pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

LIONEL MESSI!!! ^_^
Real Madrid 0 - Barcellona 2.

DjMonak

Morto Osama Bin Laden.
By Obama.
Bye Osama.

Spider Jerusalem



Ps.: sono gia partiti i gombloddisti,vediamo se riusciranno a sparare panzane peggiori di quelle dette riguardo il sisma in Giappone...

Ps2.: Donald Trump potrebbe diventare il candidato presidenziale per il partito repubblicano.Lincoln si stara' rivoltando nella tomba.

percy

#6919
Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 04, 2011, 09:52:43 AM
Inizio a provare nostalgia anche per la musica dance del primo decennio del nuovo millennio :'( : so già che penserete "non è nemmeno lontanamente comparabile con la dance anni 90"...
E' strano provare questa sensazione, ma è così... Sarà perchè, in fondo, questa musica ha caratterizzato la mia adolescenza :-[
Sarà senz'altro anche per quello  :) A me manca quella dei primi tre ,a voler essere generosa quattro anni del 2000, non di più!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Ragazzi, in Giappone hanno rifatto la sigla originale di "Holly e Benji" con attori veri: da morire dal ridere.  :lol:

http://tv.repubblica.it/copertina/holly-e-benji-diventa-reale-la-parodia-sul-web/67639?video=&ref=HRESS-14

Yama

Incredibile...non si capisce chi sia il cartoon e chi l'umano...

percy

Citazione di: Yama il Maggio 05, 2011, 18:35:54 PM
Incredibile...non si capisce chi sia il cartoon e chi l'umano...
il migliore è il pallone , l'imperituro e vero protagonista di ogni puntata, che non si fermava mai  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

Sono arrivate e sono stupende  :-*
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Yama


percy

Citazione di: Yama il Maggio 06, 2011, 15:41:58 PM
Cosa??
Un modello di scarpe (da ginnastica) che ho cercato ovunque ma sono introvabili e che qundi ho ordinato da internet,come ultima spiaggia !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Yama

Allora me lo ero immaginato! Io compro scarpe e abbigliamento da internet perche' spendo assai meno che nei negozi e trovo alta qualita'! Lunedi' mi sono arrivati un paio di sandali in pelle, stupendi, eleganti, tutti incrociati con tacco....mi piace guardarli...anche se chissa' quando li metto, visto che vado a letto come le galline!
La tentazione di chiederti come sono fatte e' alta, allora rimango in tema con questo brano che mi appartiene in qualita' di inguaribile fashion victim (immagina pure la G al posto della B di Bucci..)Ciao!


Spider Jerusalem

Raramente ti senti vecchio come quando realizzi che tra un mese e mezzo devi rinnovare la patente.

Vince D

"Se il web è morto, il copyright cos'è?" Scorrono frasi così dietro al dj newyorkese...