pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Agosto 04, 2009, 12:46:05 PM
Adda
Quello è un fiume, tra l'altro della mia zona, quindi non ti riguarda.  <_<

DjMonak

Citazione di: The Joker il Agosto 03, 2009, 23:40:03 PM
...vorrei non avere più confini e perdermi così 
... come?  :uhm:

Mirage

sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeee


The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak


marieclaire75


The Joker

Tra poche ore avrò finito di affannarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!  :ita:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

The Joker

Quasi dimenticavo... :)...

AL MIO PICCOLO FRATELLONE: TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :compleanno: :compleanno: :compleanno:

:cheekiss:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

un micino si è accasato qui da me  :-* ..io c vado matta per i gatti..peccato che sn allergicaaaaa!!!  :doh:  :dots:

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Agosto 05, 2009, 11:29:14 AM
un micino si è accasato qui da me  :-* ..io c vado matta per i gatti..peccato che sn allergicaaaaa!!! 
Purtroppo anch'io...

crono 80

Solo quando potrai farti fare le fotocopie da qualcuno senza più doverle fare tu per tutti quanti, potrai pensare di avere un lavoro serio  :sese: :sese:   :-[ :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Agosto 05, 2009, 13:21:56 PM
Solo quando potrai farti fare le fotocopie da qualcuno senza più doverle fare tu per tutti quanti, potrai pensare di avere un lavoro serio 
Bella!  ;)