angelo del papà

Dj Luca Effe

Anche oggi bella giornatina di merda  :(
Old Vinil Disk Jockey

Martina

è incredibile..passo giorni interi pensando a quel giorno..a sognare come andrà quel poco tempo da trascorrere in una città che non ho mai visto e senza pensare a quello di cui sarà piena la mia testa il giorno in cui tornerò qui a scrivere sulla tastiera nera del mio pc..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marieclaire75

un po come se non avessimo mai interrotto............