pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

"Si sta come d'autunno ad arcore le voglie." (Bungaretti)

::)

girolm

Dimmi quando il bacio dell'amore si trasforma in una bugia
che fa nascere questa cicatrice così profonda da nascondere dietro di sé questa paura di correre fino a te
By


sto na chiavica!
Sohscito Nakakàta

Stylus Josh



:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: ..................................................................... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Stylus Josh





Mi scuso per l'audio della mia fotocamera.... ma al di là di questo...

E' stato emozionantissimo! :r0x:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Il mio credito Skype verrà disattivato fra 7 giorni...  :uhm:

Spider Jerusalem

E' proprio vero che i tempi cambiano,ora al PD non truccano piu' nemmeno le primarie...

girolm

stasera nuova puntata di "vieni via con me"! da non perdere :ita:
Sohscito Nakakàta

Stylus Josh

Ed il cammino ha inizio.... buondì...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

padi73


Stylus Josh

Cari miei politici italiani, associazioni dei consumatori e simili... Ma fare qualcosa contro il continuo rincaro delle polizze assicurative no eh?? <_<
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vince D

C'è finalmente il sole ed è già qualcosa! :) Buon fine settimana a tutti voi del forum.

Spider Jerusalem



Ci credete che questo finto trailer e' girato meglio del vero trailer del "nuovo" cinepanettone di Boldi?

DjMonak

L'hanno fatto per davvero!  :doh:


Mirage

La quiete prima della tempesta...

DjMonak