pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Novembre 28, 2011, 19:00:01 PM
Sappiate che a San Gregorio Armeno a causa della caduta del governo le statuette del Berlusca sono state scontate del 50%. :D
:lol:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

angelbeats

Citazione di: DanieleVA il Novembre 26, 2011, 19:06:19 PM
pensierino del 26.11.11:

ma al giorno d'oggi trovare o cambiare lavoro è davvero così difficile?  :-\

tasto dolentissimo... >:( <_<
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak


maxdance

Citazione di: Mirage il Novembre 22, 2011, 12:31:00 PM
Auguri Maxdance ! Buon compleanno...  :compleanno: :compleanno: :compleanno:

Citazione di: Eddie Brock il Novembre 22, 2011, 21:18:06 PM
Angurie! :compleanno:

Citazione di: DjMonak il Novembre 22, 2011, 20:43:15 PM
Auguri Maxdance!
37 anni... come passa il tempo! Sembra ieri quando avevi comunicato su un altro forum ("bei" tempi pure quelli!  ::)) che ti era nata la bimba!  :)
Auguroni!  :abbraccio:

In colpevolissiomo ritardo vi ringrazio di cuore  :sisi:

P.S. Andrea 37 anni e sentirli  ;D

Eh già mi ricordo, in quel forum comunicai la nascita di tutti e due i miei figli, e se pensi che uno ha 9 anni e la bimba 6 anni ti puoi immaginare quanto tempo sia passato  >:(

Ciao!

Spider Jerusalem



(che poi Eminem e' pure di Detroit,e' come se un napoletano dicesse che nessuno ascolta Pino Daniele!)

angelbeats

Citazione di: Eddie Brock il Dicembre 15, 2011, 21:47:38 PM

(che poi Eminem e' pure di Detroit,e' come se un napoletano dicesse che nessuno ascolta Pino Daniele!)

in quella canzone però Eminem si riferiva a Moby... mi sa che non ha molto le idee chiare su cosa sia la techno :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DanieleVA

pensierino del 17.12.11:

io odio il Natale e tutto il consumismo ad esso collegato. Sono il solo o qualcun altro la pensa come il sottoscritto?  :uhm:

angelbeats

Citazione di: DanieleVA il Dicembre 17, 2011, 16:00:42 PM

io odio il Natale e tutto il consumismo ad esso collegato. Sono il solo o qualcun altro la pensa come il sottoscritto?  :uhm:



::)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Mirage

Citazione di: DanieleVA il Dicembre 17, 2011, 16:00:42 PM
pensierino del 17.12.11:

io odio il Natale e tutto il consumismo ad esso collegato. Sono il solo o qualcun altro la pensa come il sottoscritto?  :uhm:

Concordo in pieno... non vedo l'ora che arrivi il 27

DjMonak


SteaPea80

Citazione di: DanieleVA il Dicembre 17, 2011, 16:00:42 PM
pensierino del 17.12.11:

io odio il Natale e tutto il consumismo ad esso collegato. Sono il solo o qualcun altro la pensa come il sottoscritto?  :uhm:

Più che l'aspetto prettamente consumistico (almeno girano soldi, e tutto quello che ne consegue in termini di lavoro ed economia) ciò che più mi fa rabbia del Natale è l'ipocrisia pseudo-religiosa che in questo periodo ragiunge vette altissime: la gente che riempie le Chiese nella notte santa e che poi scavalca il barbone ubriaco sul sagrato delle stesse...

Già di per se i bigotti chiesaroli, quelli della messa fissa tutte le domeniche, mi hanno sempre fatto schifo, perchè al 70-80% è gente meschina che crede che due Ave Maria giustifichino qualunque comportamento prima e dopo la messuccia, ma a Natale a questa ipocrisia si aggiunge anche l'atteggio e la "moda" dell'andare in Chiesa dopo il cenone, come fosse un appuntamento vip, magari a fare sfoggio dei regali appena scartati, magari inutili e costosi tipo i-pod, i-pad...

Bleah.....

DjMonak

Citazione di: SteaPea80 il Dicembre 18, 2011, 20:10:02 PM
Già di per se i bigotti chiesaroli, quelli della messa fissa tutte le domeniche, mi hanno sempre fatto schifo, perchè al 70-80% è gente meschina che crede che due Ave Maria giustifichino qualunque comportamento prima e dopo la messuccia, ma a Natale a questa ipocrisia si aggiunge anche l'atteggio e la "moda" dell'andare in Chiesa dopo il cenone, come fosse un appuntamento vip, magari a fare sfoggio dei regali appena scartati, magari inutili e costosi tipo i-pod, i-pad...
Nulla da eccepire.  .up:

DanieleVA

#7243
pensierino del 29.12.11

a mio parere il Capodanno è la festa più inutile e deprimente che esista sul calendario. Che cazzo ci sarà mai da festeggiare perchè un altro anno è passato (e che ci si ritrova sul groppone) mentre tra l'altro i nostri adorati anni 90 si allontanano sempre di più?  <_<

Senza contare che il nuovo anno non si presenta sotto i migliori auspici...  :(

Pareri in merito?

angelbeats

per me il 31/12 è un giorno come un'altro, e il "cenone" è soltanto una cena fra amici o parenti. anch'io non amo le feste comandate, però cerco di non farci tanto caso, sono appunto dei giorni come gli altri.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."