pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem


DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 08, 2011, 10:36:15 AM
Le fanno ancora quelle festine che sono soliti organizzare nei locali più scemi in occasione di questa ricorrenza, che è stata istituita per ben altri e, purtroppo, tragici motivi :(
Eh, sì... e tali feste sono frequentate da tante colleghe che vedo oggi in ufficio vedo letteralmente trasformate.  :ph34r:

Vince D

Be', l'importante alla fine è che tutti siano contenti della giornata e tutti abbiano un minimo di tornaconto, alla fine bisogna guardarla in faccia la realtà.

Dunque, viva anche le festine scioccherelle che andranno in onda stasera! ^^

Yuppi.

Mirage

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 08, 2011, 10:36:15 AM
Le fanno ancora quelle festine che sono soliti organizzare nei locali più scemi in occasione di questa ricorrenza ? 

avoja, come si suol dire "aprono le gabbie"...

Vince D

Aggiungici poi che era anche l'ultimo giorno di carnevale... E siamo a posto!

Sinceramente, al periodo carnevalesco non ci faccio ormai più caso da anni... ._.

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 09, 2011, 00:15:40 AM
Sinceramente, al periodo carnevalesco non ci faccio ormai più caso da anni... ._.
E' una festa che non ho mai capito, fin da piccolo, anzi diciamo pure che odio il Carnevale.  ;D
Sinceramente, non mi ha mai detto nulla (figuriamoci Halloween, poi!): ho una foto di classe scattata in quarta elementare: tutti i miei compagni avevano il costume da Carnevale ed io ero l'unico ad essere vestito normalmente.
Ricordo un episodio di quando avevo sei o sette anni: mia madre mi spiegò che a Carnevale tutti si vestivano con dei costumi strani e facevano scherzi e io candidamente chiesi: "Ah, e perché io dovrei fare ciò?"
Anche andare per strada, in maschera, fare scherzi idioti e lanciare stelle filanti e coriandoli l'ho sempre trovata una sofferenza.  ;D

percy

Citazione di: DjMonak il Marzo 09, 2011, 10:26:34 AM
E' una festa che non ho mai capito, fin da piccolo.
Sinceramente, non mi ha mai detto nulla (figuriamoci Halloween, poi!): ho una foto di classe scattata in quarta elementare: tutti i miei compagni avevano il costume da Carnevale ed io ero l'unico ad essere vestito normalmente.
Ricordo un episodio di quando avevo sei o sette anni: mia madre mi spiegò che a Carnevale tutti si vestivano con dei costumi strani e facevano scherzi e io candidamente chiesi: "Ah, e perché io dovrei fare ciò?"
Anche andare per strada, in maschera, fare scherzi idioti e lanciare stelle filanti e coriandoli l'ho sempre trovata una sofferenza.  ;D
Quoto .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Marzo 09, 2011, 10:27:44 AM
Quoto .up:
Però, intendiamoci: continuo comunque a travestirmi quando svolgo la mia professione notturna per racimolare qualcosa...  :sese:
Anche in quel caso, si va per strada, ma non si lanciano coriandoli e stelle filanti.  :sese:

percy

"Non so se è soltanto fantasia
o se è solo una follia
quella stella lontana laggiù
però io la seguo e anche se so
che non la raggiungerò
potrò dire
ci sono anch'io"
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

#6849
Potessi fotografare il bellissimo tramonto che si sta compiendo in questo momento, ci sono delle striature rosa favolose 
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Tra nuvole con sfumature viola, squarci di rosa e fuxia su un immenso celeste, stasera si può nuovamente affermarlo.

E'un bellissimo tramonto...

Una replica, insomma. ^_^ Va be', Vince, pedala sulla sua tua bici blu e fai ritorno verso casa, va'! :asd:

Mirage

Il mio pensiero va al Giappone...

DjMonak

Citazione di: Mirage il Marzo 11, 2011, 20:58:51 PM
Il mio pensiero va al Giappone...
Il mio pensiero va alla mia ex-fidanzata che è in Giappone ed ai miei amici giapponesi che sono qui a Milano, ma che hanno parenti e conoscenti in quella nazione. Oggi ho sentito alcuni di loro, è stata un giornata veramente drammatica. Il terremoto è stato anche più potente di quello di Kobe del '95, evento che fa parte ormai della memoria collettiva del Giappone.

padi73

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 11, 2011, 21:12:34 PM
Sì, davvero un mezzo disastro, ma non ho scritto nulla al riguardo perchè ora, ovviamente, i notiziari ci marceranno su per giorni.
Per me, contro alcuni fenomeni della Natura si può ben poco. Sono esageratamente giganteschi, potenti, distruttivi. . Contro un 8.9 magnitudo di energia liberata dalla Terra e onde anomale di oltre 10 metri, che puoi fare? :o
Già.
Cmq per fortuna che un terremoto del genere non capita in Italia perchè mi sa che i morti sarebbero 10 volte quelli del Giappone con le case del caxxo che ci ritroviamo.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."