pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

#6975

:asd: :asd:

crono 80

 Berlusconi ha le orge contate! ( sentita oggi  ;D )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vince D

Un'altra "Calciopoli" con partite truccate in Serie B e Lega Pro? ;D
Hanno arrestato ai domiciliari pure Beppe Signori :'(
"E dire che sembrava una così brava persona." >:(

DjMonak

#6978
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 01, 2011, 12:48:16 PM
Un'altra "Calciopoli" con partite truccate in Serie B e Lega Pro? ;D
Come ho avuto modo di dirti di persona, trovo ridicoli certi miei colleghi che al Lunedì mattina commentano i risultati calcistici con tale irruenza che alcune volte sono quasi venuti alle mani! Come se fosse in gioco chissà che cosa!
Ma ne vale la pena? Per il calcio, poi! Qualche decina di cretini che corrono dietro ad un pallone, stra-pagati e che fanno parte di un sistema marcio!  <_<

Dισиιsισ

#6979



Oggi più che mai!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dισиιsισ


Spider Jerusalem

Caro omino della Feltrinelli che hai deciso di mettere i CD degli Ultravox a 5 euro e 90 centesimi l'uno,ti stimo.

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Giugno 07, 2011, 14:49:43 PM
Caro omino della Feltrinelli che hai deciso di mettere i CD degli Ultravox a 5 euro e 90 centesimi l'uno,ti stimo.
:r0x:

PBLMX

...mica dev'esser solo la Rai ad aver l'opportunità di offrir buonumore e comicità.. Bye bye Michele, porta tante ma tante risate anche altrove e m raccomando non dimenticare di mettere in valigia anche il giullare.. :asd:

DjMonak

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 07, 2011, 16:42:30 PM
...mica dev'esser solo la Rai ad aver l'opportunità di offrir buonumore e comicità..
E certo! Con un po' di reality, culi e tette in più... ma lo sai che risate?  ::)

PBLMX

Citazione di: DjMonak il Giugno 07, 2011, 16:55:30 PM
E certo! Con un po' di reality, culi e tette in più... ma lo sai che risate?  ::)

Ma infatti la speranza è che non sostituiscano una pagliacciata con qualcos'altro di similare..   ;D

Spider Jerusalem

Se non altro perlomeno con meno vips alla RAI il canone dovrebbe diminuir...ops!

Dισиιsισ

La "pagliacciata" dovrebbe andare in onda su LA7 che non è però una televisione pubblica!
Non capisco sinceramente il motivo di criticare una trasmissione che non è di personale gradimento! Cioè a me i reality non piacciono perchè li ritengo vere pagliacciate, che faccio? NON LI GUARDO! Mi rendo conto però che in Italia qualsiasi cosa venga fatta per sputtanare questo governo farlocco e vergognoso risulta scomodo ad occhi di alcune persone! Chi seguiva Santoro continuerà a farlo e non per lui credo ma per la trasmissione!

Spider Jerusalem

#6989


A proposito di referendum:se questo video dice la verita' vuol dire che la sinistra ha raccontato un'enorme bugia e quindi mi sa che per i referendum a tema idrico votero' no.Confermo invece il mio si al nucleare (per tutta una serie di fattori tra i quali non e' compresa la psicosi da Fukushima) mentre sono indeciso sul legittimo impedimento visto che mi sembra una no-win situation a prescindere dal risultato;in pratica si deve scegliere tra un'ennesima gabola per il Berlusca e ulteriore potere ai giudici.

Ah,per quanto riguarda i referendum io li riformerei cosi':

- Abolizione del quorum.
- Possibilita' di poter proporre referendum su questioni attinenti al fisco.
- Aumento del numero di firme necessario.