pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak


Stylus Josh

....... I'm falling asleep on that dream that you're mine.... and I dream that you're mine....
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

Tornata in disco dopo un bel po' ma "a far l'amore cominciassero loro"   :down: A parte qiesta parentesi mi son divertita in pista  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

La faccia di Ignazio la Russa mentre guarda i risultati elettorali di Milano è qualcosa di impagabile!  :asd:


m@uro

a porta a porta formidabili arrampicate di specchi...lol


DjMonak

Citazione di: m@uro il Maggio 16, 2011, 23:18:47 PM
a porta a porta formidabili arrampicate di specchi...lol
Eh, mi risparmio la scena, dai!  ;D

m@uro

Citazione di: DjMonak il Maggio 16, 2011, 23:20:53 PM
Eh, mi risparmio la scena, dai!  ;D
"eh ma nel comune di vattelapesca nella provincia rossa di canicattì il pdl ha espugnato la sinistra! questo è il dato importante!" by Lupi e LaRissa...
e vanno avanti cosi dalle nove lol


DjMonak

Citazione di: m@uro il Maggio 16, 2011, 23:31:20 PM
"eh ma nel comune di vattelapesca nella provincia rossa di canicattì il pdl ha espugnato la sinistra! questo è il dato importante!" by Lupi e LaRissa...
e vanno avanti cosi dalle nove lol
E' una tecnica più disperata di quella di Letizia Moratti durante il confronto con Pisapia.  :asd:

DjMonak

Testo mail:
"Ciao, giovedi sera ci vediamo con M.M. (il mio ex capo) per un aperitivo o una pizza, dimmi se ci sarai."

Risposta:
"Penso che andrò a fare il solletico alle formiche. Ciao."

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 17, 2011, 11:54:34 AM
Più volte, scendendo da un treno, ho sentito vociare e dire "La gente esce e imbocca il sottopassaggio con la faccia sconvolta."
Dopo aver visto il tabellone e il ritardo accumulato, se ne ha ben donde, a mio parere.
Qui l'espressione era, invece, per ben altri motivi. E per aver visto un altro tabellone. :drop:
;D ;D ;D

Spider Jerusalem

#6955
Se i risultati sono questi,allora vuol dire che il Berlusca ha rimediato un clamoroso autogol.Ha trasformato la campagna elettorale nell'ennesimo sondaggio su se stesso e questi sono i risultati.

Qua in terronia segnalo che a Salerno,prevedibilmente,De Luca del PD e' stato nuovamente riconfermato come sindaco con percentuali quasi plebiscitarie (e quando dico plebiscitarie intendo intorno al 75%!).

E intanto Salvini,il capogruppo del Carroccio milanese dice: "Spero che nei prossimi 15 giorni si riesca a parlare di Milano, delle due Milano diverse prospettate dal centrodestra e da Pisapia e dalla sinistra, senza parlare di Brigate rosse e amenità varie."

Raramente ti accorgi che una crisi e' diventata nera come quando sono i leghisti a fare da voce della ragione.

DjMonak

#6956
Citazione di: Eddie Brock il Maggio 17, 2011, 13:33:49 PM
Raramente ti accorgi che una crisi e' diventata nera come quando sono i leghisti a fare da voce della ragione.
Minchia, davvero!  ;D
E' quello di cui discutevo oggi con alcuni colleghi: quando i leghisti cominciano a dire qualcosa che potrei trovare condivisibile anche da sobrio, vuol dire che qualcosa sta accadendo.  :asd:

Cmq, ragazzi miei, teniamo d'occhio i giorni che ci separano dai ballottaggi: come verrà condotta la campagna in questi quindici giorni sarà un'anteprima di come verrà portata avanti la propaganda a livello nazionale fino alle politiche del 2013: se in tutti questi anni ho capito com'è fatto il nano dal culo flaccido e il suo codazzo di tirapiedi, qualcosa mi dice che il suo colpo di coda, quando fiuterà di essere spacciato, sarà violentissimo perché giocherà il tutto per tutto.  :unsure:
E, se la storia serve davvero a qualcosa, sarà significativo vedere come quelli che gli leccavano il culo fino ad un minuto prima, lo abbandoneranno...  ::)
Cmq, vada come vada, si vede chiaramente da questi risultati come 'sto cazzo di piazzista abbia perso consensi: queste elezioni sono un termometro non indifferente (e tutti sappiamo dove si mette di solito il termometro...  8)).

sv85

Citazione di: Eddie Brock il Maggio 17, 2011, 13:33:49 PM

Raramente ti accorgi che una crisi e' diventata nera come quando sono i leghisti a fare da voce della ragione.
quoto alla grande!  :clap: strano ma vero ultimamente mi ritrovo con alcune posizioni della Lega, come la contrarietà all'intervento in Libia, anche se i leghisti puntano più sull'egoismo: "se li bombardiamo, poveracci, scappano ed emigrano in Italia"

DjMonak


Stylus Josh

Non c'è cosa peggiore non poter parlare con qualcuno quando se ne ha il bisogno....... >:(








..... I can't get you out of my mind....
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.