pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX


m@uro



PBLMX

Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 13:00:58 PM
mi spiace >:(  :carezza:

E c credo! dispiace perfino a me in fondo in fondo >:(
infatti m impegno anche x aiutarla questa gente ma a volte nulla si può fare purtroppo  >:(

m@uro

#7008
Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 15, 2011, 13:56:09 PM
E c credo! dispiace perfino a me in fondo in fondo >:(
infatti m impegno anche x aiutarla questa gente ma a volte nulla si può fare purtroppo  >:(
ehh sai com'è.. a volte la vita riserva brutte sorprese... e queste spesso portano a gravi conseguenze personali. La sconfitta porta a frustrazione, tutto sembra crollare addosso al malcapitato, che si rifugia nell'ultima difesa rimasta.. l'insulto, la battutina.. le argomentazioni latitano, restano solo manifestazioni deliranti che non meritano neppure di essere ascoltate... ma credo siano gli ultimi rantoli prima della resa finale.  
alla fine tutto torna, anche nel paese peggiore possibile


m@uro



PBLMX

Uh ke brutto quadro clinico.. parafraserei all'inverso ciò ke hai detto così; il solito giro vizioso composto da anni di frustrazione e avvilimento causati da continui tentativi di emergere corrisposti solo da miseri fallimenti, per poi finalmente veder mettere una sfera d cristallo tra le mani di un bimbo ke tanto la desiderava; quanto potrà pero durare prima d cadergli in terra e andare in frantumi? come dimostrato sempre pochissimo; infatti il problema non è la sfera di cristallo, ma è il bimbo ke nn è adatto a tener tra le mani qualcosa di cosi delicato :D

Cio ke crolla addosso ai malcapitati di cui parli evidentemente è cio ke hanno meritato gli crollasse addosso  ;)

Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 15:54:46 PM
alla fine tutto torna, anche nel paese peggiore possibile

OOOhh finalmente una frase da diciottenne maturo bravo m@uro; quello ke ho sempre detto, e tutto infatti deve andare a posto e l'importante è ke tutto vada nelle mani di ki saprà governare bene e a lungo.. quindi facciamoci due conti ...

Ad maiora   :ciao:

m@uro

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 15, 2011, 16:25:03 PM
Uh ke brutto quadro clinico.. parafraserei all'inverso ciò ke hai detto così; il solito giro vizioso composto da anni di frustrazione e avvilimento causati da continui tentativi di emergere corrisposti solo da miseri fallimenti, per poi finalmente veder mettere una sfera d cristallo tra le mani di un bimbo ke tanto la desiderava; quanto potrà pero durare prima d cadergli in terra e andare in frantumi? come dimostrato sempre pochissimo; infatti il problema non è la sfera di cristallo, ma è il bimbo ke nn è adatto a tener tra le mani qualcosa di cosi delicato :D

Cio ke crolla addosso ai malcapitati di cui parli evidentemente è cio ke hanno meritato gli crollasse addosso  ;)
Mah, forse l'avvilimento che citi può essere dovuto alla consapevolezza di aver tentato in tutti i modi di giocare in maniera corretta, con profondo rispetto delle persone, evitando di insultare l'intelligenza altrui. Purtroppo chi gioca sporco spesso vince, ma non vince sempre. L'anestesia svanisce, le balle vengono a galla, il fesso che si è fatto fregare dal sorrisone di circostanza e dalle rassicurazioni farlocche e montate, si guarderà bene dal farsi fregare ancora, quando non vede i risultati.
L'unica cosa certa è che la palla di vetro, se tornerà in mano agli altri, la ritroveranno talmente coperta di merda che ci vorranno anni per darle una ripulita...
Citazione
OOOhh finalmente una frase da diciottenne maturo bravo m@uro;
Diciottenne venticinquenne, quarantenne.. ke differenza fa. ::) La maturità si misura in altre cose... a me per esempio me l'hanno imparato ke la Kappa non fa parte dell'alfabeto italiano, per dire... :cheekiss:
Citazionequello ke ho sempre detto, e tutto infatti deve andare a posto e l'importante è ke tutto vada nelle mani di ki saprà governare bene e a lungo.. quindi facciamoci due conti ...
Ad maiora   :ciao:
Perlomeno un Ventennio? ::)


PBLMX

#7012
Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 16:56:14 PM
Mah, forse l'avvilimento che citi può essere dovuto alla consapevolezza di aver tentato in tutti i modi di giocare in maniera corretta, con profondo rispetto delle persone, evitando di insultare l'intelligenza altrui.
No no quello ke cito sn tentativi campati in aria d governare sulla base di pure utopie ovviamente sfociati in fallimenti con "governi di un giorno"

Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 16:56:14 PM
L'unica cosa certa è che la palla di vetro, se tornerà in mano agli altri, la ritroveranno talmente coperta di merda che ci vorranno anni per darle una ripulita...
Potresti aver ragione ma la cosa fondamentale è ke qualcuno la sappia ripulire e nn ke oltre a nn ripulir un bel nulla se la lasci sfuggire di mano pure, nn convieni? :D

Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 16:56:14 PM
Diciottenne venticinquenne, quarantenne.. ke differenza fa. ::) La maturità si misura in altre cose... a me per esempio me l'hanno imparato ke la Kappa non fa parte dell'alfabeto italiano, per dire...
pungente..  ;) anke a me l'hanno insegnato ma sai km è la velocita del linguaggio da sms spesso  è comoda in circostanze "quasi ludiche" cm questa ma la sostanza nn cambia.. :P

Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 16:56:14 PM

:cheekiss:Perlomeno un Ventennio? ::)


ops qui mi ricadi sul tredicenne ingenuotto e malinformato :sisi:







m@uro

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 15, 2011, 17:18:39 PM
Potresti aver ragione ma la cosa fondamentale è ke qualcuno la sappia ripulire e nn ke oltre a nn ripulir un bel nulla se la lasci sfuggire di mano pure, nn convieni? :D
Convengo, ma non sono così disfattista.
I fatti dimostrano che di incompetenti, ora, ce ne sono anche troppi ::)
Cioè, peggio di ora è veramente impossibile, anche impegnandosi eh :lol:
Citazione
pungente..  ;) anke a me l'hanno insegnato ma sai km è la velocita del linguaggio da sms spesso  è comoda in circostanze "quasi ludiche" cm questa ma la sostanza nn cambia.. :P
:nono: :sisi:

Citazione
ops qui mi ricadi sul tredicenne ingenuotto e malinformato :sisi:
era una provocazione ;)
ma malinformato no, mi ricordo bene quando parlavi dei valori del tuo partito, Forza Nuova...







PBLMX

Ehh ce ne saranno anche troppi ma.. i fatti hanno dimostrato pure ke tutti i vostri giusti e valorosi propositi quando finalmente vi è stato democraticamente messo in mano il potere e data quindi carta bianca per governare  son andati a farsi  tutto a farsi friggere e nn siete stati in grado nemmeno d mettervi d'accordo tra voi stessi.. sbaglio?

riguardo l'esser malinformato, certo  ricordi bene del mio Partito, ma con una frase del gener dimostri ugualmente di nn aver capito granchè a riguardo quindi malinformato ribadisco  :sisi:...

m@uro

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 15, 2011, 18:11:42 PM
Ehh ce ne saranno anche troppi ma.. i fatti hanno dimostrato pure ke tutti i vostri giusti e valorosi propositi quando finalmente vi è stato democraticamente messo in mano il potere e data quindi carta bianca per governare  son andati a farsi  tutto a farsi friggere e nn siete stati in grado nemmeno d mettervi d'accordo tra voi stessi.. sbaglio?
Beh con quella maggiornaza risicata (e con Mastella) era dura... :caffe:
Cioè... ma manco sto a perdere tempo a raccontarti cosa non ha fatto il tuo compare Silvio, nonostante avesse la maggioranza più ampia di sempre. E' come sparare sulla croce rossa, dai :asd: Quando comincrete a rendervi conto che i mali che ritenevate prerogativa della sinistra adesso ve li ritrovate pari pari sul groppone anche voi? Fini che scappa, i responsabili di sta minchia comprati che vogliono poltrone, la Lega che minaccia ogni 3x2 di far saltare tutto...Silvio che si impegna a far perdere le amministrative, Brunetta che insulta i precari, Tremonti che tiene in ordine i conti e lo ribadiscono ogni quarto d'ora -perché non c'è altro da poter sbandierare-....
e ancora stai la a menarla con la sinistra non unita, ma cazzo non ti fai pena? ::) :lol: Ma cominciate a guardare nel vostro orto che è meglio, ora :lol:

Citazione
riguardo l'esser malinformato, certo  ricordi bene del mio Partito, ma con una frase del gener dimostri ugualmente di nn aver capito granchè a riguardo quindi malinformato ribadisco  :sisi:...
Dai, informami ::)
C'è ancora gente che inneggia al Duce al tuo partito...


PBLMX

#7016
Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 18:30:03 PM

il tuo compare Silvio..

Da queste 4 parole si capisce ke nn c'è peggior sordo d ki nn vuol sentire e di ki presta attenzione solo a ciò ke scrive e non anche a cio ke scrivono gli altri e ke nulla hai capito o nn hai voluto capire. :) io in mente ho i fatti dati dai falllimenti ...
A farmi non pena ma sorridere son quelli come te ke con tutti se stessi credono e sperano in idee e progetti fallimentari e  poi tornano al solito circolo vizioso rendendosi conto ke ogni santa volta è stato e sarà un buio flop. E se x disgrazia anche questa volta vi sarà data possibilità staremo a vedere e poi di nuovo a ridere compassionevolmente come nostra abitudine.. ehh noi gente di destra..
Citazione di: m@uro il Giugno 15, 2011, 18:30:03 PM
Dai, informami ::)
C'è ancora gente che inneggia al Duce al tuo partito...

