pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: The Joker il Novembre 30, 2009, 19:52:29 PM
Riecchime qua!!! Vi sono mancata, vero?  :sese:
Ciao, sei nuova?  :uhm:
Benvenuta!  .up:

Stylus Josh

Citazione di: Eddie Brock il Novembre 29, 2009, 19:46:27 PM
Azz...
Cerca di tenere botta :carezza:

Citazione di: crono 80 il Novembre 30, 2009, 20:43:12 PM
:carezza:  mi spiace, speriamo vada tutto a posto e presto! Forza Giusè.

Grazie per la "vicinanza" ragazzi....
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

fra81

Citazione di: The Joker il Novembre 30, 2009, 19:52:29 PM
Riecchime qua!!! Vi sono mancata, vero?  :sese:

:D :D :D
Ciaooooooooooooooooo!!!!!  ::) ::) ::)

Citazione di: The Joker il Novembre 30, 2009, 19:52:29 PMCmq l'Egitto mi ha sconvolto, mi ci vorrà tempo per tornare alla realtà...
??? ???adesso dormi nel sarcofago?? E ti svegli nel cuore della notte?? ??? No, aspetta, quello era Dracula...hihihihihihihihi :asd: :asd: :asd: Spero che tu ti sia almeno divertita  ::) ::)

The Joker

Ma come siamo spiritosi in questo forum... :D :P

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Novembre 30, 2009, 21:18:48 PM
Dove sei stata?

Sono stata 3 gg al Cairo, 3 a Sharm e 3 a Zagazig, un paesone rurale a 40 km dal Cairo.
Sono andata in cammello,sono entrata nelle piramidi lungo cunicoli impervi alti non più di 1 m, ho fatto immersioni e snorkeling, ed ho assistito all'uccisione di un capretto e di un bue da 500kg per la festa islamica del Sacrificio, la Riad del 27/11.
Diciamo che ho cambiato un attimo prospettiva sulle cose...
C'è uno splendido articolo proprio oggi su Repubblica riguardante la città de Il Cairo: è favolosa proprio nelle sue contraddizioni.
Mi piacerebbe poter postare alcune foto per farvi vedere cosa mi ha colpita così tanto.
Mi sono innamorata dell'Egitto  :cuore1:  :D

Citazione di: DjMonak il Novembre 30, 2009, 21:58:16 PM
Ciao, sei nuova?  :uhm:
Benvenuta!  .up:

:hammer: :eheh:

Citazione di: fra81 il Dicembre 02, 2009, 14:03:58 PM
Ciaooooooooooooooooo!!!!!  ::) ::) ::)
??? ???adesso dormi nel sarcofago?? E ti svegli nel cuore della notte?? ??? No, aspetta, quello era Dracula...hihihihihihihihi :asd: :asd: :asd: Spero che tu ti sia almeno divertita  ::) ::)

<_<.. :uhm:... ::)

:lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Dicembre 02, 2009, 14:58:57 PM
Sono andata in cammello,sono entrata nelle piramidi lungo cunicoli impervi alti non più di 1 m, ho fatto immersioni e snorkeling, ed ho assistito all'uccisione di un capretto e di un bue da 500kg per la festa islamica del Sacrificio, la Riad del 27/11.
Sì, vabbè... e perché allora non scrivi anche "ho visto cose che voi uomini non potete nemmeno immaginare"?  <_<

Joker

Chissà che esperienza.....
Un po' ti invidio........
:sticazzi:

Mirage


R@ve M@ster Dj

Citazione di: The Joker il Dicembre 02, 2009, 14:58:57 PM
Sono stata 3 gg al Cairo, 3 a Sharm e 3 a Zagazig, un paesone rurale a 40 km dal Cairo.
Sono andata in cammello,sono entrata nelle piramidi lungo cunicoli impervi alti non più di 1 m, ho fatto immersioni e snorkeling, ed ho assistito all'uccisione di un capretto e di un bue da 500kg per la festa islamica del Sacrificio, la Riad del 27/11.

eh vabbè allora cambia il nick in Indiana Joker!

Cmq Sharm...  :progo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Aspettando in pigiama seduta al pc l'uomo che stasera condurrà in radio..è in ritardo e dobbiamo anke fare pappa...
:progo: :progo:

percy

E' arrivato l'olio siculo : Meeeeeeeeenchia ora sul seeeerio si fa  :sombrero:  :applausi:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

fra81

Bravo Marcooooooooooooo!!!!!!  :thumbsup: :thumbsup: :bravo: :bravo: :r0x:

The Joker

Dopo il lavoro, si comincierà a preparare i biglietti natalizi  :pesi: :pesi: :pesi:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

m@uro

E domani si va a "salutare" Silvio :asd:, non a Roma (purtroppo non posso :'(), ma a Torino :r0x:


R@ve M@ster Dj

Ritrovare nel ripostiglio dopo anni il fumetto uscito col vinile dei Datura - The 7th hallucination non ha prezzo!  :r0x: :progo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 05, 2009, 16:58:15 PM
Ritrovare nel ripostiglio dopo anni il fumetto uscito col vinile dei Datura - The 7th hallucination non ha prezzo!  :r0x: :progo:

:o :bravo: