pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

a volte dei piccoli gesti ti possono rallegrare la giornata

The Joker

Citazione di: Mirage il Luglio 25, 2009, 20:34:16 PM
essì, ne ho compiuti da poco 18  :asd:

cmq in vista dell'ultimo film organizzeremo una bella maratona dvd su harry potter a casa mia e padi lo voglio in prima fila !

Vengo pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!  :P  :asd: :asd: :asd:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage

Citazione di: The Joker il Luglio 26, 2009, 15:42:47 PM
Vengo pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!  :P  :asd: :asd: :asd:

ovvio !!!!!!!!!!!!!  :caffe:

Dark_Night

 oggi me so divertito come due anni fa,
Grandissmi tutti , e tuttto.. scorod la pnteggiatrua? ma vabbe è sempre ana cosa bellas da scroda no? CIAO A TUTTIIIIIIIIIII
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Mirage


marieclaire75

sono ritornata a casa uff.....

Dmdj

Un benvenuto al mondo al mio piccolo cuginetto  :)
Come Back!

fra81

sn ancora in campagna.................. :dots:

marieclaire75


Mirage

quanto non sopporto la gente che parla e poi non fa un caxxo

fra81


marieclaire75


fra81

Citazione di: marieclaire75 il Luglio 28, 2009, 17:02:20 PM
racconta dai su... :asd:
Fare da babysitter ai miei terribili nipoti........... senza preavviso........vacanze "forzate" in campagna, quando potrei starmene con i miei amici..........ma a quanto pare in casa mia suona come una bestemmia "vorrei passare l'estate cn i miei amici"...  :(

Spider Jerusalem

Stavo leggendo sulla guida TV un articolo dedicato a Bob Sinclar e David Guetta: parrebbe che quest'ultimo durante le sue serate mixi anche musica anni 80: che Guetta tema la concorrenza di DJ Monak? :D

The Joker

HO BISOGNO DI FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :adirato:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.