pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanieleVA

Pensierino del giorno? Come vorrei essere in montagna in questo momento.............  :'(

Vince D

Anche in questo caso, Daniele, non sei l'unico! :( Mi sto annoiando in una maniera indescrivibile.

Spider Jerusalem

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Agosto 02, 2011, 23:54:06 PMsi stan dipingendo gli adolescenti italiani dai 12 ai 19 anni come dei zozzoni disadattati

Un po come da vent'anni a questa parte...

CitazionePensare che io a 16 anni, quindi 2005, non sapevo manco che fosse una chat. E non sto scherzando..!

Io a 15 anni sapevo cosa fosse una chat e avevo qualche rudimento di mIRc.Solo che le chat mi hanno sempre annoiato per cui la smisi dopo appena una settimana. :asd:

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Agosto 02, 2011, 23:54:06 PM
Su "Tabloid", il nuovo settimanale d'approfondimento :-X di Italia 1, si stan dipingendo gli adolescenti italiani dai 12 ai 19 anni come dei zozzoni disadattati che, contattati via chat in cambio di soldi e ricariche telefoniche, si spogliano e fanno porcate, da soli o in coppia ;D davanti a una webcam.
Ehi, ma allora io alzo la media di età!  :o

DanieleVA

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Agosto 03, 2011, 18:33:18 PM
Pierluigi Bersani (Pd) "Chi ha di più deve dare di più!
Chi è stato disturbato di meno deve essere disturbato di più! Così ci disturbiamo tutti!" :D

Berlusconi (Primo Ministro): "Io ho tre aziende e so, ogni giorno, com'è la situazione sui mercati internazionali."

Questi 2 i passaggi dell'informativa alla Camera sulla situazione economica italiana che mi han più colpito...

se posso dire la mia...io odio la politica  :P destra sinistra centro basso alto mi fan tutti  :sbocc:

;D

Spider Jerusalem

Io sono giunto alla conclusione che se urli la parola "pragmatismo" in fronte a un politico questo comincia a urlare e si incenerisce,tipo Dracula con la croce. :asd:

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Agosto 03, 2011, 21:13:34 PM
Io sono giunto alla conclusione che se urli la parola "pragmatismo" in fronte a un politico questo comincia a urlare e si incenerisce,tipo Dracula con la croce. :asd:
Più o meno come urlare "Gabry Ponte" di fronte a me...  :uhm:

Dj80

Citazione di: DjMonak il Agosto 04, 2011, 08:51:36 AM
Più o meno come urlare "Gabry Ponte" di fronte a me...  :uhm:

:regista: GABRYYYYYYYYYYYY PONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

DjMonak


Spider Jerusalem

Citazione di: DjMonak il Agosto 04, 2011, 08:51:36 AM
Più o meno come urlare "Gabry Ponte" di fronte a me...  :uhm:

Capisco.Comunque volevo invitarti ad ascoltare Gabry di Vasco Rossi,seguita dal tema musicale del film "Il ponte sul fiume Kwai"... :sese:


DjMonak


DanieleVA

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Agosto 04, 2011, 13:43:38 PM
A essere sinceri, in quest'anno 2011 faccio fatica a trovare giornate positive. In questi giorni non ho proprio voglia di sentire nessuno e mi sento solo giù di morale...Ma vabbe', meglio che non scriva queste cose.

Siamo anche stavolta in 2 Vincenzo...anch'io provo +/- le stesse cose in questo periodo  >:(

Spider Jerusalem

#7137
Scusate se torno sulla politica ma il commento del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e' qualcosa di fantastico:

"Berlusconi ha proposto il nulla.
Colpisce, però, anche la proposta del Pd. Bersani ha dichiarato: "voi fate un passo indietro e noi facciamo un passo avanti". La proposta politica è diventata, quindi, una quadriglia, un "paso doble". Insomma, governo e opposizione: "allacciamoci nel tango"."

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Agosto 04, 2011, 13:43:38 PMCome al solito l'azienda non si sa che cavolo faccia e in che settore operi.

Che sia la Carter & Carter di Carcarlo Pravettoni?

Ah,e questa:


PBLMX

Grazie a Dio ferie!!

"..buone vacanze comunque a chiunque, ovunque, comunque,qualcunque, perunque, ovunque in questo momento sta' muovendosi un poco, che possa essere un' estate di fuoco.."


                                                                                                         (Jovanotti - Estate 1992)

DjMonak

Caro capo-ufficio:

- se ti devo dire che c'è un problema grave che tu ignoravi;
- se ti devo fare "delle proposte su come risolverlo" (dovresti farlo tu, ma non sai neanche di cosa sto parlando);
- se tali proposte le approverai senz'altro perché non c'è altra alternativa (dato che non sai di cosa sto parlando);
- se, comunque, alla fine di tutto tu non saprai neanche dire cosa è stato fatto e perchè...

... ma tu, che cazzo ci stai a fare?