pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: The Joker il Settembre 22, 2009, 17:54:20 PM
>:( Alice mi tormenta..continua a non funzionare :hammer:

Alice guarda i gatti e i gatti guardano nel sole...

booger

Citazione di: Mirage il Settembre 22, 2009, 20:15:41 PM
Alice guarda i gatti e i gatti guardano nel sole...
Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici  :risatona: :risatona: :risatona:

Mirage

Citazione di: booger il Settembre 22, 2009, 20:25:49 PM
                                                                                                                                                      Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici  :risatona: :risatona: :risatona:

:asd: avranno fame anche loro !

Mirage


DjMonak

Citazione di: Mirage il Settembre 23, 2009, 09:57:05 AM
oggi è mercoledì  :fumo:
Era da un po' che vivevo senza sapere che giorno fosse: nel dubbio, andavo a lavorare anche di Sabato e di Domenica. Grazie per avermi ricollocato in una corretta dimensione temporale!  .up:

percy

Citazione di: DjMonak il Settembre 23, 2009, 10:49:27 AM
Era da un po' che vivevo senza sapere che giorno fosse: nel dubbio, andavo a lavorare anche di Sabato e di Domenica. Grazie per avermi ricollocato in una corretta dimensione temporale!  .up:

:lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

 >:( Alice continua a non funzionare, ed il 187 mi ha risposto che entro una settimana provvederanno a sistemare tutto... Confortante: posso sempre lavorare con i piccioni viaggiatori e chattare qui con voi per via telepatica :uhm: ...
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

Citazione di: The Joker il Settembre 23, 2009, 11:40:46 AM
>:( Alice continua a non funzionare, ed il 187 mi ha risposto che entro una settimana provvederanno a sistemare tutto... Confortante: posso sempre lavorare con i piccioni viaggiatori e chattare qui con voi per via telepatica :uhm: ...
:carezza: Porta pazienza Jo'k! E ricorda i nostri discorsi sul saper aspettare  :thumbsup:  8)

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

booger

Purtroppo con alice non sei l'unica che ha problemi, io ho chiamato il 187 cosi tante volte che alla fine mi hanno richiamato loro per dirmi di non chiamare più che il tecnico sarebbe arrivato. Quando e venuto il tecnico non sapeva cosa era successo, è rimasto due ore poi ha chiamato un altro tecnico e in due non sapevano nulla, io mi sono incominciato ad incazzare :lite:. Secondo me volevano dei soldi. Alla fine li ho mandati a cagare. La sera ho chiamato un mio amico che in 5 minuti ripeto 5 minuti mi ha risolto tutto, da quello che ho capito erano dei codici inseriti male nella configurazione tra modem e pc. Non so che cosa ti è successo, ma rompigli le palle ai centralinisti altrimenti non ascoltano. :ciao:

marieclaire75


marieclaire75


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

potremmo essere agli sgoccioli

percy

#5878
ma perchè ogni cosa dev'essere sempre motivo di polemica  :-\  :-\ i padri devono tenersi lontani dalla cucina  :muro:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!