pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Dio creò la sincerità e la sparse sulla terra tramite la pioggia...peccato che tu in quel momento avevi l'ombrello...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

X rastry...

amò t vojo 1 bene inaudito...grazie x avermi sempre ascoltata...mai giudicata...grazie x ciò ke m dai tt i giorni...xke riesci a capirmi..a vedere ciò ke ho dentro(anke grazie all assistenza remota  :lol:)grazie xke riesci a essere splendido in ogni momento e a vedere oltre le apparenze...:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: Rastry il Ottobre 02, 2007, 10:06:43 AM
Dio creò la sincerità e la sparse sulla terra tramite la pioggia...peccato che tu in quel momento avevi l'ombrello...
Io avevo uno 'mbuto: che effetti ha?  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: POLLON^^ il Ottobre 02, 2007, 10:26:59 AM
X rastry...

amò t vojo 1 bene inaudito...grazie x avermi sempre ascoltata...mai giudicata...grazie x ciò ke m dai tt i giorni...xke riesci a capirmi..a vedere ciò ke ho dentro(anke grazie all assistenza remota  :lol:)grazie xke riesci a essere splendido in ogni momento e a vedere oltre le apparenze...:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*

Pensierino della vita: TI ADORO! :**********
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Ottobre 02, 2007, 10:35:09 AM
Io avevo uno 'mbuto: che effetti ha?  :uhm:

:lol: non lo so... non ho mai provato l'ebbrezza di avere uno 'mbuto in testa durante una "pioggia di sincerità"...

Magari potresti ragguagliarmi tu
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: Rastry il Ottobre 02, 2007, 10:47:05 AM
:lol: non lo so... non ho mai provato l'ebbrezza di avere uno 'mbuto in testa durante una "pioggia di sincerità"...

Magari potresti ragguagliarmi tu
In pratica, passa attraverso il foro dello 'mbuto e si concentra tutta in un solo punto...  :asd:

DeeJay Froggy

Ho la valvola tricuspide otturata, la mitrale arrestata, l'atrio destro totalmente chiuso, il ventricolo inattivo di conseguenza, quello sinistro gonfio come un pallone, l'arteria aorta blindata ed il fascio di Yis completamente sfondato......

TRADUZIONE ---> il mio cuore è pieno di te  :-*

DjMonak

Citazione di: DeeJay Froggy il Ottobre 02, 2007, 15:03:22 PM
Ho la valvola tricuspide otturata, la mitrale arrestata, l'atrio destro totalmente chiuso, il ventricolo inattivo di conseguenza, quello sinistro gonfio come un pallone, l'arteria aorta blindata ed il fascio di Yis completamente sfondato......
No.
TRADUZIONE ---> No, fai degli accertamenti perchè il problema potrebbe essere serio...  :ph34r:

DeeJay Froggy

Monak, per la prima volta inciampi nel ---> MENO INFINITO!!!  :asd:

Josephine

Voglio vivere per sempre nel posto più sicuro al mondo... le tue braccia  :-*
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Ottobre 02, 2007, 15:17:01 PM
No.
TRADUZIONE ---> No, fai degli accertamenti perchè il problema potrebbe essere serio...  :ph34r:

hbaubabahbuabhuabhuabhuaubhaubhahubabhu QUOTAZZO XD
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Doveva essere per tutta la vita... si, ma SOLO con me!  :(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Martina

..maledetta me stessa per tutto il tempo che spreco in cazzate..ora mi ritrovo così..

..brava scema che sono!

...nonostante tutto..domani come va va..

..e domani fatto questo esame ogni giorno potrebbe essere quello X..ormai ho deciso..



"I was lost and I'm still lost but now I feel so much better..."
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marieclaire75


♣Tommy♣

questo è quello che passa per la mia testa

?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿:(?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿
?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