pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Tra un paio d'ore eclissi lunare!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

m@uro

#7021
Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 15, 2011, 19:58:45 PM
Fatti = Risultati concreti dettati dai vostri tentativi di governare andati meravigliosamente eh? :risatona: è bastata l'ultima volta con quella cima se vuoi t faccio la cronistoria dei precedenti....

Punto secondo illuminato amico mio, il vostro catalogare a destra prende cm unico punto d riferimento il vostro peggior nemico Silvio, dove c'è destra c'è Silvio, ki è di destra si chiama Silvio ecc ecc..
Nessuno ha infatti mai parlato di coalizione compatta e d'amore e d'accordo figuriamoci,  e nessuno ha mai parlato x quanto m riguarda di braccetti con Berlusconi, altrimenti il sottoscritto non avrebbe dato 4 SI al recente referendum, ma ai cervellini tarati questo nn importa xkè ki è di destra è figlio di Silvio..

Poveretti.. Il mio ideale di destra va alla radice dell ideale e della corrente di pensiero, è x questo ke nn potrei mai identificarmi in un partito sinistroide, xkè alla base andrebbe contro i miei principi; a me dei cazzi e mazzi di Berlusconi non importa nulla lo accuso quando lo devo accusare proprio xkè il mio concetto di governo va oltre il berlusconismo e nn si rispecchia in Berlusconi..
Il cervellino tarato però affetto com'è da bigottismo e odio contro Berlusconi, è imposssibilitato a distinguer i colori e l'unica cosa ke vede è: destra=nemico della Italia dell'onestà della trasparenza..

La soluzione è una riorganizzazione radicale della destra (o centro destra se vogliamo) mantenendone in linea di massima i principi senza contraddirsi e ke nulla ha a ke vedere con il quadretto di adesso; e l'insulto alla sinistra ke tu dici è il fatto ke una forza politica contro i miei principi e ideali non è riuscita a tener in piedi un governo? se penso a Di Pietro mi vengono i brividi, quasi quasi capisci più tu di politica ke lui... senza offesa eh ::) ahhh sapessi cosa vuol  dire insultare..


I fanatici di cui parli c sono e son stati dapertutto  anche a sinistra ma questo a te nn interessa, lo sdegno e lo schifo di cui parli è un'altra forma di bigottismo verso cio ke non è a sinistra ovviamente.. :sisi:

Mah.. un pomeriggio d lavoro passato sul forum ero da un po senza farmelo :sticazzi:

ora è tempo di uscire..

Ciao e apriti mentalmente non vedere Silvio in ogni dove e in ogni cosa o persona ke nn sia schierato dalla tua parte..



Un post lunghissimo, in cui il 90% dei concetti sono insulti: cervelli tarati, bigotti... Complimenti! :r0x:
Lol e pensare che alla fine io ho nominato Silvio una volta sola, ma ti sei incartato tu in delle cose che io non ho mai nemmeno espresso.
Siccome non si è mai capito di base quali sono le tue opinioni, né se sostieni oppure no questo governo, mi è parso abbastanza chiaro, considerando che non hai fatto altro che dar contro a gente che ha legittimamente espresso la sua opinione -opposta alla tua-, che ti vada bene quello che c'è ora. Almeno ora ti sei espresso. Tra l'altro dici di aver votato quattro sì, ma sei partito alla grande insultando gente nell'altro thread che ha espresso soddisfazione nel veder passare il referendum. Allora è un trollare fine a se stesso, viene da pensare. ::) Sembra come tu non riesca a sopportare chi esprime dei concetti che non si rispecchiano nei tuoi, e dunque giù battutine... Se permetti, si chiama libertà di opinione::) Purtroppo per te i tempi del pensiero unico sono passati, fattene una ragione.
Quanto al catalogare, nessuno cataloga, tranne te -io ancora benedico Fini, che non è proprio di sinistra-. Chi è partito a sparare sulle sinistre incapaci di governare, quello sei stato tu, fin dall'inizio. L'hai ribadito in più post, come hai ribadito e catalogato come bigotti i sinistroidi... va beh è quantomeno surreale sentirlo da uno di Forza -Dio Patria e Famiglia- Nuova

Ah ti comunico una cosa, il mio pensierino del giorno di ieri sera non era riferito a te ::) Era una cosa mia e non avevo nemmeno letto la discussione sull'altro thread. Poi alla tua risposta ho capito, ho letto la discussione e beh.. qual magno gaudio passare un pomeriggio così divertente!! ::) :r0x:


Ps.prego i moderatori di splittare questa discussione in due e togliere questo ultimo botta e risposta, non ha senso sporcare il "pensierino del giorno".

E ora... vediamo l'eclissi se si riesce :)


Vince D

Nuuu e'vero. Me n'ero scordato. Alle 22.12 non me la perdo XD
Comunque bello il dibattito, non mi son perso una parola. ._.

PBLMX



Ihih sicuro ke m sia incartato? .. piuttosto tu nn t sei mai nemmeno espresso? memoria corta m@uro e coerenza sotto i piedi;
sai il tuo nominarlo una volta sola, definendolo mio compare riporta alla mia mente barlumi dei post del passato
dove la tua fissa ke anche io ricordo bene stava nell'appaiarmi a Berlusconi, quando io anche nel passato
continuavo ripetere ke l'andarmi bene (allora) diverse cose di berlusconi non mi portava comunque ad esser un berlusconiano
o tantomeno un prode sostenitore di berlusconi; son tutte cose queste ke con la tua "fissa" di ripetere sordamente e penosamente ,
equivaleva a sostenere x conto mio
asserzioni non proferite invece da me; la tua uscita del "compare" di stasera ha rimarcato in un singolo episodio la tua abitudine rimasta immutata
Il mio modo di pensarla probabilmente non l'hai mai capito o voluto capire tu e qualche altro soggettone visto ke nei vari scontri dei vecchi thread il vostro cavallo
d battaglia era il ripetere questa associazione alla nausea.. (e sinceramente a divertirmi in quei thread)


In secondo luogo veramente non insulto sull'esultare per i referendum; (avrei dato i SI?) me la rido solo x quegli interventi ke
son terribilmente limitati in ogni dove e quando, ad un solo unico monotono pensiero..  anche questa si chiama libertà d'opinione
e se me lo permetti libertà di ridermela.... come hai visto in tanti hanno esultato e fatto
commenti positivi.. m son pronunciato? m pare d no.. dove nn c'è bigottismo c'è rispetto del pensiero e non si ride :)
è ke il bigottismo a volte porta ad inacidirsi
e a non aver alcun senso d ironia e ogni cosa
appunto diventa un insulto un dispetto e sabbia negli occhi, quindi a tale si risponde e altrettanto si finisce x beccare....
riguardo il non sopportare concetti ke nn si rispecchiano nei miei
se cio fosse vero avrei litigato (oltre ke cn kissa quante altre persone qui) con chissa quanti amici x cui invece darei il cuore..:)
quindi il "trollare" a se stesso mi sa lo stai facendo tu continuando a "bigottare"..
Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 21:11:59 PM
Ah ti comunico una cosa, il mio pensierino del giorno di ieri sera non era riferito a te ::)


Oh.. ke strana stranissima coincidenza.. nascondiamo il pugno ora? non t fa onore..

anche io esorto i mod a cancellar tutto ma caro m@uro avresti dovuto pensarci tu in primis non iniziando,
non nasconder il pugno ora con questa storiella..
poichè data la pazzesca coincidenza.. direi ke è patetico  :)

Canta ke t passa..

Cià..

m@uro

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 15, 2011, 22:54:21 PM

Ihih sicuro ke m sia incartato? .. piuttosto tu nn t sei mai nemmeno espresso? memoria corta m@uro e coerenza sotto i piedi;
sai il tuo nominarlo una volta sola, definendolo mio compare riporta alla mia mente barlumi dei post del passato
dove la tua fissa ke anche io ricordo bene stava nell'appaiarmi a Berlusconi, quando io anche nel passato
continuavo ripetere ke l'andarmi bene (allora) diverse cose di berlusconi non mi portava comunque ad esser un berlusconiano
o tantomeno un prode sostenitore di berlusconi; son tutte cose queste ke con la tua "fissa" di ripetere sordamente e penosamente ,
equivaleva a sostenere x conto mio
asserzioni non proferite invece da me; la tua uscita del "compare" di stasera ha rimarcato in un singolo episodio la tua abitudine rimasta immutata
Il mio modo di pensarla probabilmente non l'hai mai capito o voluto capire tu e qualche altro soggettone visto ke nei vari scontri dei vecchi thread il vostro cavallo
d battaglia era il ripetere questa associazione alla nausea.. (e sinceramente a divertirmi in quei thread)
hihi sei andato a setacciarti il forum :lol:

Citazione
In secondo luogo veramente non insulto sull'esultare per i referendum; (avrei dato i SI?) me la rido solo x quegli interventi ke
son terribilmente limitati in ogni dove e quando, ad un solo unico monotono pensiero..  anche questa si chiama libertà d'opinione
Ma allora mi confermi che sei un troll! grande! :lol:
Citazione
e se me lo permetti libertà di ridermela.... come hai visto in tanti hanno esultato e fatto
commenti positivi.. m son pronunciato? m pare d no.. dove nn c'è bigottismo c'è rispetto del pensiero e non si ride :)
è ke il bigottismo a volte porta ad inacidirsi
e a non aver alcun senso d ironia e ogni cosa
appunto diventa un insulto un dispetto e sabbia negli occhi, quindi a tale si risponde e altrettanto si finisce x beccare....
riguardo il non sopportare concetti ke nn si rispecchiano nei miei
se cio fosse vero avrei litigato (oltre ke cn kissa quante altre persone qui) con chissa quanti amici x cui invece darei il cuore..:)
quindi il "trollare" a se stesso mi sa lo stai facendo tu continuando a "bigottare"..
:uhm:
Citazione
Oh.. ke strana stranissima coincidenza.. nascondiamo il pugno ora? non t fa onore..

anche io esorto i mod a cancellar tutto ma caro m@uro avresti dovuto pensarci tu in primis non iniziando,
non nasconder il pugno ora con questa storiella..
poichè data la pazzesca coincidenza.. direi ke è patetico  :)

Canta ke t passa..