Ci sono ancora fanatici isolati vorrai dire.. e anke bigotti ke credono ciò ke vogliono credere come da ogni parte e infatti eccoti qui..  ogni spiegazione regalerebbe parole al vento  con i "cervellini tarati e limitati" al bianco o nero..
Con le vere persone flessibili e non "tarate" sia di destra ke di sinistra (e sapessi quanti ne ho amici ke la pensano opposto a me) i discorsi costruttivi e soprattutto i punti d incontro non mancano mai e nn son mai mancati.. Buone speranze a te...

Romani saluti! :asd:

PBLMX


m@uro

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 15, 2011, 18:57:30 PM
Da queste 4 parole si capisce ke nn c'è peggior sordo d ki nn vuol sentire e di ki presta attenzione solo a ciò ke scrive e non anche a cio ke scrivono gli altri e ke nulla hai capito o nn hai voluto capire. :) io in mente ho i fatti dati dai falllimenti ...
E dunque? Non hai detto nulla di nuovo. Fatti dati dai fallimenti? ma che è
Citazione
A farmi non pena ma sorridere son quelli come te ke con tutti se stessi credono e sperano in idee e progetti fallimentari e  poi tornano al solito circolo vizioso rendendosi conto ke ogni santa volta è stato e sarà un buio flop. E se x disgrazia anche questa volta vi sarà data possibilità staremo a vedere e poi di nuovo a ridere compassionevolmente come nostra abitudine.. ehh noi gente di destra..
Minchia che risate che ci si fa a destra ultimamente ::) beati voi che sapete come ridere anche quando una nazione intera sta andando in frantumi.
La soluzione dunque qual è? Dammi una soluzione che non sia solamente insulto a sinistra per partito preso.

Citazione
Ci sono ancora fanatici isolati vorrai dire.. e anke bigotti ke credono ciò ke vogliono credere come da ogni parte e infatti eccoti qui..  ogni spiegazione regalerebbe parole al vento  con i "cervellini tarati e limitati" al bianco o nero..
Con le vere persone flessibili e non "tarate" sia di destra ke di sinistra (e sapessi quanti ne ho amici ke la pensano opposto a me) i discorsi costruttivi e soprattutto i punti d incontro non mancano mai e nn son mai mancati.. Buone speranze a te...

Romani saluti! :asd:
Il fatto solo che ci siano dei fanatici isolati, se io fossi te, mi porterebbe ad abbandonare il partito per lo sdegno e lo schifo...  Evidentemente, per te non è così...


PBLMX

#7019
Fatti = Risultati concreti dettati dai vostri tentativi di governare andati meravigliosamente eh? :risatona: è bastata l'ultima volta con quella cima se vuoi t faccio la cronistoria dei precedenti....

Punto secondo illuminato amico mio, il vostro catalogare a destra prende cm unico punto d riferimento il vostro peggior nemico Silvio, dove c'è destra c'è Silvio, ki è di destra si chiama Silvio ecc ecc..
Nessuno ha infatti mai parlato di coalizione compatta e d'amore e d'accordo figuriamoci,  e nessuno ha mai parlato x quanto m riguarda di braccetti con Berlusconi, altrimenti il sottoscritto non avrebbe dato 4 SI al recente referendum, ma ai cervellini tarati questo nn importa xkè ki è di destra è figlio di Silvio..

Poveretti.. Il mio ideale di destra va alla radice dell ideale e della corrente di pensiero, è x questo ke nn potrei mai identificarmi in un partito sinistroide, xkè alla base andrebbe contro i miei principi; a me dei cazzi e mazzi di Berlusconi non importa nulla lo accuso quando lo devo accusare proprio xkè il mio concetto di governo va oltre il berlusconismo e nn si rispecchia in Berlusconi..
Il cervellino tarato però affetto com'è da bigottismo e odio contro Berlusconi, è imposssibilitato a distinguer i colori e l'unica cosa ke vede è: destra=nemico della Italia dell'onestà della trasparenza..

La soluzione è una riorganizzazione radicale della destra (o centro destra se vogliamo) mantenendone in linea di massima i principi senza contraddirsi e ke nulla ha a ke vedere con il quadretto di adesso; e l'insulto alla sinistra ke tu dici è il fatto ke una forza politica contro i miei principi e ideali non è riuscita a tener in piedi un governo? se penso a Di Pietro mi vengono i brividi, quasi quasi capisci più tu di politica ke lui... senza offesa eh ::) ahhh sapessi cosa vuol  dire insultare..


I fanatici di cui parli c sono e son stati dapertutto  anche a sinistra ma questo a te nn interessa, lo sdegno e lo schifo di cui parli è un'altra forma di bigottismo verso cio ke non è a sinistra ovviamente.. :sisi:

Mah.. un pomeriggio d lavoro passato sul forum ero da un po senza farmelo :sticazzi:

ora è tempo di uscire..

Ciao e apriti mentalmente non vedere Silvio in ogni dove e in ogni cosa o persona ke nn sia schierato dalla tua parte..