pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Al Mac Donald's

Cassiera (porgendomi il vassoio): "Ecco il suo resto. Buon appetito."
Io: "Suvvia, non esageriamo..."  :asd:

Spider Jerusalem

#7143
Messaggio dal fumettaro: "Quando puoi venire,che sono arrivati dei numeri di quella serie che stavi cercando".
In fumetteria,realizzo l'orribile verita':gli e' arrivata l'intera serie tranne i numeri che mi servivano.

Citazione di: DjMonak il Agosto 11, 2011, 12:22:24 PM
Al Mac Donald's
Cassiera (porgendomi il vassoio): "Ecco il suo resto. Buon appetito."
Io: "Suvvia, non esageriamo..."  :asd:

:lol:

Ah dimenticavo: ma per l'11 settembre non bastava una sola tragedia?

R@ve M@ster Dj

#7144
Grande performance di Molella ieri a Sorrento!! Oltre un ora e mezza ben mixata, abbastanza "alternativo" rispetto al classico set 90... ma soprattutto un grande intrattenitore  :applausi:

L'avevo visto qualche anno fa a Brescia... ma ieri è stato tutt'altra cosa...

Altro che i soliti ospiti-dj che mixano soltanto senza aprire bocca e privi di espressività da comunciare al pubblico...  :down:


Un piccolo contributo video:


Al mio segnale, scatenate l'inferno!


DjMonak


DjMonak

Ecco come scrivono i dirigenti che prendono cinque volte il mio stipendio:

"Buonasera in riferimento ad oggetto autorizzo apertura della sede colgo l'occassione per inviare."

Non c'è una virgola, "occasione" con due "s" e poi cosa vuoi inviare? Posso inviarti io dove sto pensando?  :muro:

Vince D

Sara' che oggi, un po' la lieve afa, un po'ore di sonno da recuperare, il mio cervello ha chiesto asilo politico in Algeria, ma l'unica cosa che mi sento di dire è che chi ha redatto il messaggio ha provocatoriamente sbagliato punteggiatura & ortografia per provocare reazioni imprevedibili. Quando ho letto 'Occassione' ho subito spezzato la parola in "Oh", seguito da "cassione..!" -_- E mi fermerei qui. E'meglio per tutti.

DjMonak

(Vi consiglio di far incavolare una volta nella vita un giapponese: risate assicurate!  :asd:)

DjMonak



DjMonak

Che figata il Google Doodle di oggi dedicato alla nascita di Freddie Mercury!  :r0x:

DanieleVA

pensierino del giorno 05.09.11:

Vattene estate, hai rotto i coglioni, non ti sopporto +...voglio l'autunno!

;D ;D ;D ;D

Spider Jerusalem

Ah,la sensazione di mandare un curriculum che gia sai non si caghera' nessuno...