pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak


DjMonak

Piazza del Duomo. Sto correndo perchè sono in ritardo. Mi si ferma davanti una bella ragazza con un sorriso a 92 denti.
Ragazza: "Ciao, ce la fai una firma per Letizia Moratti sindaco?"
Io (riprendendo a correre): "Datevi fuoco come Arubaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"

Spider Jerusalem

#6962
Ieri se ne e' andato il mitico wrestler Macho Man Randy Savage,quello che andava conciato come un idiota(per gli standard del wrestling di allora,ovviamente). :'(
Voglio ricordarlo cosi':


DjMonak

La campagna elettorale per i ballottaggi sta prendendo pieghe vergognose anche qui in ufficio!  :o


percy

Citazione di: Eddie Brock il Maggio 21, 2011, 15:20:20 PM
Ieri se ne e' andato il mitico wrestler Macho Man Randy Savage,quello che andava conciato come un idiota(per gli standard del wrestling di allora,ovviamente). :'(
Voglio ricordarlo cosi':



Noo,rip Randy  :progo:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Nell'introduzione degli "Irriducibili di Sabato" del 14 Maggio avevo fatto una battuta sull'acquisto di Skype da parte di Microsoft.
Suonava all'incirca così:
"Skype per me era una droga, non potevo farne a meno, ma da adesso credo che comincerò a scollegarmi ogni tanto.
Grazie ai numerosi crash."

Come dico sempre, il bello della satira è che parte da una verità, piccola o grande che sia. E infatti...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/26/crolla-skype-panico-in-rete/113939/

DjMonak

No, grazie, non aggiungerei mai fra i miei "amici di Youtube" una che ha come nickname "Bimbaaa95": il mondo è già abbastanza deprimente.  :drop:

DjMonak

Il meraviglioso mondo di Pisapie



:lol: :lol: :lol:

m@uro



Spider Jerusalem

La sinistra ha vinto anche ad Arcore. :lol:

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Maggio 30, 2011, 18:25:15 PM
La sinistra ha vinto anche ad Arcore. :lol:
:applausi:

Ragazzi, stasera sono stato in piazza del Duomo. Vedevo tutto arancione e gente allegra: Pisapia è diventato il sindaco di Amsterdam!   :o

Dισиιsισ






Oh, a furia di pubblicarlo ogni giorno sulla mia bacheca di Facebook sto pezzo, alla fine ha portato bene! Mi sa che forse forse veramente gli italiani stanno inziando a capire che la situazione malsana che dura da troppo tempo va cambiata e che il potere dello psiconano è ormai in cancrena!
Mi raccomando amici, non è finita, il 12 e 13 giugno tutti a votare ai referendum! :)

DjMonak

Letizia Moratti è una donna fuori dal Comune...  ::)

m@uro



sv85

Citazione di: Dισиιsισ il Maggio 30, 2011, 21:07:46 PM





Oh, a furia di pubblicarlo ogni giorno sulla mia bacheca di Facebook sto pezzo, alla fine ha portato bene! Mi sa che forse forse veramente gli italiani stanno inziando a capire che la situazione malsana che dura da troppo tempo va cambiata e che il potere dello psiconano è ormai in cancrena!
Mi raccomando amici, non è finita, il 12 e 13 giugno tutti a votare ai referendum! :)
:applausi:  :r0x:  :r0x:  :r0x: