pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 09, 2009, 22:41:04 PM
vale la pena vivere la vita che poi lei stessa ti frega? :uhm:

Assolutamente si! Perchè la vita non ti frega, è un'imperscrutabile avventura!!!  ;D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

The Joker

Berlusconi:"il 70% dei maschi italiani mi ha come modello di riferimento, invidia la mia vita, e vorrebbe essere me."

:drop: :drop: :drop:...meno male che mi relaziono solo con uomini che fanno parte del restante 30%... :sese:

:D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: The Joker il Settembre 09, 2009, 23:46:37 PM
Berlusconi:"il 70% dei maschi italiani mi ha come modello di riferimento

Certo... come modello per la Pozzi-Ginori...

Citazione
invidia la mia vita

Certo... tutti vorrebbero fare i cazzi propri e metterlo a quel posto agli altri...

Citazione
e vorrebbe essere me.

Certo... quando ho forti manie di suicidio...

Citazione
:drop: :drop: :drop:...meno male che mi relaziono solo con uomini che fanno parte del restante 30%... :sese:

:D

Tu si che te ne intendi  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: Mirage il Settembre 09, 2009, 21:13:14 PM
i racconti del prof.monak sono come i funghi, spuntano fuori dalla sera alla mattina e quando me ne accorgo qualcuno li ha già fregati !   <_<
Eh?  :uhm:
Ma chi li avrebbe fregati? Sono ancora lì?  ;D

marieclaire75

siamo salvi,grazie a dio........ :'(

booger

Me sa che mi vado a bere una birretta :birra:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Neurologo dell'ospedale San Paolo di Milano: " Signorina, che dirle,...per il suo problema io le consiglio un pò di Valium o Xanathan, molte tisane, e una vita riposata e senza stress"

:o :o :o

Io " Grazie dottore, senza il suo aiuto non avrei saputo come fare"

:hammer: :hammer: :hammer:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Settembre 10, 2009, 14:23:00 PM
Neurologo dell'ospedale San Paolo di Milano: " Signorina, che dirle,...per il suo problema io le consiglio un pò di Valium o Xanathan, molte tisane, e una vita riposata e senza stress"
Oppure un mio monologo...  :sese:

The Joker

Citazione di: DjMonak il Settembre 10, 2009, 14:24:03 PM
Oppure un mio monologo...  :sese:

Non ancora avuto il piacere...e qualcuno si ostina a negarmelo  :P
Quindi o morirò piena di Valium, o senza la prova della cura alla Monak... :P :P :P
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage

guardate chi si è iscritto al nostro forum...    :asd:

Ultimo Utente: madonna



Tommy El Fighet

Citazione di: Mirage il Settembre 10, 2009, 20:57:12 PM
Ultimo Utente: madonna
Allora... bisogna darle l'etichetta "V.I.P."! Give it to her! :D

The Joker

 :D Appuntamento goloso a casa Joker: le acrobazie ai fornelli di PercyChef :-) Menu: bruschette alla Percyaola; Nachos con salsa Percyca, e panini Jokerini... Il tutto condito da fiumi di vodka al melone :birra:  Imperdibile :sese:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Tommy El Fighet


Ma... DjMonak è più basso anche del nano! :o