Cià..

Ti parrà strano, ma è vero :D
Non nascondo nessun pugno, ma è la pura e semplice verità.
L'ho detta anche a Dionisio oggi pomeriggio sta cosa e mi sono fatto un paio di risate. Alla fine però ho colto la palla al balzo quando hai risposto, non sapevo a cosa ti riferissi quando hai detto "e che sfiga" anzi pensavo ti riferissi a me ???

Se rileggi quella frase con gli occhi di una persona non egoriferita come te, vedrai che non aveva alcuna intenzione meschina.


Comunque peace and love da parte mia, la chiudo qua, con stima immutata :cuore1:
Nonostante tutto è stata una piacevole discussione. ;)


PBLMX

#7025
Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 23:18:37 PM
hihi sei andato a setacciarti il forum :lol:
:nono:  se vuoi lo faccio ma nn è stato necessario ho buona memoria (cm ho visto ne hai anche tu quando vuoi)
ma soprattutto
non metto mai la coerenza sotto i piedi.. sarebbe da "mezzo uomo" :)

Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 23:18:37 PM
Ma allora mi confermi che sei un troll! grande! :lol:
:eheh: la lampante bigotta sordità di cui parlavo.. in questo caso abbiam anche infantilismo persistente..
siii... se proprio t stimola te lo confermo ometto, ma ricorda il detto dice ke in alcune circostanze la ragione si lascia ai matti.. quindi accomodati pure :-[

Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 23:18:37 PM
:uhm:Ti parrà strano, ma è vero :D

si e poi sei sbarcato sulla luna? (in qualche modo questo probabile..) :D nn m pare strano, m pare semplicemente una bugia pinocchietto poichè sn cose dettate dal tuo stile.. abbi un po di orgoglio maschile per una volta, mostra i pugni e stai dritto in riga ometto.. ;D

Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 23:18:37 PM
Comunque peace and love da parte mia, la chiudo qua, con stima immutata :cuore1:
Nonostante tutto è stata una piacevole discussione. ;)

Bravo chiudila qui amico mio e riposati un pochino.. la notte t porterà consiglio.. :magic:
E' stata piacevole anche x me cm sempre, ma sinceramente x quanto m riguarda "discussioni" definisco
confronti di un certo spessore, queste son state solo piacevoli risate.. :sisi:

In gamba m@urè, e mettici un pò d forza m raccomando ke la vita travolge altrimenti! Sii uomo!  :risatona:

DjMonak

Cominciamo bene la giornata: mi hanno fregato il cellulare in metro!  :muro:

percy

Citazione di: DjMonak il Giugno 16, 2011, 10:21:25 AM
Cominciamo bene la giornata: mi hanno fregato il cellulare in metro!  :muro:
Nooooo ,me spias  :o
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Spero almeno che non fosse uno di quei telefoni touchscreen multiuso che fanno anche il caffè, personalmente non li posso sopportare. Certo che rubare un cellulare... Mah.

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 16, 2011, 16:30:43 PM
Spero almeno che non fosse uno di quei telefoni touchscreen multiuso che fanno anche il caffè, personalmente non li posso sopportare. Certo che rubare un cellulare... Mah.
No, no, tranquillo, non li sopporto nemmeno io!
Era un cellulare di poco valore. La seccatura è stato dover andare a fare la denuncia e recarmi alla Vodafone per rifare la SIM, ma soprattutto, aver perso tutti i numeri in rubrica...

Spider Jerusalem



Robin Williams e' talmente nerd che ha chiamato la figlia con il nome di un videogame. :r0x:
Oh,sempre meglio di Pierrobin. :asd:

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 17, 2011, 16:15:04 PM
Certo che il calendario ogni tanto potrei anche guardarlo.
Oggi, per esempio, scopriresti che è Venerdì 17!  :o

Dισиιsισ

Ultimo giorno effettivo di lavoro oggi! E vaiiiii, ora in pacchia (forzata) fino a settembre inoltrato (se mi va bene!).

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Spider Jerusalem

I personaggi del videogioco Gears Of War sono talmente muscolosi che al confronto un wrestler sembra un bambino di otto anni sofferente di rachitismo...dopo mezz'ora di gioco stava cominciando a colare testosterone dal televisore.