pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

Citazione di: Tommy il Ottobre 02, 2007, 22:44:23 PM
questo è quello che passa per la mia testa

?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿:(?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿

Anche nella mia dopo ore di studio disperato.. :-[
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



DjMonak

Citazione di: Tommy il Ottobre 02, 2007, 22:44:23 PM
questo è quello che passa per la mia testa

?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿:(?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
E' la stessa cosa che mi è passata per la testa dopo aver provato a comprendere il programma del Partito Democratico...  :uhm:

maxdance

Citazione di: DjMonak il Ottobre 03, 2007, 08:46:24 AM
E' la stessa cosa che mi è passata per la testa dopo aver provato a comprendere il programma del Partito Democratico...  :uhm:

:asd:

R@ve M@ster Dj

E io dovrei comprendere se tu da un po' non mi vuoi. Non avrei mai capito te, ma da capire cosa c'è?
Dovrei tornare a casa e poi se il fiato ce la fa parlarti del mio mondo fuori dei miei pensieri, poi scoprire che vuoi dormire, che non mi senti più. E io dovrei ma spiegami contro di me che cos' hai. Come se io non fossi io mi dici che te ne vai. Son quello che respira piano per non svegliare te, che nel silenzio fu felice di aspettare che il tuo gioco diventasse amore che una donna diventassi tu.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: Rastry il Ottobre 03, 2007, 09:28:53 AM
E io dovrei comprendere se tu da un po' non mi vuoi. Non avrei mai capito te, ma da capire cosa c'è?
Dovrei tornare a casa e poi se il fiato ce la fa parlarti del mio mondo fuori dei miei pensieri, poi scoprire che vuoi dormire, che non mi senti più. E io dovrei ma spiegami contro di me che cos' hai. Come se io non fossi io mi dici che te ne vai. Son quello che respira piano per non svegliare te, che nel silenzio fu felice di aspettare che il tuo gioco diventasse amore che una donna diventassi tu.

E io dovrei, ma spiegami...!  :o

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

boymoretto81

Per raro che sia vero amore, è meno raro della vera amicizia!


THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Martina

..ma me stai a prende in giro???

..ciao tesò.. :-*
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



m@uro



foxinho

fare i bagagli e scappare da questa cazzo di mediocrità, dove ti rompi il culo per essere un numero.

☆Fè®

'     bAmBoLiNa     ' scrive:
alo il topic sulla prima parola...vedi
Ale scrive:
si stavo guardando...stasera kiedo a mia madre e poi posto..sarà na roba tipo: acelleratore d particelle
Ale scrive:
o giu d li cmq 
'     bAmBoLiNa     ' scrive:
hbuabhuaubhauabubhubuab
'     bAmBoLiNa     ' scrive:
alo stommorendoooo...bahbuahbuaubhaubhauabhabhuabhuhabuuabbhua



IO AMO QUEST UOMO...X SEMPRE....

ALO T AMO  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

marieclaire75

Citazione di: foxinho il Ottobre 03, 2007, 13:39:43 PM
fare i bagagli e scappare da questa cazzo di mediocrità, dove ti rompi il culo per essere un numero.
già è proprio cosi!!

♣Tommy♣

è ora di dare una svolta...di fare qualcosa...lo so benissimo che così nn si può andare avanti

DeeJay Froggy

#418
Sono un ribelle di stampo filo-fascista, orgogliosamente violento, psicopata ed aggressivo, nato in un mondo che detesto, così come la vita stessa, rifiutato dalla società, pieno di vanità e di voglia di litigare ovunque, fuori e dentro l'ambiente virtuale! Sono cresciuto a calci in culo ed a cinghiate, ora vivo a suon di insulti, due di picche e bestemmie in faccia, pure dai docenti universitari, sono incapace di provare qualsiasi emozione gradevole, al punto di essere freddo come un iceberg ed acido come il pH ematico pari a meno infinito!! Amo lanciare i sassi dai cavalcavia sui tetti di tutte le automobili che superino il prezzo di 20000 €, mi piace dare fastidio al prossimo con discorsi futili senza mai lasciarlo andare a fare cose più importanti, strozzare i fighetti con le loro stesse cravatte usate per "abbellire" le loro giacche e camicie griffate, adoro prendere a calci chiunque non rispetti il mio punto di vista, ho scatenato megarisse ovunque io sia andato ed ho mandato all'ospedale un buttafuori! Amo la violenza e mi piace bere litri di sambuca e di gin ad ogni weekend durante il quale, tra una pozza di sangue e l'altra, vomito pure l'anima! Sono anni che non compro dischi, li rubo ai negozi, così faccio anche allenamento al tensore fascia lata e al quadricipite correndo come un ossesso! Ah si, dimenticavo... mi piace particolarmente tanto giocare con i sentimenti delle donne, fare il "bambino" così come si dice... frequentarne una e poi dimenticarmi totalmente che esiste e presentarmi agli appuntamenti galanti pieno di succhiotti! Corro in autostrada a velocità assurde, ho toccato i 187 km/h sulla TO-PC, quando hanno scattato la foto all'autovelox mi sono fatto riprendere in una posa bellissima: col dito medio alzato!!!!!

Quanto sono orgoglioso di me stesso!!!

Volevate un motivo per odiarmi?!? ECCOVENE A TONNELLATE!!!!!!!!

Martina


..che palle..ho la febbreeeeeeeeeeeee


..che palle non posso ammalarmi proprio ora che ho così tante cose da fare.. >:(

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...