pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage


DjMonak

Citazione di: Mirage il Giugno 24, 2011, 11:15:47 AM
é venerdì   ::)
Ah, già: è da un po' che nessuno ce lo ricordava...  ::)

Mirage

Citazione di: DjMonak il Giugno 24, 2011, 11:28:18 AM
Ah, già: è da un po' che nessuno ce lo ricordava...  ::)

sono contenta di avere portato questo contributo alla community !  :sese:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Giugno 24, 2011, 11:15:47 AM
é venerdì   ::)

Citazione di: DjMonak il Giugno 24, 2011, 11:28:18 AM
Ah, già: è da un po' che nessuno ce lo ricordava...  ::)


Mi sono commosso quando ho letto il post  :'(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DanieleVA

tra pochi giorni inizierà il mese dell'anno che odio di più...Luglio. Speriamo passi il + in fretta possibile anche se non è bello che il tempo passi in fretta. ^_^

Mirage

Citazione di: DanieleVA il Giugno 25, 2011, 23:05:50 PM
tra pochi giorni inizierà il mese dell'anno che odio di più...Luglio. Speriamo passi il + in fretta possibile anche se non è bello che il tempo passi in fretta. ^_^

...se posso permettermi di chiedertelo, come mai odi luglio ?

DanieleVA

Citazione di: Mirage il Giugno 26, 2011, 00:28:29 AM
...se posso permettermi di chiedertelo, come mai odi luglio ?

certo che puoi chiedere  .up:

odio luglio perchè di solito è il mese più caldo dell'anno (e io il caldo proprio non lo sopporto) e la maggior parte della gente (me compreso) lavora ancora aspettando che venga finalmente agosto...  :asd:

Mirage

Citazione di: DanieleVA il Giugno 26, 2011, 10:07:36 AM
odio luglio perchè di solito è il mese più caldo dell'anno (e io il caldo proprio non lo sopporto)

siamo in due  :drop:

Citazione di: DanieleVA il Giugno 26, 2011, 10:07:36 AM

e la maggior parte della gente (me compreso) lavora ancora aspettando che venga finalmente agosto...  :asd:

già... e agosto poi vola !  :plane:

DjMonak

Ho appena finito di vedere "5 centimetri al secondo", un cartone animato fantastico, di quelli che ti lasciano qualcosa (come quelli di Miyazaki). Disegni, storia e colonna sonora da urlo. Questo è il tema principale, "One more time, one more chance".


DanieleVA

ormai il 2011 x metà è andato. Personalmente finora non è stato un anno tra i migliori, passato x i primi 4 mesi da disoccupato e x questi ultimi 2 da precario. Speriamo che la seconda metà dell'anno regali maggiori soddisfazioni anche se la vedo assai dura.  :ph34r:

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Ma perchè alcune cose accadono proprio nei momenti meno opportuni ???????????????:-\ :-\ :-\

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DanieleVA


Spider Jerusalem

"Il suo nome e' Steppan Dranjavic,ma gli amici lo chiamano Isabella.E Steppan Dranjavic non ha nessun amico."

Leo Ortolani,ti stimo.