pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

girolm

ragazzi avete visto il fim Gangs of New York??
La Russa é uguale al macellaio.... :lol: :lol:



anche la voce ci somiglia......   :eheh:
Sohscito Nakakàta

R@ve M@ster Dj

**Berlusconi indagato a Trani**
Sotto inchiesta anche Minzolini (Tg1) e Innocenzi (Agcom). Intercettate pressioni contro Annozero


Dunque... collegamento Trani -> Berlusconi -> Milano... io un'idea ce l'avrei su chi potrebbe essere ad effettuare queste pressioni...  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Stylus Josh

3-1..............






Mmmmmmmmmminchia.... :asd:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

L'unico consiglio che mi sento di dare ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio. (Indro Montanelli)


Con questa citazione mando il mio sostegno oggi a tutti coloro che saranno in Piazza a Roma nel pomeriggio per manifestare a difesa della DEMOCRAZIA e della LEGALITA', due valori fondamentali che l'attuale governo sta completamente spazzando via dall'Italia!

Elisir

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Più di un applauso alla citazione di Dion!

Io differisco un attimo per lanciare a tutti un messaggio dalla mia postazione di lavoro: ;D
inizia la settimana della Prevenzione, in tutta Italia vi saranno iniziative per sensibilizzare la popolazione a prendersi maggior cura della propria salute nel modo più corretto e salutare.  :thumbsup:
Cerchiamo di volerci più bene, sia verso noi stessi che verso gli altri.. :abbraccio: :abbraccio:

" Prevenire è vivere!"  ;)

padi73

Citazione di: Dισηιsισ il Marzo 06, 2010, 18:43:08 PM
<_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<


E' l'orario in cui Napolitano ha firmato il decreto che ha salvato le liste del PDL. Se fossimo in democrazia la legge sarebbe uguale per tutti invece , come è ben evidente, non è affatto così. Mi vergogno davvero tanto di essere italiano e da ieri sera ancora di più visto e considerato che il nostro Presidente della Repubblica è un venduto!
Siccome non c'ho capito molto e siccome sono giorni che ne parlano nei Tg, non è che qualcuno mi spiega questa cosa delle liste del PDL escluse?
Perchè sarebbero state escluse che non l'ho capito?

Dισиιsισ

Azz se non hai seguito nulla è un tantino complicato, tra l'altro mi ero imposto di non impelagarmi più in discussioni politiche su questo forum (considerato il modo in cui vanno a sfociare).

m@uro

Citazione di: padi73 il Marzo 13, 2010, 12:08:05 PM
Siccome non c'ho capito molto e siccome sono giorni che ne parlano nei Tg, non è che qualcuno mi spiega questa cosa delle liste del PDL escluse?
Perchè sarebbero state escluse che non l'ho capito?
Riassunto.
Il PDL ha presentato le liste per le regionali oltre i termini previsti in Lombardia e Lazio, di conseguenza è stato escluso, alla pari di tante altre liste "minori".
Silvio nostro, cosiderando il pDl il partito più grande e figo del mondo ha deciso di fare un decreto urgente che gli permettesse di far riammettere le sue liste. Napolitano, sotto la pressione di minacce, si è messo a 90 e ha firmato il decreto senza battere ciglio (anzi pare abbia anche aiutato alla stesura).
Peccato non si siano accorti che  che non è possibile far decreti così, su materie come questa che sono di spettanza regionale. Quindi il TAR ha rigettato il ricorso delle liste.
Per il resto, DiPietro ha  insultato il capo dello stato, Bersani si è dissociato, Casini non pervenuto, la Bonino in sciopero della fame, Minchiolini al Tg1 mostra i servizi sui panda e i gatti che suonano la chitarra. :) Tutto nella norma insomma. :)


Mirage

Oggi è la festa di Arona  :r0x:

padi73

Citazione di: Mirage il Marzo 13, 2010, 14:34:31 PM
Oggi è la festa di Arona  :r0x:
Yes :D
Stasera, dopo mangiato, mi tredicinizzo un po'.

Dισиιsισ

Chi si sente forte ed è forte non ha bisogno di arroganza. (Emma Bonino, Piazza del Popolo, 13 marzo 2010)

Stylus Josh

A volte mi chiedo se, presupposta l'esistenza di un dio superiore, egli non sia semplicemente un grande burattinaio.....
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

girolm

che domenica di M....  :( ... una volta che c'é il sole .... mi rinchiudo in box e faccio solo danni!!!!  :hammer:
Sohscito Nakakàta

Dισиιsισ

Bellissima passeggiata sul lungomare! Finalmente un po' di aria (peccato che è ancora freddino..) .

Dισиιsισ

Ho bisogno di ferie, le vacanze di pasqua si avvicinano per fortuna|  .up: